Aiuta uno sciocco nuovo arrivato - pagina 5

 
Diciamo che la vostra leva è 200 o superiore, aprite all in, e un po' va al rialzo, poi potete aprire nella direzione opposta con il doppio del volume dell'apertura. Se la leva è inferiore a 200, questo trucco non funzionerà. Questo è per i kamikaze, ovviamente. Ma con una leva inferiore a 200 non è in qualche modo comodo, e 500 non è necessario.
 
Ero un principiante e ho iniziato con una demo
 
Dmitry Fedoseev:
Diciamo che la vostra leva è 200 o superiore, aprite all in, e un po' va al rialzo, poi potete aprire nella direzione opposta con il doppio del volume dell'apertura. Se la leva è inferiore a 200, questo trucco non funzionerà. Questo è per i kamikaze, ovviamente. Ma non è così comodo con meno di 200 di leva, e 500 è troppo.
Il mio robot funziona sul lato Cent con 1:2000 e margine di copertura = 0. Il robot è molto soddisfatto, dice: "Grazie Lesha, mi piace molto qui")
 
Yuriy Zaytsev:
Naturalmente, più grande è la leva, più grande è la possibilità di essere un kamikaze.

Ti sbagli.

con 1.000 di leva.
500 leva.
un conto a leva 200.
un conto a leva con il 100

quando si entra dallo stesso livello nella stessa direzione con lo stesso lotto - la perdita o il guadagno sarà esattamente lo stesso , a parità di altre condizioni

La perdita o il profitto è lo stesso, ovviamente. Ma i margini sono diversi, e questo può essere significativo per i principianti.
 
Yuriy Zaytsev:
Hai ragione.

Lyosha ha letto - cosa scrivono i ragazzi!!!
dicono - che con 500 di leva la perdita è diversa dal conto - dove la leva è 100!!!
Ho spiegato loro dalla 1a pagina che le perdite e i profitti a DIVERSI leveraggi sono esattamente gli stessi!
Leggo sempre con attenzione, ci sono alcuni qui che vogliono solo discutere. Beh, l'esame di stato unificato... sapete cosa intendo)). Alla gente viene insegnato di proposito a pensare.
 
Per favore, ditemi perché apro un conto di concorso con il login e la password inviati da FINAM e mi viene detto "conto sbagliato" e non c'è connessione?
 
irz2014:
Per favore, ditemi perché se apro un conto di concorso usando il login e la password inviati da FINAM mi viene detto "conto sbagliato" e non c'è connessione?
Qual è il legame tra questo forum e finam? È lì che dovresti contattare il supporto.
 
Yuriy Zaytsev:
Proprio così, il pensiero da forum - tweeting, lungo 140 caratteri non ti insegna a formulare i tuoi pensieri.

Il fatto è che la nuova educazione di massa è certamente diventata più primitiva e peggiore di quella che era prima del 1991.
Ma l'educazione che le élite e la classe media stanno dando ai loro figli è sicuramente migliore.
Un mio amico ha investito molto sui suoi figli con tutti i tipi di tutor e classi diverse, l'inglese come extra.
Ha insegnato ai suoi figli a leggere all'età di 4 anni e come risultato si sono laureati nelle migliori università, leggono ovunque, hanno eccellenti capacità informatiche e sanno pensare.
È interessante comunicare con i suoi figli, sono interessanti, colti, alfabetizzati e intelligenti. Nella sua famiglia c'erano dei nobili che hanno sempre iniziato a insegnare ai loro figli fin dall'infanzia.
Per questo non è così male, solo non in modo massiccio.
In Occidente, ci sono sempre stati "tutti in tutto" e scuole private, ora è così anche qui. A che serve, se Dio vuole, l'1% se lo può permettere.
 
Yuriy Zaytsev:
Non abbiamo insegnanti, che sono stati formati e addestrati in un altro tempo, "lavati via" dal tempo. Ecco perché - non ce l'abbiamo ancora, ci vorranno altri 30-50 anni, poi sì. Quelli che ora twittano diventeranno insegnanti,
e quelli che hanno fatto gli esami usando le risposte "pick and choose". Infatti, i più normali e istruiti tra loro andranno in Occidente, quindi ci saranno ancora meno insegnanti tra cui scegliere.
A proposito, il mio amico, tra l'altro, non mandava i miei figli da uno qualsiasi, ma da insegnanti molto bravi, di regola, cercava insegnanti della vecchia guardia, ricordo una delle insegnanti di matematica, una solida - ma povera signora, che aveva il titolo di insegnante onorata dell'URSS.
Tutti gli insegnanti dei suoi figli avevano un qualche titolo.

Sai, nemmeno io idealizzo la vecchia scuola. Ricordo che la nostra classe di matematica all'università era tenuta da un vecchio professore che se ne fregava di tutto. Sono andato alla Bonch-Bruevich, che è radioelettronica. E ora facciamo la trasformata di Fourier. Almeno un suggerimento, tipo: ragazzi, questo vi tornerà utile nella vostra professione. No, sempre con la stessa voce monotona e noiosa ha fatto la lezione e se n'è andato. Beh, ho tranquillamente saltato la lezione e solo più tardi ho imparato cos'è il PF e come si usa in elettronica e nel calcolo. Così come tutti gli altri argomenti.

Se avessi avuto un insegnante adeguato, non avrei dovuto istruirmi da solo. Anche se c'erano alcuni fighi e talentuosi, ricordo la fisica, la radioelettronica, grandi insegnanti. Ma comunque, non c'era praticamente nessuna programmazione, ho studiato tutto da solo in seguito.

 
Yuriy Zaytsev:

Ti sbagli

su un conto a leva 1.000
su un conto a leva 500
su un conto a leva 200
su un conto a leva 100

quando si entra dallo stesso livello nella stessa direzione con lo stesso lotto - la perdita o il profitto sarà esattamente lo stesso tutte le altre condizioni sono uguali
può fare in modo che
Yuriy Zaytsev:
hai ragione

Lyosha, leggi cosa scrivono i ragazzi!
dicono - quando la leva è 500 la perdita differisce dal conto con 100 di leva!!!
Non miinteressa il margine, ho spiegato loro dalla 1a pagina che la perdita e il profitto con una leva DIFFERENTE sono assolutamente identici!

Ecco di cosa si tratta. Il requisito di margine è diverso in entrambi i casi, quindi le altre condizioni sono diverse, non uguali.