Il caveau funziona? - pagina 5

 
alvasdem Александр:

Siete stati in grado di risolvere il problema? Ho lo stesso problema. Il login è in minuscolo, l'autorizzazione è normale sul sito web, masu https://storage.mql5.io/ nel browser e nel software non passa l'autorizzazione. Errore 500. Ho provato diversi browser, ho pulito i file temporanei.

Il problema è che non hai attivato lo stoccaggio.

Per attivarlo, selezionare "Activate MQL5 Storage" in MetaEditor.

Notate che lo Storage è stato spostato dal vecchio motore a quello nuovo molto tempo fa, dove è necessario registrarlo/attivarlo nuovamente.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Il punto è che non avete uno stoccaggio attivato.

Per attivarlo, si dovrebbe selezionare "Activate MQL5 Storage" in MetaEditor Navigator dal menu contestuale.

Notate che Storage si è spostato da tempo dal vecchio motore a quello nuovo, dove è necessario registrarsi/attivarsi nuovamente.

Fare clic su "Connect to MQL5 Storage" nel menu a comparsa. Ho inserito il mio login e la mia password nella finestra pop-up, e l'errore "2019.10.30 20:52:19.956 L'attivazione di MQL5 Storage non è riuscita [500]" appare quando premo OK.

Anche tramite Service -> Settings -> Communiti.

"ActivateMQL5 Storage" non si vede da nessuna parte :-(
Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
это персональное онлайн-хранилище исходных кодов на MQL4/MQL5. Оно интегрировано в MetaEditor: вы можете сохранять и получать данных из хранилища прямо в редакторе. В  хранилище используется система контроля версий. Это значит, что вы всегда можете посмотреть, когда и как были изменены файлы, можете отменить любые изменения и вернуться к...
File:
h01m1w.PNG  61 kb
vqt_de4e4-2.jpg  197 kb
 

Ci sono thread su questo nella parte inglese del forum, ma due o tre all'anno... e soprattutto a causa del vecchio Windows, o se il browser Internet Explorer non è aggiornato all'ultima versione.

PS. A proposito, recentemente nella parte tedesca del forum c'era un ramo qui(il loro moderatore ha segnalato) .... Ma sembra che sia stato risolto dall'utente stesso (che non ha riportato alcun dato...).

In breve, succede molto raramente e di solito viene risolto dagli stessi utenti.

Storage activation of MQL5 Storage failed [500]
Storage activation of MQL5 Storage failed [500]
  • 2019.10.28
  • www.mql5.com
Hallo, ich bekomme immer obige Fehlermeldung wenn ich im Navigatorfenster des MetaEditor den MQL5 Storage activieren möchte...
 
Sergey Golubev:
Ci sono thread su questo nella parte inglese del forum, ma due o tre all'anno... e per lo più a causa del vecchio Windows, o se il browser Internet Explorer non è aggiornato all'ultima versione.
Sì, ho incontrato tali sfumature sui forum. Ma ho win 10 e iE è fresco. E lì hanno un errore diverso ( 4... ) L'errore 500 è sul deposito lato server
 
alvasdem Александр:
Sì, ho incontrato tali sfumature sui forum. Ma ho win 10 e iE è fresco. E hanno un errore diverso ( 4... ) Errore 500 - è sullo stoccaggio lato server

Ho completato il mio post lì ...

-----------

E qui - forse qualcosa di situazionale ... aspetta solo ...
Succede molto raramente...
Se sarà qualche giorno - contattatemi in privato, e scriverò al moderatore tedesco (che lo ha registrato sul suo forum due giorni fa) ... forse - qualcosa a cui pensare ... o fare una richiesta al service desk del moderatore (ma deve essere specifica) ...

Anche io sono con Windows 10 64 bit ora (si è anche aggiornato a metà giornata oggi), e nessun problema finora.

 
Sergey Golubev:

Ci sono thread su questo nella parte inglese del forum, ma due o tre all'anno... e soprattutto a causa del vecchio Windows, o se il browser Internet Explorer non è aggiornato all'ultima versione.

PS. A proposito, recentemente nella parte tedesca del forum c'era un ramo qui(il loro moderatore ha segnalato) .... Ma sembra che sia stato risolto dall'utente stesso (che non ha riportato alcun dato...).

In breve, succede molto raramente e di solito viene risolto dagli stessi utenti.

