Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 5

 
Татьяна Севостьянова:
Ciao, puoi aiutarmi a trovare un Expert Advisor redditizio, preferibilmente gratuito, sono un algotrader principiante e tutti gli Expert Advisor che ho visto, tutti versano. Sono un principiante e tutti gli EAs che ho incontrato sono perdenti).
Ne ho uno non drenante sul mio muro, puoi guardare i test. Posso farlo per una buona ricompensa). Non sono un algotrader alle prime armi, quindi i regali non sono economici)
 
Sergey Golubev:

Ecco unExpert Advisor -Jupiter M per MetaTrader 4

E questo è quello che ho scambiato (non backtest) su demo per un giorno (il report è in allegato):



E questo è lo stesso, due giorni di trading su demo (non backtest), impostazioni e report in allegato.

File:
 
альмир мир:
Nel mio caso, ne ho tre su un conto su coppie diverse e sulla prima tratta usano collettivamente meno dello 0,5% del deposito.
La differenza tra lavorare e guadagnare è evidente. A lungo termine l'aspettativa matematica è 0 - spread
 
Sergey Golubev:

E questo è lo stesso, due giorni di trading su demo (non backtest), impostazioni e rapporto in allegato.

Già tre giorni di trading con esso:

File:
 

Ci sono più per MT5 EAs, ci sono nel forum fonte threads con la spiegazione completa di come il commercio, le impostazioni trovate con la nuvola, il commercio su più broker.

E io ho scavato solo un po', ma se si scava lì in KodaBase per un mese si può trovare un sacco di roba buona lì. E può essere migliorato in Freelance.

 

È da un anno che osservo da vicino tutte le novità di CodaBase, cercando di analizzare e vedere se l'EA è adatto a me o se deve essere migliorato, come migliorare, ecc.

E tu dici che non c'è niente in CodaBase ...

 
Sergey Golubev:

È da un anno che osservo da vicino tutte le novità di CodaBase, cercando di analizzare e vedere se l'EA è adatto a me o se deve essere migliorato, come migliorare, ecc.

E tu dici che non c'è niente in CodaBase ...