non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 7

 
Dmitriy Falkov:
Errore 4024 su carico elevato. Ma è partito da solo al quinto tentativo.

ERRORE_INTERNO_ERRORE

Errore interno

Molto informativo )
 

Ricevo anche errori sul fatto di non essere in grado di inizializzare il timer. Costruire 1090

Il timer è in millisecondi. Risulta funzionare su alcuni non al primo tentativo.

Risulta che l'errore non è ancora stato corretto.

 
Kirill Belousov:

Ricevo anche errori sul fatto di non essere in grado di inizializzare il timer. Costruire 1090

Il timer è in millisecondi. Risulta funzionare su alcuni non al primo tentativo.

Risulta che l'errore non è ancora stato corretto.

Potresti per favore stampare nel log il fatto di avviare il timer (qualcosa come Print("start timer"); ) prima di impostare il timer e il messaggio di errore quando il timer fallisce (Print("error=",GetLastError(); ).

Mi interessa il tempo in millisecondi di questi due messaggi

 
Slava:

Si potrebbe visualizzare nel log il fatto che il timer è partito (qualcosa come Print("start timer"); ) prima di impostare il timer e un messaggio di errore quando l'impostazione del timer fallisce (Print("error=",GetLastError(); )

Interessato al tempo in millisecondi di questi due messaggi


0 22:09:02.571 GridNannyUpdate1 AUDCHF,H1: EventSetMillisecondTimer. Tentativo=1

1 22:09:06.986 GridNannyUpdate1 AUDCHF,H1: impossibile impostare il timer dei millisecondi (50)

0 22:09:06.986 GridNannyUpdate1 AUDCHF,H1: EventSetMillisecondTimer. Tentativo=1 Errore=4024

0 22:09:08.109 GridNannyUpdate1 AUDCHF,H1: EventSetMillisecondTimer. Tentativo=2

0 22:09:08.109 GridNannyUpdate1 AUDCHF,H1: inizializzato


Ho notato che il problema è particolarmente rilevante dopo un riavvio del terminale (cambio di lingua dell'interfaccia) o in momenti simili - nuovo giorno (filtraggio della cronologia degli ordini - incontrollato di notte!), cambio di profilo...

 

ancora l'errore è imbattibile, non voglio tornare nel loop....

 

Ho notato che dopo aver fatto esperimenti nella DLL, tutto ciò che ha dei timersi blocca e dà un errore di impostazione del timer.

La DLL non può essere storta - per esempio, chiamo diverse combinazioni di funzioni dalle librerie WinApi.

 
Galina Bobro:

Ho notato che dopo aver sperimentato nella DLL, tutto ciò che ha dei timersi blocca e dà un errore di impostazione del timer.

La DLL non può essere storta - per esempio, chiamo diverse combinazioni di funzioni dalle librerie WinApi.

Non uso dll per molto tempo. Ma l'errore rimane comunque. Quindi, la ragione non è nel dll. Credo che il buffer del timer stia traboccando. Sarebbe bello avere una funzione per cancellare il buffer, cioè la coda del timer.