Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 7

 
Татьяна Севостьянова:
Perché ve la prendete con gli ilani? Non mi interessa come lo fai - sono robot vecchio stile con un solo risultato - il fallimento a causa di metodi di trading aggressivi e pericolosi. Per quanto riguarda il robot, non ci ha ancora mostrato una lista completa di quelli che sono redditizi.
Se si va al motore di ricerca su questo link, e ci sono 3 segnali con Ilan, un segnale ha lavorato per 90 settimane sulla demo, l'altro 98 settimane sul conto reale (a mio parere - non cent account), il terzo 63 settimane sul conto reale (e il conto, a mio parere, nemmeno un cent, ma il dollaro). Ho dei segnali, dove non c'è la parola Ilan nel nome, ma probabilmente è lo stesso principio.
 
Татьяна Севостьянова:
Perché ve la prendete con gli ilani? Non mi interessa come lo fai - sono robot vecchio stile con un solo risultato - il fallimento a causa di metodi di trading aggressivi e pericolosi. Non so cosa fare con loro ma lo fanno e non se ne vanno.
Funziona da dicembre.
File:
ilanx3.png  67 kb
 
Sergey Golubev:
Vai a questo link e ci sono 3 segnali con Ilan, un segnale funziona per 90 settimane su demo, un altro 98 settimane su conto reale (a mio parere non cent account), il terzo 63 settimane su conto reale (e il conto, a mio parere, nemmeno un cent, ma un conto in dollari). E ci sono segnali in cui non c'è la parola Ilan nel nome, ma probabilmente si può dire dal trading che si tratta dello stesso principio.
mondo almir:
lavora da dicembre
Ok grazie, darò un'occhiata
 

Tatiana, è meglio scrivere da sola un consigliere redditizio.

E non importa che siate appena agli inizi.

È più difficile scegliere un sistema, devi trovare quello che ti piace di più.

Tutto si risolverà.

La cosa principale è iniziare, e poi si risolverà da solo.

 
ilmirgalaxy:

Tatiana, è meglio scrivere da sola un consigliere redditizio.

E non importa che siate appena agli inizi.

È più difficile scegliere un sistema, devi trovare quello che ti piace di più.

Tutto si risolverà.

La cosa principale è iniziare, e poi si risolverà da solo.

Se fosse così, ci sarebbero molti commercianti di successo in giro :) Non ci sarebbe nessun posto dove sputare.

Cos'è reale?... - sputa dove vuoi... ;)

 

solo per divertimento

consigliare come entrare nel mercato peroperazioni redditizie al 70+% a tp=sl

 
trader781:

solo per divertimento

Come entrare nel mercato peroperazioni redditizie al 70+% a tp=sl

Sulla base di segnali di indicatori tecnici o altri dati di analisi tecnica. TP=SL=0, mantenere la posizione fino alla ricezione di un segnale di inversione e invertire. Media, se la posizione è andata controcorrente, con lotto crescente.

Ci sono degli svantaggi - la mediazione con Martin richiede un deposito sufficientemente grande, se i passi di mediazione sono più di 10 e la posizione è ancora "contro il grano", si può rompere anche, ma dipende dalla fonte dei segnali di trading.

 
Vitalie Postolache:

Sulla base di segnali di indicatori tecnici o altri dati di analisi tecnica. TP=SL=0, mantenere le posizioni fino alla ricezione di un segnale di inversione e invertire. Mediare, se la posizione è andata contro la tendenza, con l'aumento del lotto.

Ci sono degli svantaggi - la mediazione con un Martin richiede un deposito sufficientemente grande, se i passi di mediazione sono più di 10 e la posizione è ancora "controcorrente", allora si può uguagliare lo zero, ma dipende dalla fonte dei segnali di trading.

No, non dobbiamo assolutamente mettere la media o Martin.

Basta prendere un qualsiasi indicatore (o un sistema di indicatori) e usarlo per eseguire un ordine con tp=sl, in modo che ci sia il 70% di colpi redditizi. Sulla storia di un anno.

 
Татьяна Севостьянова:
Sono un principiante di algotrader e tutti gli EA che ho visto hanno fallito. Sono un principiante e tutti i miei EAs stanno versando, o posso semplicemente darteli per bontà di cuore).

Ci sono così tanti ragazzi qui!

Sceglietene uno bello e avrete un consulente redditizio! :)

 
prostotrader:

Ci sono così tanti ragazzi qui!

Sceglietene uno bello e avrete un consulente redditizio! :)

Se fai la selezione con questo criterio, è meglio scegliere un trader redditizio)