Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 15

 
Ihor Herasko:

Sì, non dovrebbe avere alcun effetto. Solo il numero di ordini nella scheda della cronologia del conto è interessato. Questo deve essere monitorato.

Non dovrebbe. Ma è già successo prima che lo smistamento cominciasse ad avere un effetto. Così ho chiesto solo per essere sicuro.

 
Artyom Trishkin:

Non dovrebbe. Ma è già successo prima che lo smistamento abbia iniziato ad avere un effetto. Così ho chiesto solo per essere sicuro.

Questo era "prima del tempo". Poi c'è stata un'accesa discussione su mql4 e hanno deciso di farlo come è ora. Solo il numero di ordini visualizzati nella cronologia è interessato. E un fatto spiacevole: se la scheda "Storia" è impostata per visualizzare "Oggi" chiuso, allora l'ordine chiuso ieri o qualche giorno fa non sarà disponibile anche se selezionato da ticket.

Ho avuto l'idea di scrivere qualche indicatore, ma per il motivo di cui sopra ho dovuto rinunciare. Non posso ottenere ordini nascosti nella storia. E non c'è modo di cambiare il periodo di visualizzazione programmaticamente.

 
Алексей Тарабанов:

Il tempo di chiusura della posizione è dato dal server.

Non si tratta del tempo, ma dell'ordine. Il terminale è responsabile di questo.

 
fxsaber:

Non influisce sul risultato.

E se prima si cambiasse l'ordinamento e poi si aggiungessero nuovi ordini alla storia?
 
TheXpert:
E se prima si cambiasse l'ordinamento e poi si aggiungessero nuovi ordini alla storia?

Non ho controllato, ma non riesco a immaginare come potrebbe avere un impatto, dato che da diversi terminali l'ordine è lo stesso.

 
fxsaber:

Non ho controllato, ma non riesco a immaginare come potrebbe avere un impatto, dato che da terminali diversi l'ordine è lo stesso.

l'ordine è lo stesso in diversi terminali ma non strettamente per data? forse per biglietto?
 

TheXpert:
в разных терминалах порядок одинаковый но не строго по дате?

Lo stesso.

forse su un biglietto?

Non con il biglietto. Sembra essere in base al numero di registrazione sul server commerciale, ma quel numero non è disponibile.

 
Artyom Trishkin:

Non dovrebbe esserlo. Ma è già successo che lo smistamento ha iniziato ad avere un effetto. Così ho chiesto solo per essere sicuro.

Non sei ancora stanco?

 
TheXpert:
in diversi terminali l'ordine è lo stesso ma non strettamente per data? forse per biglietto?

Ancora vivo. Altre persone scompaiono. (un po' come me e non proprio come me)

 
Victor Nikolaev:

Non sei ancora stanco?

Ciao, amico! Non aspettare.

Ti sei già riposato? O continuerai ad avere ragnatele?