FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

Ho descritto l'algoritmo sopra come lo converto.

Poi ho postato uno screenshot di quello che ho ottenuto.

Poi ho messo l'algoritmo per il campionamento del tempo

O devo scriverlo di nuovo per te?

Quindi?

Hai preso una serie e l'hai trasformata.

Qual è l'esperienza?

Perché convertirlo?

 
Yuriy Asaulenko:
La profondità di campionamento è solitamente stimata dalla funzione di autocorrelazione o dallo spettro di Fourier.

Servono riflessioni sull'equilibrio di una citazione, non sull'algoritmo di campionamento

Date un'occhiata all'elefante...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e conseguenze

Renat Akhtyamov, 2017.01.21 10:49

Ho cercato di determinare la profondità del campionamento del tempo ora.

Il principio è questo: prendo il secondo modello di serie temporale che ho postato sopra e comincio a sommare i valori su ogni barra (andando da destra a sinistra) fino ad ottenere zero.

Stampo i valori su quale barra ho ottenuto zero, o non stampo affatto, se non ho ottenuto zero.

Ho la seguente immagine in tutti i TF:

Così, il saldo delle quotazioni è sempre sulla penultima barra disponibile, indipendentemente dal lasso di tempo.

Quali sono i vostri pensieri?


 
Renat Akhtyamov:
Pensare all'equilibrio della citazione, non all'algoritmo di campionamento

Qual è l'"equilibrio"?

Cosa vuoi ottenere?

 
Дмитрий:

Qual è l'"equilibrio"?

Cosa vuoi ottenere?

L'equilibrio è la somma dei valori di BP da destra a sinistra fino a quando non è uguale a zero.
 
Renat Akhtyamov:
il saldo è la somma dei valori di BP da destra a sinistra fino a quando non è uguale a zero.
Uguale a zero o tendente a zero?
 
Дмитрий:
Uguale a zero o tendente a zero?

è uguale a zero, non aspira a zero.

Questo è il valore finale, ma sulla penultima barra, indipendentemente dal TF

 
Renat Akhtyamov:

è uguale a zero, non tende a.

Questo è il valore ottenuto alla fine, ma sulla penultima barra, indipendentemente dal TF

In breve - eureka...

Quindi il passato è irrilevante per l'apertura di un nuovo bar?
 
Movlat Baghiyev:
Quindi il passato è già irrilevante per l'apertura di un nuovo bar?

Ha solo, per tutta la profondità disponibile della storia.

L'ho fatto su MT5

 
Renat Akhtyamov:

Ha solo, per tutta la profondità disponibile della storia.

L'ho fatto su MT5

Solo un secondo: se una persona non ha tutta la storia disponibile, la sua analisi sarà corretta? E un'altra domanda, come è possibile dividere le tendenze per durata? Sarebbe bello fare un muving da destra a sinistra ...
 
Movlat Baghiyev:
Aspetta un attimo, se una persona non ha tutta la storia, allora la sua analisi sarà corretta? E un'altra domanda, come è possibile dividere le tendenze per la durata?

Non sono riuscito a trovare un archivio di quotazioni in MT5.

Ora devo trarre la seguente conclusione.

Poiché la somma di tutte le deviazioni è uguale a zero alla penultima barra, abbiamo bisogno solo di nuove barre per l'analisi. Ma sappiamo già che alla chiusura degli scambi dovremmo ottenere la somma zero di tutte le deviazioni della settimana rispetto al prezzo di chiusura, su qualsiasi misura di TF.