FORTI SL e TP - pagina 2

 
prostotrader:


E perché probabilmente pubblicherò il codice della classe.

Io non ne ho bisogno, ma i principianti potrebbero averne bisogno.

Questa è buona! Forse potrei usarne uno anch'io.

Lo Slippage sarà in classe?

 
Sergey Chalyshev:

Questa è buona! Forse potrei usarne uno anch'io.

Lo Slippage sarà in classe?


Cosa significa Slippage per voi?

Per come la vedo io, lo slippage è lo slippage sul FOREX.

E sto scrivendo SOLO per il FOREX.

 
prostotrader:


Cosa significa Slippage per voi?

Da quanto ho capito, lo slippage è lo slippage sul FOREX.

E sto scrivendo SOLO per il FOREX.


Non sembra essere utile.
 
Sergey Chalyshev:

Gli stop è meglio non metterli affatto, mettere dei limitatori.

Non capisco. Come si sostituisce uno stop loss con un ordine limite? Intendi ordini Buy Stop Limit / Sell Stop Limit? Anche questi ordini scivolano.
 
Евгений:

Non capisco. Come si può sostituire uno stop loss con un ordine limite? Intendi ordini Buy Stop Limit / Sell Stop Limit? Anche tali ordini scivolano.

Niente è scivoloso sul bio.
 
prostotrader:

Niente scivola sul bioge.

Avete capito bene. Se i contratti si esauriscono a un livello di prezzo, i contratti vengono venduti dal livello successivo più vicino per soddisfare l'offerta del mercato.
 
prostotrader:

Ciao!

Mai usato SL e TP

Si prega di chiarire.

Stop Loss e Take Profit sono impostati su una posizione esistente

Oppure possiamo impostare questi parametri in un ordine in corso, cioè quando la posizione non è ancora aperta?

Se possiamo specificare i parametri in un ordine, come dovremmo calcolare SL e TP in un ordine a mercato(il prezzo della posizione non è fisso)?


Ciao, guarda nel Mercato, ci sono script che impostano SL e TP virtuali che vengono eseguiti quando il prezzo tocca l'ordine di mercato.
 
prostotrader:   Niente è scivoloso sul bioge.
È scivoloso :)
Pensate, quale sarà il prezzo di un affare, se l'ordine di mercato è di comprare 10 contratti, e c'è solo 1 ordine sul migliore asc, 1 ordine sul prossimo asc pure e così via.
Uno stoploss garantito non può essere fatto da un ordine limite, non è il caso di un ordine stop limit che viene messo molto davanti al prezzo di trigger, questo caso non è diverso da un ordine stop.
 
Yury Kulikov:
È scivoloso :)
Pensate, quale sarà il prezzo di un affare, se il mercato ordina di comprare 10 contratti, e c'è solo 1 ordine sul migliore asc, e 1 ordine sul prossimo asc pure, ecc.
Uno stoploss garantito non può essere fatto da un ordine limite, non è il caso di un ordine stop-limit che viene piazzato ben prima del prezzo di trigger, questo caso non è diverso da un ordine stop.


Ciao Yuri!

Questo non è uno slittamento, ma un acquisto sul mercato. Acquistando sul mercato lei accetta consapevolmente

ad un prezzo finale sconosciuto.

Ma se un ordine limite è stato eseguito a un prezzo peggiore di quello impostato nell'ordine, allora sì.

allora sì, sarebbe uno slittamento.

 

Sono confuso, in una situazione, su come superare le soste:

1. Quando il prezzo raggiunge il livello di stop, la posizione viene chiusa sul mercato

2. Quando il prezzo raggiunge il livello di stop, la posizione viene chiusa solo al prezzo impostato