Dannato Martin - pagina 2

 
Se li butti su un centivot, vivranno, ma in generale, non capisco cosa vuoi ottenere alla fine incrociando queste due strategie... Se è più o meno chiaro con una chiusura a coppie - è inquietante, allora non è chiaro con un mucchio di ordini, 10 pezzi di vendita, non capisco.Perché ce ne sono così tanti? Il risultato è ancora 0 profitto meno lo spread + altri 9 spread che dovrebbero essere morsi per compiacere le società di brokeraggio e finiscono per causare drawdown, quindi di nuovo, in coppia per mordere i trade perdenti... No, non capisco...
 

Ne sto facendo uno simile ora.

il collo di bottiglia è il conteggio degli ordini

Questo è fantastico, ma non puoi metterlo e dimenticartene, finirai subito i soldi.

Nel tester, mostra qualcosa come questo

File:
tester.png  18 kb
 
trader781:

Ne sto facendo uno simile ora.

il collo di bottiglia è il conteggio degli ordini

Questo è fantastico, ma non puoi metterlo e dimenticartene, finirai subito i soldi.

Nel tester, mostra qualcosa come questo

Cosa succede se imposto e non lo dimentico?
 
Alexey Viktorov:
E se lo metti dentro e non lo dimentichi, cosa ottieni?

Bisogna tenerlo d'occhio e aggiungere una clausola di sicurezza all'assicurazione

L'ho come una macchina semi-automatica, funziona cercando una voce - aprendo la prima - ricarica

 
Yury Antipov:
Se li butti su un centivot, vivranno, ma in generale, non capisco cosa vuoi ottenere alla fine incrociando queste due strategie... Se è più o meno chiaro con una chiusura a coppie - è inquietante, allora non è chiaro con un mucchio di ordini, 10 pezzi di vendita, non capisco.... Non capisco perché ce ne sono così tanti? Il risultato è ancora 0 profitto meno lo spread + altri 9 spread che dovrebbero essere morsi per compiacere le società di brokeraggio e finiscono per causare drawdown, quindi dobbiamo mordere i trade perdenti in coppia... No, non capisco...
Voi non capite) 10 ordini sono una conseguenza! Dimenticati di loro)))) Questo è un esempio di trading, una pratica comune secondo il punto 1 dell'immagine - gli ordini sono aperti in entrambi i modi tutto il tempo!) Non appena, per esempio, BUY cattura il take-profit, BUY apre di nuovo, take-profit di nuovo - compra di nuovo, take-before-you-buy. Ma se looooossssssssssssssssssss..... allora inizia la cosa più divertente. Vale a dire - quello che ho descritto nella foto. Il modo per uscire da un drawdown. Niente di complicato e niente di speciale.

Il principio di uscire dal drawdown è un po' complicato. Ora il prossimo ginocchio non si aprirà dopo alcuni 20 punti costanti da perdere alla Brexit, ma si aprirà quando le frecce si incrociano nella direzione opposta (come se ci dicesse che la correzione è iniziata ed è tempo di aprire il ginocchio di media). Cioè se il prezzo va giù e giù e giù, allora le barre andranno parallele, la divergenza delle barre (o il principio dell'istogramma MACD, come preferite) è un filtro per le grandi tendenze.

Ma i movimenti fugaci possono essere di diversa gravità e creare condizioni in cui i tergicristalli si incrociano costantemente a diversi livelli. In pratica, otteniamo lo stesso Ilan, che apre le ginocchia ogni 20 punti (è necessario inserire il parametro "numero minimo di punti per aprire un ginocchio = 20" di default).
E in una tale situazione, propongo di introdurre il secondo metodo - il metodo di chiudere una serie di ordini perdenti a coppie. Il primo è l'ultimo (seconda foto nel thread).
 
