Prendere un prestito? Sì, sì, per il forex

 
Si prende un prestito al ~15% annuo. Si investe nel segnale più redditizio, o PAMM, o portafoglio, o si fa trading da soli e... voilà! Conti le stelle, sdraiato su uno yacht al tramonto con una bella donna alla musica di Leningrado. Molti qui non daranno importanza a un tale atto, ma piuttosto si risentiranno per la scelta della musica sullo yacht.

Ma seriamente, ha senso farlo? Qualcuno ha fatto qualcosa del genere? Dopo tutto, la maggior parte qui soffre di avere depositi di bilancio, che, Dio ce ne scampi, al 30% al mese è un compito noioso e un nuovo plasma a tutta parete non fornirà immediatamente.
 
Ivan Butko:
Si prende un prestito al ~15% annuo. Si investe nel segnale più redditizio, o PAMM, o portafoglio, o si fa trading da soli e... voilà! Conti le stelle, sdraiato su uno yacht al tramonto con una bella donna alla musica di Leningrado. Molti qui non daranno importanza a un tale atto, ma piuttosto si risentiranno per la scelta della musica sullo yacht.

Ma seriamente, ha senso farlo? Qualcuno ha fatto qualcosa del genere? Dopotutto, la maggior parte di noi soffre di avere depositi di bilancio che si accumulano, Dio non voglia, al 30% al mese, è una cosa noiosa da fare.

L'interesse su tali prestiti nelle migliaia di dollari - è fantastico )))).

E nel caso di uno scarico (nessuno ne è immune) - un rene da vendere?

 
Vitalie Postolache:

Tassi d'interesse del genere su prestiti di migliaia di dollari sono fantastici ))))

Onestamente, non ho mai preso un prestito, quindi slooow. Cercando su Google "interessi sul prestito bancario", è venuto fuori nelle prime righe )))
 
Ivan Butko:
Onestamente, non ho mai preso un prestito, quindi slooow. Ho cercato su Google "interessi su un prestito bancario" e ho trovato le prime righe ))))
Per la pubblicità di un prestito potrebbero dire 15% ma quando si fanno i conti si scopre che si deve restituire l'intero 30% o addirittura il 100% ;)
 
Vitalie Postolache:
L'annuncio di un prestito può dire 15%, ma il calcolo delle rate mostrerà che si deve restituire l'intero 30% ;)
Questo è il tasso d'interesse annuale, vero? E se tutta questa somma viene "spesa" nel progetto con il 120% all'anno (a bassissimo profitto in relazione al Forex, e quindi - e a basso rischio, e non sto parlando dei nostri top manager), allora anche se è il 50%, sarà ancora possibile trarre profitto, se ci si impegna seriamente nella selezione del finanziatore e del manager. E se siete in grado di commerciare? Sarebbe fantastico. Mi chiedevo se qualcuno l'ha provato? I commercianti più stabili parlano di vietare i crediti, il che è paradossale. In una nota accademia forex, il cui nome inizia con "Masterfo....", gli insegnanti mi hanno mostrato i risultati dei migliori trader e anche i loro. Nessun prelievo per un lungo periodo. E tutti dicono a gran voce: "Niente crediti! Non capisco.
 
Ivan Butko:
Si prende un prestito al ~15% annuo. Si investe nel segnale più redditizio, o PAMM, o portafoglio, o si fa trading da soli e... voilà! Conti le stelle, sdraiato su uno yacht al tramonto con una bella donna alla musica di Leningrado. Molti qui non daranno importanza a un tale atto, ma piuttosto si risentiranno per la scelta della musica sullo yacht.

Ma seriamente, ha senso farlo? Qualcuno ha fatto qualcosa del genere? Dopo tutto, la maggior parte qui soffre di avere depositi di bilancio, il cui svolgimento, Dio non voglia, al 30% al mese è un compito tedioso.
Prendilo e non pensare, sarai come Taras! La cosa principale è prendere una quantità maggiore, più ne prendi, più puoi guadagnare.
 
Evgeny Belyaev:
Prendilo e non pensare, sarai come Taras! La cosa principale è prendere una quantità maggiore, più ne prendi, più guadagnerai.
Whoa! Ho cercato di ridere, ma era troppo tardi o non mi sono reso conto.
 
A proposito, Taras!

Cioè, un investitore, secondo i più, dovrebbe investire in Taras, perché il ragazzo ha fatto trading in modo costante per molto tempo e meritatamente (questa è la parola più popolare qui in relazione al nostro top) ha privilegiato l'attenzione degli abbonati. Non potrei essere più d'accordo, io stesso voglio diversificare e investire nel nostro top.

Ma, non appena si è arrivati al credito - "Tu cosa!!! Taras lo venderà! E se lo fa, allora tutti i soldi degli abbonati! Perché altrimenti come si può prosciugare un milione senza prosciugare i soldi degli abbonati!".

Questo è l'aspetto che è un po' sorprendente.
 
Ivan Butko:
Sono annuali, vero? E se tutta questa somma viene "spesa" in un progetto con il 120% annuo (a bassissimo profitto in relazione al forex, e quindi - a basso rischio, e non sto parlando dei nostri top manager), allora anche se è del 50%, sarà ancora possibile trarre profitto, se ci si impegna seriamente nella selezione sia del finanziatore che del manager. E se siete in grado di commerciare? Sarebbe fantastico. Quindi mi chiedevo se qualcuno l'ha provato? I commercianti più stabili parlano di divieti di credito, il che è paradossale. In una nota accademia forex, il cui nome inizia con "Masterfo....", gli insegnanti mi hanno mostrato i risultati dei migliori trader e anche i loro. Nessun prelievo per un lungo periodo. E tutti dicono a gran voce: "Niente crediti! Non capisco.
C'è un calcolatore di prestiti sul sito web della banca. Naturalmente, se prendete un prestito per un solo anno, allora il sovrapprezzo per esso sarà approssimativamente uguale all'annuale dichiarato. Cioè, più o meno per un milione di rubli al 15% alla fine la banca dovrà pagare 1150000 + / una dozzina o due mila, circa 96k rubli al mese se parti uguali a pagare. Dove troverò così tanti soldi nei primi mesi se il mio stipendio è di 40k? Il Forex può portare il 120-300% in un anno, anche un DC gentile li pagherà senza problemi, ma è un anno dopo, e fino ad allora i collezionisti li porteranno agli organi.
 
Vitalie Postolache:
E fino ad allora, i collezionisti lo smonteranno per gli organi.

xD)))

Argomento

Capisco, a parte il rischio di default di base (l'importo è tipo wow), il rischio più pesante è l'instabilità dei profitti di mese in mese.
Di nuovo, se si ottiene il 30% al mese, si può anche suddividere nei mesi successivi, il che diversifica le chiamate dei collezionisti.

E se prendete un prestito che non dovete ripagare con il vostro stipendio (molto meno di sei cifre), l'importo del prestito lavorerà per voi (nel conto del nostro top)

 
In generale, vuoi adrenalina, non abbastanza brivido - prendi un prestito per il forex. Meglio ancora, andate direttamente al casinò, il brivido aumenta di ordini di grandezza ))))