Sequenza di esecuzione di Init() e DeInit() - pagina 14

 
Andrey Dik:

OK. Le prese sono un esempio sfortunato.

Allora prendiamone un altro: saltare dal balcone! L'AC vieta di saltare dal balcone? - No? - allora perché non vi esercitate per l'adrenalina?

Qualsiasi obiettivo deve essere raggiunto con mezzi sani, altrimenti gli obiettivi sono irrazionali.


Anche il balcone è un cattivo esempio. I balconi hanno delle ringhiere e anche la loro altezza è regolata dal codice edilizio. Ma è possibile rimuovere la ringhiera dal balcone di casa, si capisce e non salterà dal balcone.
 
Dmitry Fedoseev:

Anche il balcone è un esempio sfortunato. I balconi hanno delle ringhiere e la loro altezza è regolata dalle norme. Puoi rimuovere il corrimano dal balcone di casa, capisci e non salterai dal balcone.

Stavi parlando di ciò che il CC non ti proibisce di fare. Saltare dal balcone non è vietato dal CC. Premere rapidamente il pulsante di accensione di un computer non è vietato dal CC. L'AC non proibisce un sacco di cose da fare, ma nessuno lo farà di testa sua.

Ma si vuole cambiare spesso il TF..... Mi chiedo perché. Solo perché il Regno Unito non lo proibisce? - ma questa è una critica, non un desiderio per MQ.

 
Andrey Dik:

Stavi parlando di ciò che il CC non ti proibisce di fare. Saltare dal balcone non è vietato dal CC. Premere rapidamente il pulsante di accensione di un computer non è vietato dal CC. Il CC non proibisce molte cose, ma nessuno sano di mente le farebbe.

Ma si vuole cambiare spesso il TF..... Mi chiedo perché! Solo perché il Regno Unito non lo proibisce? - Ma questa è una critica, non un desiderio per MQ.


Non ho scritto un tale desiderio. Il fatto è che può succedere. Immaginate nel vostro frigorifero di casa, la lampadina in cui quando aprite la porta è accesa o spenta, avete bisogno di una certa velocità per aprire la porta, cosa funzionerebbe correttamente. Non è cretinismo?

Sono stupito, non sei un ingegnere progettista? O sei a capo di un gruppo artistico amatoriale in un centro culturale? Non avete alcuna comprensione dei principi di base del design.

 
Dmitry Fedoseev:


Non ho scritto una cosa del genere perché voglio che accada. Il fatto è che può succedere. Immaginate un frigorifero in casa vostra dove la lampadina si accende e si spegne quando aprite la porta e dovete aprire la porta ad una certa velocità per farlo funzionare correttamente. Non è cretinismo?

Sono stupito, non sei un ingegnere progettista? O sei a capo di un gruppo artistico amatoriale in un centro culturale? Non avete alcuna comprensione dei principi di base del design.

Sei tu quello che non ha alcuna comprensione dei principi di progettazione.

C'è un meraviglioso proverbio: "Dai a uno sciocco un bicchiere ***, si romperà *** e si taglierà le mani".

Vi ho fatto 2 volte la domanda: che cosa per voi può avere bisogno di cambiare TF frequentemente - qual è il senso pratico in questi gesti (azioni del programma)? Non ho avuto una risposta.

Non ho intenzione di partecipare a discussioni idiote su come si possa rompere qualcosa di proposito, sono un ingegnere, non un terminator.

 
Andrey Dik:

Siete voi che non capite i principi del design.

C'è un meraviglioso proverbio: "Dai a uno sciocco un bicchiere di ***, si romperà il *** e si taglierà le mani".

Ti ho fatto 2 volte la domanda: perché hai bisogno di cambiare TF frequentemente? Qual è il senso pratico di questi gesti (azioni di programma)? Non ho avuto una risposta.

Non ho intenzione di partecipare a discussioni idiote su come si possa rompere qualcosa di proposito, sono un ingegnere, non un terminator.


Ha iniziato a indossare un distintivo di istruzione superiore?
 
