Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 13

 
Artyom Trishkin:

Si tratta di ordinare. Allora, se non erano ordinati per tempo, non potevi trovare l'ultimo per indice - era l'ultimo di quelli ordinati.

E ora la profondità della storia non dipende dalla scheda selezionata? Secondo me, lo fa ancora.

Così ho detto dell'ordinamento, confermato che c'era una tale dipendenza.

E ho aggiunto circa la profondità. Dipende ed è sempre stato così, è quello che ho detto.

di ordini storici, se metti "Oggi", OrdersHistoryTotal() restituirà il numero di ordini chiusi che hanno chiuso oggi. Se la scheda "Storia" non mostra nessun vecchio ordine, non è nemmeno disponibile per biglietto.

Solo che in tutti questi anni non ne ho avuto bisogno e non l'ho letto da nessuna parte. Recentemente avevo bisogno di leggere un ordine di biglietto dalla storia, ma non riesco a vederlo... Ho iniziato a sperimentare, ho ottenuto questo fastidio: l'ordine è lì, ma non è disponibile perché è nascosto nella scheda della cronologia.


 
Alexey Viktorov:

Igor, se gli occhi non si muovono nelle orbite e devi girare la testa, puoi scrivere così:

Il bulbo oculare è mobile. Grazie per aver prestato attenzione alla mia salute ))

Ma questi movimenti richiedono anche tempo. E stiamo parlando non solo del movimento fisico, ma del tempo necessario per comprendere tre corde collegate in una sola. Quando si codifica, si dovrebbe mantenere il più semplice possibile, senza "frasi subordinate complesse".

 
Ihor Herasko:

Il bulbo oculare è mobile. Grazie per aver prestato attenzione alla mia salute ))

Ma questi movimenti richiedono anche tempo. E non stiamo parlando solo del movimento fisico, ma del tempo necessario per comprendere tre corde collegate in una sola. Quando si codifica, è necessario mantenerlo il più semplice possibile, senza "frasi subordinate complesse".

1. Non c'è nemmeno un accenno a una persona specifica nella mia frase.

2. Scrivete come volete. Solo, per favore, non imporre questo approccio alla programmazione a nessuno sulla base di argomenti come il girare la testa e/o la quantità di tempo speso per la comprensione.


Off-topic: Ti sei perso qui e in cerca di te, mi ha contattato di persona con una richiesta di modificare qualcosa lì. Non sapendo come dire di no, non ho risposto per due giorni. Stai bene?

 
Alexey Viktorov:

2. Scrivete come volete. Solo, per favore, non imporre questo approccio alla programmazione a nessuno sulla base di argomenti come il far girare la testa e/o la quantità di tempo speso per la comprensione.

Dove ho imposto la mia opinione? Ho semplicemente espresso la mia opinione e fornito argomenti a suo favore. Tutto quello che sento in risposta è lo standard "non c'è differenza di gusto o di colore". E poiché si è arrivati ai proverbi, non ci sono argomenti.

Se alle persone piace fare qualcosa contro la praticità, è un loro problema personale. Posso farlo notare, ma non starò accanto a un bastone a schiaffeggiarli se lo fanno in modo poco pratico. Per me è uno svantaggio di principio, perché nella società una persona è un concorrente di un'altra persona. Vince chi ha maggiore produttività. Allora perché costringere gli altri ad aumentare la loro produttività?

Off-topic: Eri perso e alla ricerca di te, mi hai contattato di persona con la richiesta di modificare qualcosa lì. Non sapendo come dire di no, non ho risposto per due giorni. Stai bene?

Non so chi mi ha perso o dove, ma al momento sono semplicemente in vacanza. Mi sono solo collegato per qualche minuto per rispondere ad alcune domande. Sto uscendo.

 
fxsaber:

Sono libero di scrivere in puro MQL5 e SB. Ma non lo faccio, prima di tutto, perché è scomodo, ingombrante e brutto.

Potete duplicare (funzionalmente) il vostro programma ReverseSystemBEST del 2009 in MQL5 o creare qualcosa di simile?

 
Di nuovo un sacco di flubber al posto delle caratteristiche.
 
Gliindicatori nel terminale client MT4 lavorano nel flusso dell'interfaccia. Di conseguenza, bisogna fare attenzione quando si usa un timer ad alta frequenza negli indicatori;
 
In MT5 funziona, ma in MT4 no
struct A
{
private:
  int i;
};

A a;
A b = a; // '=' - not allowed for objects with protected members or inheritance

Ma se sostituisci i quattro ME con i cinque ME e compili, funzionerà in MT4!

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".