Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 17

 
Alexey Viktorov:

All'inizio pensavo che stessimo parlando della cronologia scaricata per il tester, ma tu e Andrei avete trasformato la conversazione nella registrazione della cronologia mentre il terminale sta lavorando.

In pratica, lascia che ognuno scriva la propria storia, ma se hai bisogno di scaricare la storia dal server DC, allora devi usare un tester, e poi, per qualsiasi motivo, devi avviare il tester di un altro terminale... ...e di nuovo dobbiamo scaricarci la storia esistente. Quindi, invece di questo, è auspicabile mostrare il percorso di quella cartella con i dati della storia scaricati e non caricarla una seconda volta o più.

O meglio ancora, in una cartella comune per fare una directory separata in cui verrà caricata questa storia è divisa per DC. E la sincronizzazione periodica della storia dai terminali, anche dalle cose xxxx, con la storia che è stata preparata per il tester non è difficile da fare, bene, così a mio parere un dilettante.

Se stiamo parlando di storia letta in generale, non vedo alcun problema.

--

Puoi giocarci (per leggere), ma se vuoi scrivere, allora non da più terminali contemporaneamente.

Ma per scrivere la storia durante i terminali in una base comune - lì proprio non funzionano - senza misure speciali - sopra su un ramo sprawled miei messaggi in cui è stato spiegato prima da me - poi Renat e Slava.

E non mi sto nascondendo dietro la loro autorità - è così ovvio e comprensibile per chiunque sia stato coinvolto nello sviluppo di applicazioni e database ad alto carico, in competizione ad un certo punto per una risorsa comune.

 

Per favore, smettila con gli sproloqui e gli insulti reciproci.

Tutte le parti hanno parlato.



Meglio cambiare argomento - nella prossima build apriremo un analogo di History Center in MetaTrader 5. Poi ci saranno strumenti personalizzati e flussi di dati personalizzati.
 
Renat Fatkhullin:

Per favore, smettila con gli sproloqui e gli insulti reciproci.

Tutte le parti hanno parlato.



Meglio cambiare argomento - nella prossima build apriremo un analogo di History Center in MetaTrader 5. Poi avremo strumenti personalizzati e flussi di dati personalizzati.

Anche se non ho capito bene cosa è stato promesso, ma sembra rassicurante!!!
 
Renat Fatkhullin:

Vi chiedo di smetterla con queste sciocchezze e con gli insulti reciproci.

Tutti i partiti hanno parlato.



È meglio cambiare argomento - nella prossima build apriremo un analogo di History Center in MetaTrader 5. Poi avremo strumenti personalizzati e flussi di dati personalizzati.

Per molto tempo c'è stato un prodotto per MT4 Data Center, una speciale applicazione Data Center veniva installata sul computer, i terminali mt4 sul computer dell'utente o in una rete erano collegati ad essa, la base delle quotazioni era la stessa e si trovava in Data Center.

E già il Centro Dati comunicava con il server del broker.


 

Potete dirmi, bot multicurrency, lemaniglie dell'indicatore sono create inOnInit:

int OnInit()
 {
//-
 CountSymbol=ArraySize(SymbTrade);
// Создадим хендлы
 for(int i=0;i<CountSymbol;i++) {
  ArrayResize(ma_Fast,i+1);
   ma_Fast[i]=iOsMA(SymbolTransf(SymbTrade[i]),PERIOD_CURRENT,Fast,Slow,Signal,Price); 
   if(ma_Fast[i]==INVALID_HANDLE) {
    Alert("Failed to create handle of the indicator:"," Symbol=",SymbolTransf(SymbTrade[i]),", Period=",sTF(Period()),", Error=",GetLastError());
    return(INIT_FAILED);
   }
 }
 //-
  return(INIT_SUCCEEDED);
 }

Domanda: come faccio ad applicare il modello a tutti i grafici su cui sto testando?

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Un suggerimento, un bot multicurrency, lemaniglie degli indicatori sono create inOnInit:

Domanda: come faccio ad applicare il modello a tutti i grafici che sto testando?

Grazie!

Non ancora. Sarà possibile in futuro.
 
Slava:
Non ancora. Sarà possibile in futuro.

Bene, aspettiamo!

Poi, mentre sei qui, dimmi come puoi vedere i totali del test per ogni simbolo alla fine del test, chi stava scaricando e chi stava guadagnando.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, aspettiamo!

Poi mentre sei qui, dimmi come puoi vedere i totali del test per ogni simbolo alla fine del test, chi stava scaricando e chi stava guadagnando.

Grazie!

Secondo me, non c'è modo.

Ho creato una classe speciale per questo - che analizza la storia per ogni simbolo.

 
George Merts:

Non credo.

Ho fatto una classe speciale per questo - analizza la storia per ogni simbolo.

Per favore, datemi maggiori dettagli. Il test ha 24 caratteri, e alla fine non è chiaro quale scartare e quale sostituire.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Per favore, datemi maggiori dettagli. Ci sono 24 caratteri nel test e alla fine non è chiaro quale scartare e quale sostituire.

Grazie!


Cosa ti sta succedendo?

È difficile scrivere poche righe di codice e l'array di ciò che deve essere emesso dopo il test. Ci vogliono solo 5 minuti.