selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 12

 
Ciao, dimmi quale programma o linguaggio di programmazione è necessario in un portatile per leggere i file scaricati da internet o dalla posta, un notebook vede l'altro no?
 
3000pipsov:
Ciao, dimmi quale programma o linguaggio di programmazione è necessario in un computer portatile per leggere i file di un robot scaricati da Internet o dalla posta, un computer portatile può vedere e l'altro non può?

Ho un MT5 o un MT4
 
3000pipsov:
Ciao gente, ditemi quali programmi o linguaggi di programmazione sono necessari in un portatile per leggere i file scaricati da Internet o dalla posta, un portatile vede e l'altro no?
I file sorgente dei robot possono essere letti con qualsiasi editor di testo. Se avete un robot compilato, non può essere letto.
 
Andrey Dik:

C'era una grande rivista chiamata Game EXE molto tempo fa... Le riviste si esaurivano nelle città nel giro di pochi minuti ed era praticamente impossibile trovare un nuovo numero. Dovevo ricevere gli abbonamenti per posta. Le riviste arrivavano spesso con 1-3 mesi di ritardo e quando ricevevo un avviso dall'ufficio postale su un pacco era una vacanza... Le riviste sono state letteralmente rilette a brandelli. Le descrizioni dei giochi nella rivista sembravano arte, erano intere storie, e spesso succedeva che era più interessante leggere del gioco che giocarlo. Ma le più amate erano alcune pagine alla fine dove veniva descritto l'hardware, i nuovi prodotti, la storia della tecnologia, molte persone sono cresciute con queste riviste e hanno costruito il loro primo PC dalle istruzioni, quelli erano grandi tempi di dualap quando si giocava a Need for Speed Porsche Unleashed 1:1 su modem beeping.... Questa è la fine degli anni '90, inizio anni '00. Ricordo ancora il mio Duron 600 con la sua cassa in ceramica. L'ho assemblato senza problemi, ma non era raro che la gente avesse casi in cui il fragile involucro della pietra si incrinava durante l'installazione del radiatore. Poi c'era un Athlon 1700, ricordo di aver installato dei ponticelli a filo su due gambe della pietra che permettevano di sbloccare il moltiplicatore e ottenere un Athlon 1900, a volte anche 2300.... dicono.

Quindi, ci sono archivi di queste riviste sul web, e coloro che vogliono conoscere la storia dell'informatica in modo affascinante possono leggerli. Sfortunatamente, la rivista prima è morta, poi si è convulsa, nemmeno la copertina lucida ha aiutato negli ultimi anni, e tutto perché, secondo me, il formato della rivista è cambiato, hanno iniziato a scrivere di console orrende, e la rivista è diventata semplicemente poco interessante per gli scrivani incazzati...


Avevo un cliente armeno, Mosca, di circa 30 anni. Fino ad ora sta giocando alle macchine attraverso Internet. Si lamentava che non gli era permesso di vincere sul Forex. E tu? )))))
 
Igor Volodin:
I file sorgente del robot possono essere letti con qualsiasi editor di testo. E se avete un robot compilato, non può essere letto.

Grazie
 
Alexey Volchanskiy:

Avevo un cliente armeno, Mosca, di circa 30 anni. Sta ancora giocando alle macchine su internet. E si lamenta che non lo fanno vincere sul forex. Il tuo uomo? )))))
Posso dirvi questo: ci sono giocatori che fanno più soldi giocando al gioco che la maggior parte qui sul forex/exchange (e questo è lontano dal solo poker e altri giochi d'azzardo). L'occupazione spesso non è un indicatore di guadagno e, come possiamo vedere, di intelligenza.
 
Andrey Dik:


C'è un conoscente tale 3 core meraviglioso computer portatile 17d, tastiera completa, tutte le porte necessarie. egli riscalda il processore e l'hardware periodicamente e prende pinne. si spegne e si raffredda abilitare un'ora tre :-) bene, e funziona fino a quando il ferro fallisce di nuovo, fallimento caotico. per informazioni 3 core - fare su cristalli difettosi - che dovevano essere 4 CORE. Cioè, quelli su cui un nucleo per qualsiasi motivo non è decollato, e invece di rifiuto - questi chip sono inviati al mercato. Voglio chiedere: avete capito quale ditta lo sta facendo?

 
Yuriy Zaytsev:

C'è un conoscente ha un 3-core desktop 17d, tastiera completa, tutte le porte necessarie. il suo processore e l'hardware si riscalda e maniche periodicamente. si spegne e si raffredda e si accende un'ora dopo :-) e funziona fino a quando il ferro fallisce di nuovo, fallimento caotico. per informazioni 3 core - fare su cristalli difettosi - che dovevano essere 4 CORE. Cioè, quelli su cui un nucleo per qualsiasi motivo non è decollato, e invece di rifiuto - questi chip sono inviati al mercato. Voglio chiedere: avete capito quale azienda lo fa?

E allora? Molte aziende offrono merce scontata con difetti.
 
Yuriy Zaytsev:

C'è un conoscente ha un 3-core desktop 17d, tastiera completa, tutte le porte necessarie. il suo processore e l'hardware si riscalda e maniche periodicamente. si spegne e si raffredda e si accende un'ora dopo :-) e funziona fino a quando il ferro fallisce di nuovo, fallimento caotico. per informazioni 3 core - fare su cristalli difettosi - che dovevano essere 4 CORE. Cioè, quelli su cui un nucleo per qualsiasi motivo non è decollato, e invece di rifiuto - questi chip sono inviati al mercato. Voglio chiedere: avete capito quale azienda lo fa?

Un pulire il suo portatile dallo sporco e dalla polvere non ha provato? La verità è che quando ho comprato questo Intel di seconda mano, sono rimasto scioccato dal surriscaldamento, anche una ciotola di acqua fredda messa sopra per non farlo cadere (ha un coperchio di metallo), ma poi si è scoperto che tutti i buchi erano di polvere e la pulizia completa e la sostituzione della pasta termica hanno migliorato significativamente il funzionamento, ma ora, ad alto carico del nucleo, è diventato molto caldo, quindi ho dovuto girarlo.

 
-Aleks-:

Ha provato a pulire lo sporco e la polvere dal suo portatile? Ho un portatile alimentato da Intel, ora è a testa in giù per il raffreddamento - gli EA funzionano - e allora? È vero, quando ho comprato questo Intel di seconda mano, ero scioccato dal surriscaldamento, ho anche messo una ciotola di acqua fredda su di esso in modo che non si spegnesse (ha un coperchio di metallo), ma poi si è scoperto che tutti i buchi di polvere lì e una pulizia completa e un cambio di pasta termica hanno migliorato notevolmente le prestazioni, ma ora, con più core caricati, si sta già riscaldando fortemente, quindi ho dovuto capovolgerlo.

Prova anche l'azoto liquido