Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 72

 
Igor Volodin:
Mi sembra logico. Quelli che non partono nel mezzo non sono classificati e non possono reclamare il premio e i punti

Ordinato.


Renat Akhtyamov:

Ha fatto un robot.

Non posso resistere a questa foto:

Tornare al 13° posto?

Aprirà un conto su MT4

Aspettando)


Andrey Dik:
Tornerete anche voi a mostrare un bel risultato?
 
Vitaly Muzichenko:
Forse, ma poi perdiamo il quadro informativo generale, cosa che non volevamo fare

No, quello che Igor intende, se ho capito bene, è che se il saldo di un concorrente è inferiore al suo saldo iniziale, il suo punto è zero e non è classificato in alcun modo. Non appena superano il saldo iniziale, cominciano a qualificarsi per i premi e il loro punteggio non è più zero. Questo è un buon suggerimento. Ha più senso che tingersi di rosso con un drawdown superiore al 30%.
Secondo.
 
Andrey Dik:

No, quello che Igor intende, se ho capito bene, è che se il saldo di un partecipante è inferiore a quello di partenza, il punteggio è zero e i partecipanti non sono classificati in alcun modo. Non appena superano il saldo iniziale, cominciano a qualificarsi per i premi. Questo è un buon suggerimento. Ha più senso che diventare rosso quando il drawdown supera il 30%.
Sono d'accordo.
Hai guardato l'ultima modifica?
 
Vitaly Muzichenko:
Hai visto l'ultimo cambiamento?

Oh, sì, puoi farlo, fantastico!
 
Vitaly Muzichenko:

Tornerete anche voi a mostrare un bel risultato?


Non garantisco per il bel risultato, vi mostrerò quello che ho, dato che tutti i disaccordi sono nel passato.
E per quanto riguarda l'equiparazione dell'equilibrio all'equity al momento dell'ultimo tick dell'ultimo giorno - è possibile, ora che il punteggio riflette correttamente le statistiche del trade precedente, ma è ancora necessario tenere a mente che le manipolazioni con l'equity non sono fuori questione.
 
Ancora, non c'è una soluzione definitiva dai 4 tipi di calcolo, dobbiamo aggiungere una descrizione normale e credibile
 
Vitaly Muzichenko:
E ancora, non c'è una soluzione definitiva con 4 tipi di calcolo, dobbiamo aggiungere una descrizione normale e affidabile

Penso che non abbia senso prendere in considerazione il carico del deposito nella formula, perché i rischi sono già stati presi in considerazione dal drawdown massimo. cioè si può aprire con il massimo lotto possibile e comunque non aumentare il drawdown - per l'amor di Dio.
Cioè nella formula, solo 3 criteri dovrebbero essere calcolati: equilibrio, drawdown massimo e Sharpe. e Sharpe gioca un ruolo molto piccolo nel criterio, è aggiunto solo per "lucidare" il risultato.
 
Andrey Dik:

Penso che non abbia senso prendere in considerazione il carico del deposito nella formula, perché i rischi sono già stati presi in considerazione dal drawdown massimo. cioè si può aprire con il massimo lotto possibile e non aumentare il drawdown - per l'amor di Dio.
Quindi, nella formula, solo 3 criteri dovrebbero essere calcolati - equilibrio, drawdown massimo e Sharpe.
Cioè la figura 1?
 
Vitaly Muzichenko:
Intendi la figura 1?

Sì.
Mi sembra di avere un'idea su come risolvere la questione controversa sull'"ultimo tick"))
 
Andrey Dik:

Sì.
Mi sembra di avere un'idea su come risolvere la questione controversa sull'"ultimo tick"))
Bene, quindi tutti aspettano delle idee, ma nessuno le offre. Entrano solo per leggere e non scrivono nulla. Tutti sono timidi, proprio come le ragazze.