Sincronizzare l'ora locale di Windows con il server MT5 - pagina 15

 

Un altro argomento è un capolavoro!

Per sincronizzare l'ora locale in Windows con l'ora del server, basta impostare nelle impostazioni di Windows lo stesso fuso orario del server. Non avete indovinato?

C'è sempre stato e sempre ci sarà un ritardo nel trasferimento dei dati, ma non è stabile... Quindi, regolare il vostro orologio per tenere conto del ritardo di trasmissione è un altro compito irrisolvibile.

 
Dmitry Fedoseev:

Un altro argomento è un capolavoro!

Per sincronizzare l'ora locale in Windows con l'ora del server, basta impostare nelle impostazioni di Windows lo stesso fuso orario del server. Non avete indovinato?

C'è sempre stato e sempre ci sarà un ritardo nel trasferimento dei dati, ma non è stabile... Quindi, regolare il tuo orologio per tenere conto del ritardo di trasmissione è un altro compito irrisolvibile.

Cosa bisogna fare per non "vedervi" nei vostri thread?
 
Dmitry Fedoseev:

Un altro argomento è un capolavoro!

Per sincronizzare l'ora locale in Windows con l'ora del server, basta impostare nelle impostazioni di Windows lo stesso fuso orario del server. Non avete indovinato?

C'è sempre stato e sempre ci sarà un ritardo nel trasferimento dei dati, ma non è stabile... Quindi, regolare il vostro orologio per tenere conto del ritardo di trasmissione è un altro compito irrisolvibile.

Dimitri, spero che tu abbia il fuso orario corretto in Windows. Esegui EA (alla fine della pagina precedente) e le stampe e vedi quanto il tuo tempo coincide con quello del server.
 
Sergey Chalyshev:
Dmitriy, spero che tu abbia il fuso orario corretto nel tuo Windows. Esegui l'Expert Advisor (alla fine della pagina precedente) e mostra le stampe e vedi quanto il tuo orario coincide con quello del server.

In realtà, ho il mio fuso orario nelle impostazioni di winder, quindi l'ora non corrisponde al server del broker.

O chiarire esattamente qual è il tuo problema?

 
prostotrader:
Cosa si dovrebbe fare per evitare di "vedervi" nei loro thread?

Crea il tuo forum, così potrai esserne il legittimo proprietario. E qui, infatti, non ci sono i vostri argomenti. Tutti i partecipanti al forum hanno gli stessi diritti qui, sia per leggere che per scrivere.

 
Dmitry Fedoseev:

In realtà ho il mio fuso orario nelle impostazioni del winder, quindi l'ora non è la stessa del server del broker.

O chiarire esattamente qual è il tuo problema?

Non sto parlando di ore, mi interessa la differenza di tempo in minuti secondi e millisecondi.

L'Expert Advisor non fa attenzione alle ore.

Questo è quello che ho ottenuto,

- server MetaQuotes-Demo:

2017.02.01 08:44:47.547 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 73 | time server: 7:44:47,434 | time local: 8:44:47,547 | delta ms: -114 | min max delta: -107 : -123
2017.02.01 08:44:47.937 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 73 | time server: 7:44:47,833 | time local: 8:44:47,937 | delta ms: -113 | min max delta: -104 : -123
2017.02.01 08:44:49.310 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 73 | time server: 7:44:49,186 | time local: 8:44:49,310 | delta ms: -114 | min max delta: -104 : -124

- un altro server:

2017.02.01 08:44:32.087 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 70 | time server: 7:44:26,812 | time local: 8:44:32,87 | delta ms: -5281 | min max delta: -5273 : -5296
2017.02.01 08:44:32.150 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 70 | time server: 7:44:26,863 | time local: 8:44:32,150 | delta ms: -5281 | min max delta: -5273 : -5296
2017.02.01 08:44:32.259 Delta Time Server (USDJPY,M5)   ping : 70 | time server: 7:44:26,975 | time local: 8:44:32,259 | delta ms: -5281 | min max delta: -5273 : -5296


Sul server MetaQuotes-Demo, la differenza è nei limiti del ping, normale.

Sull'altro server la differenza è già di 5+ secondi, qui c'è qualcosa che non va.

 
Sergey Chalyshev:

Non sto parlando di ore, mi interessano i tempi di divergenza in minuti secondi e millisecondi.

Il consigliere non presta attenzione all'orologio.

 
Dmitry Fedoseev:

Quasi come il mio suMetaQuotes-Demo.

Potete provarlo su qualsiasi altro server, la differenza sarà evidente.

 
Sergey Chalyshev:

Quasi come il mio suMetaQuotes-Demo.

Potete provarlo su qualsiasi altro server, la differenza sarà evidente.

Ci possono essere due ragioni:

1. La sincronizzazione dell'orologio del server via internet viene fatta una volta alla settimana, durante questo periodo l'orologio dà un errore.

2. È vantaggioso dare i dati con un ritardo. Ma questa è un'arma a doppio taglio: un lungo ritardo farà disperdere i clienti, un piccolo ritardo causerà un guadagno eccessivo.

 
Dmitry Fedoseev:

Ci potrebbero essere due ragioni:

1. L'orologio del server viene sincronizzato su internet una volta alla settimana, durante questo periodo l'orologio dà un errore.

2. È redditizio dare i dati con un ritardo. Ma c'è un bastone a due estremità: lungo ritardo - i clienti scapperanno, piccolo ritardo - iniziano a vincere troppo.

Questo è il punto, il server di trading non è sincronizzato con la fonte di quotazione.

Sul forex, il trading è 24 ore su 24, non ci sono pause nel trading, l'ora esatta può non essere così critica.

Su MICEX ci sono 3 intervalli di trading ed è necessario indovinare se il trading è permesso o meno, per non incorrere in errori. Ognuno lo fa in modo diverso, perché non c'è modo di sapere se il trading è permesso o meno nel terminale.

Suggerisci la tua variante.