Come si apre correttamente un ordine a mercato? - pagina 7

 
prostotrader:

A proposito, è strano che tu chiami Sleep() da un indicatore, perché è proibito:

La funzione Sleep() non può essere chiamata da indicatori personalizzati, poiché gli indicatori sono eseguiti nel thread dell'interfaccia e non devono rallentarlo. La funzione ha un controllo incorporato dello stato del flag di arresto dell'esperto ogni 0,1 secondi.


 
Alexey Kozitsyn:

A proposito, è strano che tu chiami Sleep() dall'indicatore, perché è vietato:


Non so affatto cosa sia Sleep()
 
prostotrader:

Alexei!

Uno strumento abbastanza liquido :)

2016.12.14 22:01:41.431 Trades  'xxxxx': cancel order #49931802 sell limit 1.00 GOLD-9.17 at 1190.2 placed for execution in 64926.078 ms

Non si tratta di strumento (liquidità), ma di ritardo, che può verificarsi in QUALSIASI strumento.

Faccio attivamente trading con gli EAs da quasi 4 anni ormai.

Non ho pause in nessuno dei miei EA (tranne le pause per aspettare i dati da scaricare dal server in INDICATORS),

Se fai una pausa, è un segno sicuro che l'algoritmo del tuo EA non funziona correttamente :(

Faccio trading da molto tempo ormai, e uso solo EAs. Ma soprattutto su MT4. Ho fatto trading su MT5 solo con Expert Advisors usando Limits e non ci sono stati problemi. Anch'io sono contro le pause aggiuntive negli EAs, specialmente se si tratta di uno scalper o pipsitter, è facile perdere un'entrata.
 
prostotrader:
Non so affatto cosa sia Sleep()
Allora è strano che io e te stiamo discutendo di pause adesso...
 
Alexey Kozitsyn:
Allora è strano che io e te stiamo discutendo di pause adesso...
Non nel senso di ciò che fa Sleep(), ma nel senso della sua applicazione nel mio codice.
 
prostotrader:
Non nel senso di ciò che fa Sleep(), ma nel senso di usarlo nel mio codice.
Come si implementa una pausa nel vostro indicatore?
 
Alexey Kozitsyn:
Come si implementa una pausa nel vostro indicatore?