Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 21

 
aleger:
Contatta il commerciante extra con il nickname getch

Questo è divertente)

getch => hrenfx => fxsaber

 
Andrey Khatimlianskii:

Questo è divertente)

getch => hrenfx => fxsaber

Grazie. Solo che non si mette in contatto con il suo programma per qualche motivo. È una piccola cosa utile che ha fatto una volta!
 
aleger:
Grazie. Solo che non si mette in contatto con il suo programma per qualche motivo. Questa è una cosa utile che ha fatto in passato!

Sì, lo era, però=)

 
Andrey Khatimlianskii:

Questo è divertente)

getch => hrenfx => fxsaber

comp anche in tema)

 
aleger:
Grazie. Ma per qualche motivo non vuole entrare in contatto con il suo programma. È una cosa utile che ha fatto una volta!
Quindi bussate ad un nuovo profilo, quello vecchio è stato cancellato o bannato.
 
Andrey Khatimlianskii:
Quindi bussate ad un nuovo profilo, i vecchi sono stati cancellati o bannati

Lo vedo, e l'ho già provato una volta. Sembra che ci siano state delle relazioni complicate in un momento o nell'altro,
Non vorrei complicare inavvertitamente le cose per entrambe le parti.

Ma non sono ancora riuscito a finire questa cosa puramente programmatoria nel modo giusto.

 

Ci sono momenti scomodi nel tester, ma ce ne sono di comodi).

Come esempio ho ricordato che nel tester di mt4 puoi fermare il test in qualsiasi momento e vedere tutti i trade e il risultato complessivo del test, mentre in mt5 vedrai solo un foglio bianco cioè niente.

A volte non ha senso aspettare la fine del test quando si vede subito il risultato desiderato.

 
Askr:

Come esempio mi sono appena ricordato che nel tester di mt4 puoi fermare il test in qualsiasi momento e vedere tutti i trade e il risultato complessivo del test, mentre in mt5 vedrai solo un foglio bianco, cioè niente.

A volte non ha senso aspettare la fine del test quando si vede il risultato necessario.

Ecco perché i tester personalizzati e i loro visualizzatori sono migliori di quelli di MT4/5.

 

1 Ciò che manca è un'analisi completa dei risultati per ogni mese in esame, come nei servizi di monitoraggio.

Per esempio il 19 gennaio percentuale

19 febbraio percentuale

19 marzo percentuali.

Sarebbe meglio mostrare il drawdown ovviamente, anche se non è la cosa più importante.

Ma abbiamo davvero bisogno di mostrare la redditività per mese perché è impossibile valutare la redditività da una sola colonna di redditività quando il grafico è uniforme e per un grande periodo di prova.

2

È un'inezia, ma molto scomodo che il tester non mostri la storia delle posizioni, non degli affari.

è molto più facile e veloce confrontare i trade tra il tester e un conto reale.

 
Askr:

Una piccola cosa, ma molto scomoda è che nel tester non c'è la selezione della storia delle posizioni e non dei trade.

Le posizioni sono molto più facili e veloci da confrontare tra il tester e il conto reale.

Se avete una fonte EA, potete facilmente aggiungere questa funzionalità.