Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 9

 
fxsaber:

Quindi il significato sarebbe molto diverso lì.

Che tipo di significato ha in mente?

 
Alexey Viktorov:

Che senso ha?

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)
  if (OrderGetTicket(i))
    Lots[(int)OrderGetInteger(ORDER_TYPE)] += OrderGetDouble(ORDER_VOLUME_CURRENT);

Cioè il significato è completamente diverso in tale codice a causa delle posizioni/ordini.

 
fxsaber:

Cioè il significato è totalmente diverso in tale codice a causa delle posizioni/ordini.

Beh, non so... Le mosche sono separate, le cotolette sono separate. Va bene per i miei gusti.

 
Alexey Viktorov:

Beh, non so... Le mosche sono separate, le cotolette sono separate. Va bene per i miei gusti.

Questa è la cosa "inaspettata" dei quattro.

 
fxsaber:

Questa è la cosa "inaspettata" dei quattro.

Non riesco a capire quale sia la sorpresa. C'è un valore int del tipo di ordine proprio nella documentazione.

OP_BUY

0

Compra

OP_VENDITA

1

Vendere

OP_BUYLIMIT

2

Ordine pendente BUY LIMIT

OP_SELLLIMIT

3

Ordine SELL LIMIT in sospeso

OP_BUYSTOP

4

Ordine BUY STOP in sospeso

OP_SELLSTOP

5

Ordine SELL STOP in sospeso

 
Alexey Viktorov:

Non capisco quale sia la sorpresa. C'è un valore int del tipo di ordine proprio nella documentazione.

OP_BUY

0

Compra

OP_VENDITA

1

Vendere

OP_BUYLIMIT

2

Ordine pendente BUY LIMIT

OP_SELLLIMIT

3

Ordine SELL LIMIT in sospeso

OP_BUYSTOP

4

Ordine BUY STOP in sospeso

OP_SELLSTOP

5

Ordine SELL STOP in sospeso

In quanto le cotolette e le mosche non sono separate. E risulta essere molto conveniente. Vi permette di scrivere codice conciso e immediatamente comprensibile.

 
fxsaber:

In quanto le cotolette e le mosche non sono separate. E questo, a quanto pare, è molto utile. Perché permette di scrivere codice conciso e immediatamente comprensibile.

A quanto pare, viviamo su pianeti diversi.

Ci fate attenzione con le vostre conoscenze? Per qualche ragione, passo facilmente dalla scrittura di mql4 a mql5 e ritorno. Non vedo alcun problema, tranne la mancanza degli anni rimanenti per studiare l'OOP al massimo, e forse anche un bisogno urgente di questo.

 
Alexey Viktorov:

A quanto pare viviamo su pianeti diversi.

Cioè, con le tue conoscenze non ci faccio molto caso. In qualche modo passo facilmente dalla scrittura di mql4 a mql5 e ritorno. Non vedo alcun problema, tranne la mancanza degli anni rimanenti per imparare completamente OOP, e forse anche un bisogno urgente di questo.

Posso scrivere liberamente in puro MQL5 e SB. Ma non lo scrivo principalmente perché è scomodo, ingombrante e brutto.

 
fxsaber:

Sono libero di scrivere in puro MQL5 e SB. Ma non lo scrivo principalmente perché è scomodo, ingombrante e brutto.

Ecco perché ho pensato che viviamo su pianeti diversi.

 
Alexey Viktorov: Ecco perché ho dato per scontato che vivessimo su pianeti diversi.

Vivo sulla terra. I numeri di cellulare iniziano con un segno più "+". E tu?