Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 6

 
Yuriy Zaytsev:

:-) ecco - stiamo perdendo partecipanti attivi in una volta sola

Con tutte le regole.

Ecco perché è meglio mantenere le regole al minimo!

Credo che le regole semplici siano sufficienti: Non sparare ai cavalli alla partenza, non mettere il veleno nel bicchiere d'acqua dell'avversario, non spruzzarlo sul fine settimana quando sta riposando.


Yura, propongo quando si fanno le regole di non essere come quei cretini di UR che si siedono con grandi PI e sudano per l'ozio, che altro è vietato alla gente. Mi riferisco alla recente questione dell'ipermercato.

Sono contrario a qualsiasi tipo di divieto. Per una questione di principio. Chi vuole andare a tutti i pomodori - lasciatelo andare, problema suo.

Ma se voglio avere delle statistiche competenti, sono d'accordo. Tutti i trade sono visibili nei segnali gratuiti senza alcuna limitazione, giusto? Si può inventare un programmatore che traccerà la percentuale di carico del deposito. Non c'è molto da fare - basta analizzare l'html ed elaborarlo.

Mi aiuterei da solo, ma non vengo pagato, devo nutrire me stesso e gli altri.

Hai un sacco di tempo).

 
E perché questa pubblicità è proibita? Non lo capisco affatto. Una cosa è parlare di quanto sia buono/cattivo un segnale per un migliaio di pagine, ma un'altra cosa è avere una competizione equa tra i segnali. Secondo me, è pubblicità, ma è la pubblicità più onesta possibile e quindi non ci vedo niente di male.
 
Vyacheslav Kornev:

Comunque sono tutte stronzate. Cosa ti impedisce di accordarti con un moderatore per far spostare forzatamente il tuo segnale nell'archivio alla fine del concorso senza possibilità di ripristino?

Beh, a proposito, sì, è possibile? Domanda per gli amministratori. Le fatture del concorso con una marcatura speciale, in modo che dopo la somma siano inviate all'archivio?


E qui sono contrario, allora perché dovrei partecipare a un concorso gratuito anche senza un tale profitto morale, come le statistiche di un account di successo? Smettila di inventare restrizioni! Vai a fare il deputato allora ))
 
Alexey Volchanskiy:

Non ho paura che qualcuno si iscriva, ma ho paura che i risultati del trading siano chiari.


Se non conoscete la differenza tra i segnali reali e quelli demo, potete trasferirli al trading reale, ma non dovete preoccuparvi. Non so perché dovreste avere paura di iscrivervi ad ogni segnale che vi dia un rendimento in un paio di settimane.
 
Alexey Volchanskiy:


Yura, propongo che nel redigere le regole non dovremmo essere come quegli idioti dell'UR che si siedono con grandi stipendi e pensano a cos'altro dovrebbero vietare. Mi riferisco alla recente questione dell'ipermercato.

Sono contrario a qualsiasi tipo di proibizione. Per una questione di principio. Chi vuole visitare tutti i pomodori, che lo faccia, è un suo problema.

Ma io sono a favore dell'organizzazione di statistiche competenti. Tutti i trade sono visibili nei segnali gratuiti senza alcuna limitazione, giusto? Si può inventare un programmatore che traccerà la percentuale di carico del deposito. Non c'è molto da fare - basta analizzare l'html ed elaborarlo.

Mi aiuterei da solo, ma non vengo pagato, devo nutrire me stesso e gli altri.

Hai un sacco di tempo ))

+++

Intendi misurare la curvatura delle banane?

Sono d'accordo - non essere così

 
Andrey Dik:
E perché questa pubblicità è proibita? Non lo capisco affatto. Una cosa è parlare di quanto sia buono/cattivo un segnale per un migliaio di pagine, ma un'altra cosa è avere una competizione equa tra i segnali. Secondo me, è pubblicità ma è la pubblicità più onesta possibile e quindi non ci vedo niente di male.

+++ ma il principio non cambierà
 
Alexey Volchanskiy:

E qui sono contrario, allora perché dovrei partecipare a un concorso gratuito anche senza un tale profitto morale, come le statistiche di un account di successo? Smettila di inventare restrizioni! Vai meglio dai deputati allora))


Libero - se si scambiano le mani, sì.

Se hai bisogno di un wpc, è una spesa. Non ci sono soldi gratis, quindi perché dovrei averne bisogno? Tutti hanno 10 dollari per un centesimo, ma non c'è bisogno di restrizioni.

 
Yuriy Zaytsev:

+++

Intendi misurare la curvatura delle banane?

Sono d'accordo - non essere così .


A proposito, per non paragonare nulla, sono abbastanza a favore di dare al capo investitore la password per tutta la durata del concorso. Poi si può scrivere un programma per raccogliere le statistiche in MQL, che è abbastanza semplice.
 
Vyacheslav Kornev:


Libero - se si scambiano le mani, sì.

Se hai bisogno di un wpc, è una spesa. Non ci sono soldi gratis, quindi perché dovrei averne bisogno? Tutti hanno 10 dollari per un centesimo, ma non ci sono più restrizioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/170938/page4#comment_4736748

https://www.mql5.com/ru/forum/170938/page5#comment_4805580

Подскажите оборотистый VPS на 7 метатрейдеров
Подскажите оборотистый VPS на 7 метатрейдеров
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Подскажите оборотистый VPS на 7 метатрейдеров. Заранее благодарен...
 

Da quello che ho sentito non ha senso limitare il drawdown nelle regole, perché è solo MM, un trader può scaricare molto fino alle sue noci e bulloni - questo è il suo business, lui sa cosa sta facendo se vuole raggiungere il traguardo.

E che dire del numero minimo di scambi - a mio parere deve essere fatto, credo che non ci deve essere meno di 10 scambi, mentre la dimensione di una qualsiasi delle posizioni non può superare l'80% del volume totale scambiato durante la competizione. Queste condizioni assicureranno l'eliminazione dei partecipanti del tipo "ya fondamentalista, faccio un commercio al mese!!!" e "a ya fai 9 operazioni con lotto 0,01 e una fino ai pomodori e vinco tutto in caso di fortuna". In breve, nessuno sarà ingannato.

E questo:

1. Non c'è limite al carico del deposito.

2. Non c'è limite al numero di posizioni e ordini aperti allo stesso tempo.

3. Il numero minimo di scambi per tutto il tempo è 10.

4. Non sono ammesse compravendite con un volume di scambio superiore all'80% del volume totale scambiato durante il periodo del concorso.


Non affrettatevi a criticare le regole proposte, pensateci bene.