Ivan Butko:
Voi non capite) 10 mandati sono una conseguenza! Dimenticati di loro)))) Questo è un esempio di trading, la pratica abituale secondo il punto 1 sull'immagine - gli ordini sono aperti in entrambi i modi tutto il tempo!) Non appena, per esempio, BUY cattura il take profit, BUY si apre di nuovo, prende il profitto di nuovo - compra di nuovo, take-buy-take-take-buy. Ma se looooossssssssssssssssssss..... allora inizia la cosa più divertente. Vale a dire - quello che ho descritto nella foto. Il modo per uscire da un drawdown. Niente di complicato e niente di speciale.

***
Questo ha più senso. Farò solo un esempio...
 
Ivan Butko:
Voi non capite) 10 mandati sono una conseguenza! Dimenticati di loro)))) Questo è un esempio di trading, pratica comune secondo il punto 1 dell'immagine - gli ordini sono aperti in entrambi i modi tutto il tempo!) Non appena, per esempio, BUY cattura il take-profit, BUY apre di nuovo, take-profit di nuovo - compra di nuovo, take-buy-tey-buy. Ma se looooossssssssssssssssssss..... allora inizia la cosa più divertente. Vale a dire - quello che ho descritto nella foto. Il modo per uscire da un drawdown. Niente di complicato e niente di speciale.

Il principio di uscire dal drawdown è un po' complicato. Ora il prossimo ginocchio non si aprirà dopo alcuni 20 punti costanti da perdere alla Brexit, ma si aprirà quando le frecce si incrociano nella direzione opposta (come se ci dicesse che la correzione è iniziata ed è tempo di aprire il ginocchio di media). Cioè se il prezzo va giù e giù e giù, allora le barre andranno parallele, la divergenza delle barre (o il principio dell'istogramma MACD, come preferite) è un filtro per le grandi tendenze.

Ma i movimenti fugaci possono essere di diversa gravità e creare condizioni in cui i tergicristalli si incrociano costantemente a diversi livelli. In pratica, otteniamo lo stesso Ilan, che apre le ginocchia ogni 20 punti (è necessario inserire il parametro "numero minimo di punti per aprire un ginocchio = 20" di default).
E in una tale situazione, propongo di introdurre il secondo metodo - il metodo di chiudere una serie di ordini perdenti a coppie. La prima è l'ultima (seconda immagine nel topic).
Ho fornito un link a tale EA nel mio messaggio personale. Se non siete interessati, basta dirlo. Perché tace?
 
Vladimir Karputov:
Questo ha più senso. Farò solo un esempio...
Non posso implementarlo per molto tempo, nessuno vuole farlo gratis. Più veloce per testare la fattibilità dell'idea e dimenticarsene). Grazie a tutti per aver risposto.
 
Alexey Viktorov:
Ti ho dato un link a tale consulente nel mio messaggio privato. Se non sei interessato, dillo e basta. Perché non dici qualcosa?
Scusa, stavo rispondendo a un altro programmatore e mi sono perso. Volevo controllare, ma sono al lavoro e non posso controllare.
 
Ivan Butko:
Ragazzi, non capite) 10 ordini sono una conseguenza! Dimenticati di loro)))) Questo è un esempio di trading, la pratica comune secondo il punto 1 nell'immagine - gli ordini sono aperti in entrambe le direzioni tutto il tempo!) Non appena BUY, per esempio, cattura prendere profitto, si apre di nuovo BUY, di nuovo prendere profitto - di nuovo comprare, prendere, prendere, prendere. Ma se looooossssssssssssssssssss..... allora inizia la cosa più divertente. Vale a dire - quello che ho descritto nella foto. Il modo per uscire da un drawdown. Niente di complicato e niente di speciale.

***

Questo ha più senso. Farò solo un esempio...

L'Expert Advisor cattura un trade di tipo "OUT" (cioè chiude una posizione) e decide che si tratta di una chiusura al TakeProfit. Le bandiere vengono quindi azzerate e viene riaperta una coppia di posizioni opposte.

La versione 1.1 ha solo aperture consecutive, non c'è protezione e il saldo aumenta, ma i fondi si sciolgono di conseguenza :)

Senza indicatori v1.1