Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 15

 
xxz:


Sì, so come alcuni registri per esempio.

Solo come non vi renderete conto che nessuno ci andrà!!!

solo ciò che viene clonato in tutti i terminali e finisce per occupare molto spazio.

Un sacco di spazio - proprio così!

Ho appena comprato 12 terabyte di spazio e ho dimenticato il problema!

 
Yuriy Zaytsev:

Infatti - hai già dato prova di te e sei già stato buttato giù dal divano! - Oh, andiamo - non essere arrabbiato e stai attento ai tuoi pensieri.


c'è un tick da 100 terminali e deve essere registrato

La domanda è: da quale terminale si deve registrare un segno di spunta?

se è solo una spunta e deve essere memorizzata nel database una volta!

Immaginate, per il vostro bene, che un tick sia arrivato alle 3 del mattino e che il prossimo tick arriverà tra 15 minuti su un mercato illiquido!


come il sistema dovrebbe decidere quale dei 100 terminali utilizzare e memorizzare il segno di spunta come l'UNICO nel database!

OPS!!!! accendete il vostro cervello e rendetevi conto che avete bisogno di un MANAGER per fare questo - non è vero?

Faccio un'ultima supposizione: sei ubriaco! Non vedo altre spiegazioni.

Non è necessario scrivere ogni tick nel file! Per la memorizzazione operativa dei tick in arrivo viene utilizzata la memoria principale, e il disco viene utilizzato per salvare lotti di tick, ma non ogni tick! Perché non usi il tuo cervello, eh? Porca puttana ****************! Non è necessario scrivere ogni tick in un file e le meta-citazioni non lo fanno, non sono stupide. Se questo è ciò che si fa nel proprio aplach, beh, si può solo simpatizzare con il Jobs che va all'indietro...

 
Yuriy Zaytsev:

In realtà - hai già dato prova di te e sei già stato buttato giù dal divano! - ma andiamo - non essere arrabbiato e segui i tuoi pensieri


c'è un segno di spunta da 100 terminali e deve essere scritto

la domanda è da quale terminale si deve salvare una zecca?

se è solo una spunta e deve essere memorizzata nel database una volta!

Immaginate, per il vostro bene, che un tick sia arrivato alle 3 del mattino e che il prossimo tick arriverà tra 15 minuti su un mercato illiquido!


come il sistema dovrebbe decidere da quale dei 100 terminali prendere il segno di spunta e metterlo come uno solo nel database!

OPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tutti voi state cercando di entrare nel posto sbagliato nel modo sbagliato.

Mentre lavora il terminale accumula tutte queste barre di spunta nella sua cartella di cache, quindi lascia che si accumulino in ogni terminale nella sua cartella

Quando si chiude il terminale, si completano i dati accumulati nella cartella della cronologia, e dato che abbiamo molti terminali beh lasciamo che scrivano la stessa cosa, dato che abbiamo un solo broker ma succede solo una volta e solo quando si CHIUDE il terminale!

Se si aggiunge mille volte, non succede niente.

se si aggiunge mille volte, non succederà nulla.

 
Yuriy Zaytsev:

un sacco di spazio - proprio così!

Ho appena comprato 12 terabyte di spazio e ho dimenticato il problema!


Non si può mai avere troppo spazio,

Non ho bisogno dello spazio, solo dei film che ho scaricato e non ne ho più bisogno)))

Su una VPN c'è sempre molto spazio!

La mia cartella histories occupa 5 giga (è compressa ma è ancora 1,6 giga)

E se sono 5 terminali e non c'è compressione?

Beh, perché diavolo 25 giga per occupare ciò che può essere messo in 1.6? E allo stesso tempo in modo indolore.

 

Ci sono incomprensioni ovunque, prima di tutto da parte dello sviluppatore!!!

Ecco un esempio tratto da una recente discussione del seguente problema:

Dopo aver eseguito un test visivo, si apre un grafico con i risultati del test nel terminale stesso, ma gli oggetti grafici non sono più visualizzati su di esso,

soluzione proposta - salvare il modello nel tester e poi applicarlo al grafico nel terminale, il che porta al ritiro di tutto ciò che è perso!

Allora sorge una domanda abbastanza ragionevole, ma perché gli sviluppatori non lo fanno nel codice del tester?

Dopo tutto, lo sviluppatore dice che sta lottando per le prestazioni (ci vorranno centesimi di secondo per implementare queste due semplici manipolazioni),

Ma no, lo scarica sulle spalle dell'utente medio, che impiega qualche secondo o minuto, e alcuni otterranno addirittura un grafico vuoto nel terminale perché non conoscono l'algoritmo di tali azioni!

Allora che vantaggio c'è a fare una performance così veloce se ballare con il tamburello richiede più tempo della prova stessa!

 
Questo è spesso il caso... Gli sviluppatori e i programmatori mql spesso dicono "no, non possiamo farlo! Il tempo passa e si scopre che possiamo. Possiamo fare tutto, se vogliamo.
 
Andrey Dik:
Questo è spesso il caso... Succede spesso così: gli sviluppatori o i programmatori mql spesso dicono "no, non possiamo farlo! Ma il tempo passa e si scopre che possiamo. Potremmo tutti, se lo volessimo.


+++

Ancora una volta, voglio ribadire che gli sviluppatori non richiedono un pulsante con la scritta "BABLO".

Proprio quello che c'è dovrebbe essere il più possibile logico, conveniente e confortevole.

Di nuovo, ecco un pazzo che mi spiega che durante l'ottimizzazione può vedere il"programma di ottimizzazione" ma il problema è che un grafico piatto (2D) non è in qualche modo disponibile nel processo di ottimizzazione

Ma in una piattaforma MT4 "arretrata" è disponibile in qualsiasi momento. Posso capire la complessità del grafico 3D,

Posso capire la complessità della grafica 3D, perché è così complicata in MT5 o la sfida di questa grafica richiederà un paio di gigabyte di RAM e caricherà la CPU fino ai suoi limiti?

 

xxz:

Dopo un test visivo il grafico si apre con i risultati del test nel terminale stesso, ma gli oggetti grafici non sono più visualizzati su di esso,

soluzione proposta - salvare il modello nel tester e poi applicarlo al grafico nel terminale che risulta nell'uscita di tutto perso!

https://www.mql5.com/ru/code/1583
Object Emulator
Object Emulator
  • voti: 34
  • 2013.03.19
  • Roffild
  • www.mql5.com
Эмулятор функций для работы с объектами. Возможность увидеть объекты после тестирования на графике.
 
Ci sono già molti problemi nel tester(FrameAdd() non funziona correttamente, gli indicatori del template rallentano i test, ecc.), e voi state discutendo di qualcos'altro qui...
 
Roffild:
Il tester ha già un sacco di problemi (FrameAdd() non funziona correttamente, gli indicatori nel template rallentano i test, ecc.), mentre voi state discutendo di altro...


Bisogna muoversi per migliorare e risolvere i problemi, ma dall'esterno sembra che tutto sia rimasto fermo per anni...

E tutto questo è implementato in una precedente creazione di MT4, ma nella nuova piattaforma, dove tutto è super-duper, non c'è la possibilità di implementare la stessa cosa).

O che hanno bisogno di altri sette anni per imparare a rendere gli ordini in sospeso su una nuova piattaforma?