Prendere un prestito? Sì, sì, per il forex - pagina 3

 
Alexandr Bryzgalov:
Peri non da una banca, dai privati e da quelli che sono almeno 1000 km di distanza.

Per esempio, un servizio di prestito di denaro sul web.

Se prendete un prestito, non dite che è per un forum, dite che è per lo sviluppo del business, per aumentare il fatturato di un business esistente, ecc.

E sì, il prestito non sarà rimborsato.

Gli abbonati diventano euforici e questo è un segno sicuro che lo scarico sta arrivando.

Quanto è sfaccettato il mondo del forex:)
 
Alexandr Bryzgalov:
Non da una banca, da privati e da chi si trova ad almeno 1000 km di distanza.

Cosa si insegna a un uomo, al nostro buon uomo?

Devi prendere in prestito denaro dai tuoi fratelli, preferibilmente da diverse e, ciò che è importante, bande concorrenti, nel qual caso ci sarà un incentivo globale.

Alexandr Bryzgalov:
E sì, il prestito non sarà rimborsato.
E sì, questo è il punto chiave.
 
Per inciso, ci sono già stati casi in cui menti non sofisticate hanno perso i loro appartamenti.
 
Stanislav Aksenov:
A proposito, ci sono già stati casi in cui menti disinformate hanno perso i loro appartamenti.

Niente dura per sempre sotto la luna.

La letteratura classica è piena di esempi...

 
Stanislav Aksenov:
A proposito, ci sono stati casi in cui menti immature hanno perso i loro appartamenti.
Ne ho scritto più di una volta, ho avuto un conoscente che ha fatto prestiti contro se stesso, poi contro il passaporto di qualcun altro, ha perso tutto sul forex, e ora è in fuga da qualche parte, scomparendo dalla vista.
 
Alexey Volchanskiy:
Ne ho scritto più di una volta, avevo un conoscente che ha fatto prestiti contro se stesso e poi contro i passaporti di altre persone, ha perso tutto sul Forex, e ora è in fuga da qualche parte, sparito dalla vista.
Avrebbe potuto semplicemente prendere un prestito e saltare, ma non è così, ha buttato tutto nel forex).
 
Alexandr Bryzgalov:
Avrebbe potuto semplicemente prendere i crediti e scappare, ma non l'ha fatto).
Beh, è un uomo onesto. )))) Avrebbe dovuto fare una bella cazzata).
 
Alexey Volchanskiy:
Ne ho scritto più di una volta, avevo un conoscente che ha fatto prestiti contro se stesso, poi contro i passaporti di altre persone, ha perso tutto sul Forex, e ora è in fuga da qualche parte, sparito dalla vista.
Questo è troppo. Un po' radicale. Mio figlio terrà Taras sotto il suo cuscino).
 

1. Sì, è possibile, ma prima controlla la strategia 100.000 volte.

2.Prendilo con saggezza, se il tuo stipendio è più di 30 rubli, puoi prendere 100 mila all'anno (circa) è se vivi senza moglie e figli.

3. Dividere l'importo di 100.000, 70% per il commercio 30% per una quota.

4.La strategia dovrebbe funzionare in automatico (stare costantemente seduti dietro un computer non funzionerà).

5.La strategia deve portare qualcosa come il 7-10% al giorno con il rischio di perdere il 30% e poi ha senso, e tutto il resto illusione di inganno ...

 
George Merts:

Un loach non è un mammut, non si estinguerà.

Se guardiamo le PAMM, è facile vedere che le PAMM con piccoli drawdown e lunga durata hanno profitti piuttosto modesti, meno del 10% al mese e, di conseguenza, hanno, di regola, pochi investitori. Nonostante il fatto che nella storia di questi gestori a volte non c'è un solo conto perdente. Molti investitori di solito appartengono a PAMM che dimostrano almeno il 100% di ROI al mese. Anche se ci sono decine di conti persi di tali gestori di lotterie.

Chi non ha bisogno del misero 10% al mese? Significa che investendo 10 dollari, otterremo al massimo 20 dollari all'anno! Questo è ridicolo. La gente vuole investire 10 dollari e poter vivere con gli interessi in un anno. Niente di meno.

Il risultato è ovvio. A proposito, questo argomento non fa che confermare l'umore della gente. Prendere un prestito per una lotteria forex è figo ...

Ancora e ancora: il forex è una lotteria. Dalle parole degli archimaghi
D)