Il caveau funziona?

 
Buon pomeriggio, la sensazione è che il repository non funzioni.
Quando si cerca di inviare le modifiche si blocca per molto tempo e non risponde.
Apache Subversion
  • subversion.apache.org
This website is the central source of information about Subversion and the community which gives it life. Here, you'll find resources that are useful to existing and potential Subversion users and developers alike. Want to read about Subversion's features? Need to download the latest Subversion release? Perhaps you've thought of a great...
 

Giusto. Errore

Storage failed to connect to server (storage.mql5.com:443 send request failed [12002], 0)
 
Yuriy Zaytsev:
Buon pomeriggio, la sensazione è che il repository non funzioni.
Quando si cerca di inviare modifiche si blocca per molto tempo e non risponde.
Hanno anche qualcosa di sbagliato con il sistema di pagamento, i fondi sono congelati e non vengono ritirati.
 
Sì, si blocca... è già successo un paio di volte, sarà risolto
 
ha funzionato
 
Cosa c'è di nuovo che non va nel magazzino? Alcune cartelle "avanzi" stanno spuntando. I nuovi progetti non vengono aggiornati... dice "403 Forbidden".
 
Dennis Kirichenko:
Cosa c'è di nuovo nel Vault? Stanno spuntando alcune cartelle "di sinistra". I nuovi progetti non si aggiornano... Dice "403 Forbidden".

Buon pomeriggio!

Puoi per favore vedere se il tuo magazzino funziona ora?

In caso contrario, avete bisogno di passi chiari per riprodurlo. L'ho già provato nella mia - funziona bene.

Grazie.

 
Evgeny Chernyshev:

Buon pomeriggio!

Puoi per favore vedere se il tuo deposito funziona ora?

In caso contrario, avete bisogno di passi chiari per riprodurlo. L'ho già provato a casa - funziona bene.

Grazie.

Per me ha funzionato.

 
Dennis Kirichenko:
Cosa c'è di nuovo che non va in Storage? Alcune cartelle "avanzi" stanno spuntando. I nuovi progetti non vengono aggiornati... scrive "403 Forbidden".

In MT4, quando sono passato alla build 1126 del terminale dalla 1090, tutte le cartelle sincronizzate dallo storage in ME sono scomparse. Quando si cerca di connettersi tramite MetaEditor (build 1861 del 18/06/18) MQL5 Storage dà un errore:


Posso entrare attraverso il sito normalmente usando sia il nuovo link che quello vecchio. Qualcuno ha incontrato questo problema in ME?

 

Quando cerco di inviare una modifica al repository (invio codice MQL5), ottengo degli errori:

2019.01.12 13:25:43.408 Storage common error
2019.01.12 13:25:43.408 Storage commit failed
 
Il server stesso https://storage.mql5.io/ non è nemmeno disponibile