Situazione simile con l'autore di questo thread. Non ho ancora trovato una soluzione... Ho installato metatrader5 sul mio hardware circa tre anni fa e ho fatto il login usando il nome utente di qualcun altro (attivo fino ad oggi, ma di qualcun altro). Abbiamo avuto una discussione con il proprietario di quel conto e dopo un po' ho cancellato la metatrader. E ora, 3-4 anni dopo ho installato di nuovo il programma e mi sono registrato. Forse ha qualcosa a che fare con quelle azioni. Metatrader potrebbe riconoscermi questa volta solo se per ID hardware, eppure ho pulito i file molte volte durante questo tempo
 
alvasdem Александр:
Situazione simile con l'autore di questo thread. Non ho ancora trovato una soluzione... Ho installato metatrader5 sul mio hardware circa tre anni fa e ho fatto il login usando il nome utente di qualcun altro (attivo ancora oggi, ma di qualcun altro). Abbiamo avuto una discussione con il proprietario di quel conto e dopo un po' ho cancellato la metatrader. E ora, 3-4 anni dopo ho installato di nuovo il programma e mi sono registrato. Forse ha qualcosa a che fare con quelle azioni. Metatrader potrebbe riconoscermi solo questa volta se per ID hardware, tutti i file che ho pulito molte volte durante questo tempo
Sì, a proposito, quel tedesco (vedi il mio post sopra) ha la stessa situazione - due login.
 
Sergey Golubev:
Sì, a proposito, quel tedesco (vedi il mio post sopra) ha la stessa situazione - due login.
L'autorizzazione dalla stessa macchina con login diversi non dovrebbe essere un problema. Altrimenti come fanno a commerciare negli uffici? Per ogni dipendente, un nuovo ferro? Quindi è improbabile che sia un problema. In allegato uno screenshot, che mostra i miei elementi di navigazione nell'ufficio privato. Non ci sono pulsanti Servicedek e Storage (sono mostrati in tutti i documenti, e io non li ho). Sergey, hai queste voci di menu?
File:
j054la.PNG  30 kb
 
alvasdem Александр:
L'autorizzazione dalla stessa macchina con login diversi non dovrebbe essere un problema. Altrimenti, come fanno gli uffici a commerciare? C'è un nuovo hardware per ogni dipendente? Quindi questo non è certo un problema. In allegato uno screenshot, che mostra i miei elementi di navigazione nell'ufficio privato. Non ci sono pulsanti Servicedek e Storage (sono mostrati in tutti i documenti, e io non li ho). Sergey, hai queste voci di menu?

Ecco tutto quello che c'è da fare -


Hai una cosa molto rara con l'archiviazione (bug o qualcosa con il tuo computer).
Chiederò al moderatore tedesco un po' più tardi come hanno risolto il problema.
Perché ho problemi con lo stoccaggio (come la maggior parte degli utenti qui) - per niente ...

 

Dirò di più ...

  • Ho un tablet Windows 8.1, l'unità è naturalmente non HDD, 32 bit, e c'è lo storage - per MT4 e MT5.
  • Ho un computer (che uso ora) con Windows 10 64 bit, inoltre ho un po' di memoria.
  • C'è anche un VPS di terze parti con 4 Metatrader (MT4 per 3 unità, e un MT5), c'è Windows server 2008 (come Windows 7), 64 bit, e c'è lo storage (chiede il login a MetaEditor per lo storage - solo una volta).

Mi assicuro solo di avere l'ultima build di MT4 (e MT4 viene aggiornato ... dicono che è stato abbandonato - non è vero, e l'ultimo MT5).
E questo è tutto. Ed è aggiornato lì insieme a MetaEditors - ovunque.

----------------

O hai qualcosa di sbagliato con il tuo computer o qualcosa di incomprensibile... Perché se fossero restrizioni di rating o di doppio username, ci sarebbero tanti post/web threads... tantissimi (la gente, come potete vedere, di solito posta quello che pensa - a proposito di "bugs"... nessuno si preoccupa veramente né a parole né nei threads...).
E se solo pochi messaggi all'anno (all'anno!) da tutte le parti linguistiche del forum - poi ci ... o un bug galleggiante, o qualcosa con il computer ...

----------------

E ora... puoi immaginare... per esempio, sei in vacanza... con il tuo portatile... si è schiantato ... Compri qualcosa di nuovo, installi MT4 o MT5, vai su MetaEditor, e lì - nella tabella i tuoi modelli!
Sai cos'è un template? Sono i vostri EA sui grafici con le vostre impostazioni, e così via -.