Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 4

 
Татьяна Севостьянова:
Non discuto il fatto che sia famoso, ma non ho mai visto nessuno che questo Expert Advisor abbia aiutato.

Se trovi un EA che ti aiuta - lo dirai a tutti, posterai l'EA stesso con le impostazioni e dirai loro come usarlo correttamente e quando usarlo in modo che non solo tu ma tutti gli altri guadagnino?

Se si guardano i vari post sui forum di terzi, si potrebbe pensare che tutte le EA falliscono.
Ma quei commercianti che non perdono sono seduti tranquillamente ... Nessun rumore da parte loro, nessun palo...

----------------

Perché ha senso scavare in Codabase?
Perché tutto è immagazzinato lì, buono e cattivo, senza smistamento in "buono e cattivo". Tutto è di dominio pubblico.
E ha senso passare qualche mese su CodaBase, per esempio.

E puoi guardare Market, perché molti codificatori che codificano per Market sono qui, sul forum, e questo (pubblicità e accessibilità del venditore Market) è già un certo indicatore che il venditore Market è serio riguardo ai suoi prodotti commerciali.

 

Те трейдеры, которые не сливают - сидят тихо ... от них шума нет, постов нет ...

----------------


Difficile non essere d'accordo con te qui )
 
Татьяна Севостьянова:
Ciao, puoi aiutarmi a trovare un Expert Advisor redditizio, preferibilmente gratuito, sono un algotrader principiante e tutti gli Expert Advisor che ho visto, tutti versano. Sono un principiante di algotrader, tutti gli EA che ho incontrato sono tutti a perdita).
L'unica cosa che posso dire è che hanno bisogno di un deposito decente e del giusto set up. Nel mio caso, su un conto ce ne sono tre su coppie diverse e sul primo ginocchio usano collettivamente meno dello 0,5% del deposito.
 

  • Basta trovare un EA in CodaBase che pensi possa essere redditizio e che ti piaccia,
  • backtestarlo per vedere come funziona,
  • poi attaccarlo a un grafico e scambiarlo in un giorno di demo o qualche tempo,
  • poi si analizzano i trade perdenti,
  • poi si ottengono idee su come migliorarlo,
  • poi aprire un thread del forum con la richiesta di scrivere idee reali per il suo miglioramento (un EA da KodoBase può essere discusso qui, da Market e altre risorse - no),
  • tutte le idee sono raccolte insieme, analizzate,
  • e vai su Freelance, e lì il tuo Expert Advisor sarà modificato, e sarà solo il tuo EA (e nessun altro lo avrà).

 
Татьяна Севостьянова:
Ho provato un sacco di Expert Advisors da Market e Market (quelli gratuiti) ma tutti falliscono... Anche se ottengo qualcosa che funziona, di solito causa gioia per tester... In tester mostra una bella immagine ma lo metto per il trading, è uno shock... Così ho chiesto chi può aiutare e conosce un EA non sprecato... Sarei molto grato per l'aiuto).
Ho un'idea di un EA gratuito. Intendo l'Expert Advisor che state cercando.
 
Sergey Golubev:

  • Basta trovare un EA in CodaBase che pensi possa essere redditizio e che ti piaccia,
  • backtestarlo per vedere come funziona,
  • poi attaccarlo a un grafico e scambiarlo in un giorno di demo o qualche tempo,
  • poi si analizzano i trade perdenti,
  • poi si ottengono idee su come migliorarlo,
  • poi aprire un thread del forum con la richiesta di scrivere idee reali per il suo miglioramento (un EA da KodoBase può essere discusso qui, da Market e altre risorse - no),
  • tutte le idee sono raccolte insieme, analizzate,
  • e vai su Freelance, e lì il tuo Expert Advisor sarà modificato, e sarà solo il tuo EA (e nessun altro lo avrà).

Esattamente, tranne il codificatore e il cliente, nessuno, ma quanto è serio il codificatore - questa è una domanda, perché l'EA può diventare rapidamente pubblico).
 
Ramiz Mavludov:
Stai parlando di pagamento o di gratuità? Intendo l'Expert Advisor che vuoi trovare.
Capisco la domanda su quelli a pagamento - ci sono buoni EA, ma costano quanto un Boeing ...) Ho chiesto quelli gratuiti, EAs che non perdono soldi. Ho avuto una buona idea per trovarne una buona e metterla a punto. Ho ricevuto un paio di EA per posta).
 

Ecco un EA -Angry Bird (Scalping) - esperto per MetaTrader 4

L'ho scambiato per un giorno, le sue impostazioni per USDCHF M1 e EURUSD M1 (due Expert Advisors per queste coppie con impostazioni predefinite) possono essere trovate in allegato.
Trading (non backtest) su demo per un giorno - in allegato.



Dobbiamo migliorarlo? Sì, è così. Deve essere qualcosa di meglio.

 
Sergey Golubev:

Ecco un EA -Angry Bird (Scalping) - esperto per MetaTrader 4

L'ho scambiato per un giorno, le sue impostazioni per USDCHF M1 e EURUSD M1 (due Expert Advisors per queste coppie con impostazioni predefinite) possono essere trovate nell'allegato.
Trading (non backtest) su demo per un giorno - in allegato.



Dobbiamo migliorarlo? Sì, è così. Deve essere qualcosa di meglio.

E questo è già stato migliorato (in uno dei 129 commenti al suo post su CodeBase), migliorato in allegato, impostazioni per EURUSD M1, USDCAD M1 e EURUSD M5 - in allegato.
Ma, dicono che il timeframe EURCHF M1 è più affidabile per lui.
 

Ecco unExpert Advisor -Jupiter M per MetaTrader 4

E questo è quello che ho scambiato (non il backtest) sulla demo per un giorno (il report è in allegato):