Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 107

 
Vladislav Andruschenko:


Sì... 10 lotti. Questo è cool..... o è PAN o non c'è più...:-(

Non ci sono nemmeno fermate.
 

Se c'è uno scambio rischioso, non importa chi è in quale posizione o con quali risultati.

Anche l'ultimo giorno le cose possono cambiare.

Quindi bisogna lottare fino alla fine e tenere alto il morale.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se c'è uno scambio rischioso, non importa chi è in quale posizione o con quali risultati.

Anche l'ultimo giorno le cose possono cambiare.

Quindi bisogna lottare fino alla fine e tenere alto il morale.

+
 
Ragazzi, ho delle fermate. Guarda la storia - chiusura su SL. L'altra questione è dove sono queste fermate.
 

Urrà, il mio segnale è stato restituito al servizio.

Grazie agli amministratori del servizio Signals

 
Vitaly Muzichenko:

Urrà, il mio segnale è stato restituito al servizio.

Grazie agli amministratori del servizio Signals


Il mio segnale di aprile può essere cancellato - il servizio ha detto che non è ripristinabile, abbandonato, a maggio mi vendicherò :)
 
Server Muradasilov:

Il mio segnale di aprile può essere cancellato - il servizio di assistenza ha detto che è irreparabile, è andato, mi vendicherò a maggio :)
Così hanno offerto una via d'uscita: aprirne una nuova, per l'importo che era allo stallone
 
Vitaly Muzichenko:
Bene, hanno offerto una via d'uscita: aprirne una nuova, per l'importo che era allo stiletto.

Va tutto bene, maggio è proprio dietro l'angolo.
 
Yuriy Zaytsev:

Renat, cercherò di darti l'essenza della questione.

A proposito Renat hai un commercio morbido e calmo senza pedalare - c'erano un paio di entrate triple su grandi lotti - e poi apparentemente mettere un esperto

Ho fatto una domanda durante la discussione su come determinare il vincitore.

Se giudichiamo il vincitore in base all'equità, la competizione si trasforma in una folle corsa per l'equità, cioè, ci sono rischi, voci in tutti i depositi, la competizione si trasforma in un free-for-all invece di mostrare uno stile veramente buono! La gente pedala in tanti.

Non scommetto che può succedere anche questo! Ma ci sono sostenitori - che sono più vicini alla realtà - con una crescita morbida e liscia - normale - cioè più reale!

E poi il CAMPO DELLE REGOLE si è diviso in due parti, alcune erano solo per l'equità folle, le altre suggerivano un trading equilibrato.

Ho proposto di creare due nomination, una per l'equity (per l'equity pazzo), e la seconda per il trading sensato, basata sulla formula proposta da Dick, è stata pubblicata ed è facile da capire.

Inoltre, se improvvisamente accade che il partecipante ottiene improvvisamente entrambe le categorie - beh, solo super - prenderà l'intero montepremi - questo è abbastanza giusto, ma se i criteri non ottenere due vincitori - il concorso sarà solo beneficio.

No, non è questo il punto.

Non ho intenzione di giocare il giveaway.

Soprattutto la % di carico del deposito non è un indicatore da nominare. È solo un indicatore di quanto sia cool la strategia. Più alta è la percentuale, più l'autore è sicuro della sua strategia.

In breve, la seconda nomina è una schifezza completa, mostrando una mancanza di esperienza nel dire tali sciocchezze.

Raccomando agli organizzatori del campionato di non limitarsi a leggere i miei post, ma di scriverli e studiarli.

 
Renat Akhtyamov:

No, non è questo.

Non ho intenzione di giocare il giveaway.

Soprattutto la % di carico del deposito non è un indicatore da nominare. È solo un indicatore di quanto sia cool la strategia. Più alta è la percentuale, più l'autore è sicuro della sua strategia.

In breve, la seconda nomina è una schifezza che dimostra la mancanza di esperienza di chi scrive tali sciocchezze.

Raccomando agli organizzatori del campionato di non limitarsi a leggere i miei post, ma di scriverli e studiarli.

Ho ricontrollato la formula nel codice, l'ho spostato un po'.
Ora funziona bene.