Suggerisco di cancellare tutto dal post 125 in poi in quanto irrilevante per una discussione costruttiva sulle priorità di deinit e init quando si cambia TF.
 
elibrarius:
Propongo di cancellare tutto dal post 125 in poi, in quanto non pertinente a una discussione costruttiva sul problema dell'ordine di deinit e init quando si cambiano i TF.

È una perdita di tempo, è stata una discussione molto costruttiva e illuminante.
 
Andrey Dik:

Siete voi che non capite i principi del design.

C'è un meraviglioso proverbio: "Dai a uno sciocco un bicchiere di ***, si romperà il *** e si taglierà le mani".

Ti ho fatto 2 volte la domanda: perché hai bisogno di cambiare spesso i TF? Qual è il senso pratico di questi gesti (azioni del programma)? Non ho ricevuto una risposta.

Quando si comprendono i principi del design dovrebbe essere chiaro che l'assenza di un rastrello è buona e la presenza di esso è cattiva, e l'analogia con il proverbio è inappropriata.

Per quanto riguarda le domande. In primo luogo, perché aggrapparsi alla frase sul "cambio frequente"? Con l'attuale implementazione, la frequenza non ha alcun effetto sul problema - può manifestarsi anche con la commutazione singola. E in secondo luogo, per rispondere in sostanza, per esempio, lo stesso Slawa ha raccomandato di chiamare ChartSetSymbolPeriod come un modo "moderno" per aggiornare i grafici offline. Non c'è alcuna garanzia che questo know-how non venga incorporato in alcuni indicatori su un grafico e attivato in un breve periodo di tempo.

Capisco che è improbabile che la situazione cambi, ma chiediamo almeno a MQ di esplicitare tutta questa bella logica attuale nell'aiuto, insieme a tutti i dettagli sulle differenze tra esperti e indici, sul passaggio da un timeframe all'altro, e sui codici motivo della deinizializzazione (in particolare, l'aiuto nega ancora il codice 3 per gli indicatori).

 
Stanislav Korotky:

Con una comprensione dei principi di progettazione, dovrebbe essere chiaro che non avere un rastrello è buono e avere un rastrello è cattivo, e l'analogia con il proverbio è fuori luogo.

Per quanto riguarda le domande. In primo luogo, perché aggrapparsi alla frase sul "cambio frequente"? Con l'attuale implementazione, la frequenza non ha alcun effetto sul problema - può manifestarsi anche con la commutazione singola. E in secondo luogo, per rispondere in sostanza, per esempio, lo stesso Slawa ha raccomandato di chiamare ChartSetSymbolPeriod come un modo "moderno" per aggiornare i grafici offline. Non c'è alcuna garanzia che questo know-how non venga incorporato in alcuni indicatori su un grafico e attivato in un breve periodo di tempo.

Capisco che è improbabile che la situazione cambi, ma chiediamo almeno a MQ di esplicitare tutta questa bella logica attuale nell'aiuto, insieme a tutti i dettagli sulle differenze tra EA e indici, gli switch up e down per timeframe, e sui codici motivo della deinizializzazione (in particolare, l'aiuto nega ancora il codice 3 per gli indicatori).


Il frequente cambio di TF è l'unica cosa a cui Dimitri si è appellato come argomento nel senso che uno stupido può fare. Perciò l'adagio è molto appropriato.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è che deve essere documentato nel riferimento. E soprattutto dettagliare ciò che può comportarsi diversamente nelle stesse situazioni per diversi tipi di programmi.
 
Andrey Dik:

Il frequente cambio di TF è l'unica cosa a cui Dmitry si è appellato come argomento nel senso che può fare un pazzo. Quindi l'adagio è molto appropriato.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è che deve essere documentato nel riferimento. E soprattutto dettagliare ciò che può comportarsi diversamente nelle stesse situazioni per diversi tipi di programmi.

In realtà, vi ho appena detto come funziona con init e deinit.

Ma in generale, l'approccio ingegneristico è super - che funzioni o meno, a volte sì, a volte no) - non è affatto un problema, non è fatale.