Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 2

 
Татьяна Севостьянова:
Ho provato un sacco di EAs gratuiti dal Market e dalla mia base, tutti falliscono miseramente... Anche se riesco a trovare un EA funzionante, sono contento di vederlo... Una bella immagine su un tester, ma devo scambiarlo come uno shock... Ecco perché ho chiesto chi può aiutare e conosce un EA non sprecato... Sarei molto grato per l'aiuto.

Tatiana, sei molto ingenua, lo stesso accadrà con quelli a pagamento nel mercato, e per 2 mila dollari.

Se si potesse semplicemente scaricare e installare e poi sedersi e godere dei benefici, credetemi, nessuno andrebbe mai a lavorare.

 
Stanislav Aksenov:

Tatiana, sei molto ingenua, lo stesso accadrà con quelli a pagamento nel mercato, e per 2 mila dollari.

Se si potesse semplicemente scaricare, installare e poi sedersi ed essere in attivo, credetemi, nessuno andrebbe mai a lavorare.

Vorrei conoscere il suo algoritmo, la sua logica e il suo meccanismo... è quello che voglio sapere, ma non voglio scommettere il mio robot che mi porterebbe soldi gratis).
 
trader781:
Solo che non lo posterò qui con nessun pretesto.
Grazie, ho capito...ho visto questo robot prima, ma non ho prestato attenzione a causa della bassa efficienza. grazie ancora c'è una fonte
 
Татьяна Севостьянова:
Grazie, ho capito...Ho visto questo robot prima, ma non ho prestato attenzione a causa della bassa efficienza. grazie ancora c'è una fonte
Non c'è di che. Il robot è lì, non perde, è sempre in positivo, tutto è come volevi che fosse.
 
Tatiana, quanto è bassa l'efficienza per te? Lanciami quella macchina, anch'io colleziono stivali.
 
Non si può dare via un capitale così gratuitamente. Tale software costerà circa qualche centinaio di migliaia. Se qualcuno ha intenzione di venderlo.
 
Татьяна Севостьянова:
Ciao, puoi aiutarmi a trovare un Expert Advisor redditizio, preferibilmente gratuito, sono un algotrader principiante e tutti gli Expert Advisor che ho visto, tutti versano. Sono un principiante di algotrader, tutti quelli che ho incontrato sono tutti a perdita).
Cattura https://goo.gl/A8DWXG
 
Татьяна Севостьянова:
Stanislav, ho bisogno del robot per studiarne l'algoritmo, la logica e il meccanismo... è questo che mi interessa, non mettere un robot per portarmi soldi gratis) Posso guadagnare soldi per la mia tintura di capelli anche a mano)
In questo caso, la soluzione ideale è iniziare a scrivere il proprio Expert Advisor con il proprio algoritmo. Gradualmente, passo dopo passo. Per esempio, ecco unsemplice Expert Advisor. Controllo delle dimensioni della barra. Comprare/Vendere
 
Татьяна Севостьянова:
Non sono interessato al trading di robot che mi porterebbero soldi gratis, potrei anche guadagnare un po' di tintura per capelli a mano).

Probabilmente non sai che su MT5 puoi testare un robot su tick reali. Perché dovresti volere dei gingilli gratis. Puoi testare qualsiasi robot su MT5 gratuitamente, in modalità "Ogni tick basato su tick reali".

Questa modalità di test è quasi identica al trading reale.

E non c'è da stupirsi che nessuno voglia parlarne, visto che molti sviluppatori non sono contenti di questa modalità di test.

 
Petros Shatakhtsyan:


E non sorprende che nessuno voglia parlarne, dato che questa modalità di test non è soddisfacente per molti sviluppatori.

Parliamo di questa modalità. Perché non è soddisfacente e perché non ne parlano?