Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 5

 
Татьяна Севостьянова:
Ciao, puoi aiutarmi a trovare un Expert Advisor redditizio, preferibilmente gratuito, sono un algotrader principiante e tutti gli Expert Advisor che ho visto, tutti versano. Sono un principiante e tutti gli EAs che ho incontrato sono perdenti).
Ne ho uno non drenante sul mio muro, puoi guardare i test. Posso farlo per una buona ricompensa). Non sono un algotrader alle prime armi, quindi i regali non sono economici)
 
Sergey Golubev:

Ecco unExpert Advisor -Jupiter M per MetaTrader 4

E questo è quello che ho scambiato (non backtest) su demo per un giorno (il report è in allegato):



E questo è lo stesso, due giorni di trading su demo (non backtest), impostazioni e report in allegato.

File:
 
альмир мир:
Nel mio caso, ne ho tre su un conto su coppie diverse e sulla prima tratta usano collettivamente meno dello 0,5% del deposito.
La differenza tra lavorare e guadagnare è evidente. A lungo termine l'aspettativa matematica è 0 - spread
 
Sergey Golubev:

E questo è lo stesso, due giorni di trading su demo (non backtest), impostazioni e rapporto in allegato.

Già tre giorni di trading con esso:

File:
 

Ci sono più per MT5 EAs, ci sono nel forum fonte threads con la spiegazione completa di come il commercio, le impostazioni trovate con la nuvola, il commercio su più broker.

E io ho scavato solo un po', ma se si scava lì in KodaBase per un mese si può trovare un sacco di roba buona lì. E può essere migliorato in Freelance.

 

È da un anno che osservo da vicino tutte le novità di CodaBase, cercando di analizzare e vedere se l'EA è adatto a me o se deve essere migliorato, come migliorare, ecc.

E tu dici che non c'è niente in CodaBase ...

 
Sergey Golubev:

È da un anno che osservo da vicino tutte le novità di CodaBase, cercando di analizzare e vedere se l'EA è adatto a me o se deve essere migliorato, come migliorare, ecc.

E tu dici che non c'è niente in CodaBase ...

Perché questo è lavoro, e un uomo ha bisogno di omaggi)
 
Sono anche un algotrader principiante, nel senso che voglio solo provare. Quattro mesi con le mani e finalmente voglio provare un robot. Non capisco. Siete tutti qui alla ricerca di un robot che fa scambi ogni minuto? Come posso guadagnare qualcosa in un giorno? Forse è più logico analizzare i risultati finanziari dei grandi movimenti e guardare attraverso i periodi di mesi o trimestri? O sto fondamentalmente fraintendendo l'algotrading in generale?
 
Maxim Romanov:
Sì, lavorano, ma lavorare e guadagnare sono cose diverse. A lungo termine, l'aspettativa è 0 - lo spread.
Quando prendi un profitto, lo prendi e ne inizi uno nuovo. nel lungo termine fai trading a lungo termine. cioè metto uno spread uguale allo spread medio, se prendi una coppia con uno spread fisso e ha uno spread di 2p o 20p, allora prendo uno spread di 4p o 40p. dai metà del profitto, ma il profitto è stabile.
 
Sergey Golubev:

È da un anno che osservo da vicino tutte le novità di CodaBase, cercando di analizzare e vedere se l'EA è adatto a me o se deve essere migliorato, come migliorare, ecc.

E tu dici che non c'è niente in CodaBase ...

Lo sto guardando anch'io. Ci sono dei gestori di errori decenti per 4ka? Che fanno qualcosa, non spam in caso di errore con messaggi che nessuno leggerà.