non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 6

 
Slawa:
L'errore 1158 è un errore di sistema che dice che non è possibile impostare il timer
Significa che il vostro terminale sta funzionando con hendles da un po' di tempo. Poiché il valore limite di default è 10000, è molto, e questo errore non si verificava prima.
 
Questo è il punto, non era così prima. Prima della build di dicembre andava bene.
 

Ho aperto 12 grafici,

Ho messo un Expert Advisor su di loro + un sacco di indicatori,

Finora tutto bene.

Appena appare l'errore, vedrò quanti Handles sono aperti

Per fortuna, non riesco a cogliere il momento in cui l'errore si verifica, in quali condizioni, o non esiste o appare subito...

dopo il riavvio era di 820 hendles. (200 erano scomparsi)

nessun errore ancora, caricamento del sistema

14 finestre + 1 EA su ciascuna + 24 indicatori su ciascuna

Considerando che il computer non è debole... :-(

 
Комбинатор:
Questo significa che il vostro terminale sta funzionando con hendles da un po' di tempo. Perché il limite di default è 10000, che è molto, e questo errore non si verificava prima.
Non sono solo le maniglie a perdere da qualche tempo.

L'avvio di un nuovo terminale MT causa l'errore x0000005 - accesso al puntatore nullo ripetutamente. e anche su refresh reload.

È semplicemente crudele.

scrivere a sd - silenzio in risposta
 

Le maniglie non c'entrano niente. Ora sto eseguendo un terminale su Amazon VPS (458 maniglie) e non posso avviare l'utilità con un timer (non un timer al millisecondo ma uno normale). Il timer non parte. Costruire 1031.

Allo stesso tempo gli stessi 1031 su RoboForex hanno iniziato i timer con difficoltà al n-esimo tentativo, ma ci hanno lavorato costantemente per più di una settimana. Ora ho paura di fermarli, perché non partono nemmeno.

Come lavoro adesso?

Tutto gira sul mio PC di casa. Il problema è principalmente su VPS deboli con bassa CPU e poca RAM.

UPD Appena il carico della CPU è sceso dal 100% al 70-80, il timer è partito immediatamente. Ma allo stesso tempo il secondo terminale non può più avviare il timer, poiché il carico è al 100%.

 
Dmitriy Falkov:

Le maniglie non c'entrano niente. Ora sto eseguendo un terminale su Amazon VPS (458 maniglie) e non posso avviare l'utilità con un timer (non un timer al millisecondo ma uno normale). Il timer non parte. Costruire 1031.

Allo stesso tempo gli stessi 1031 su RoboForex hanno iniziato i timer con difficoltà al n-esimo tentativo, ma ci hanno lavorato costantemente per più di una settimana. Ora ho paura di fermarli, perché non partono nemmeno.

Come lavoro adesso?

Tutto gira sul mio computer di casa. Il problema è per lo più su VPS deboli con basso tempo di CPU e poca RAM.

Non c'entrano più o meno niente.

dopo che l'Expert Advisor si blocca con l'errore 1158 (handle limit) il terminale si blocca e non funziona nulla. - L 'unica cosa che aiuta è chiudere un grafico

Come lavoro adesso?

Sul mio computer di casa tutto funziona. Il problema è principalmente su VPS deboli con bassa CPU e poca RAM.

Hai solo avuto fortuna. Ho testato questo errore ieri sul mio computer "non debole" con i7-6700 + 32gb DDr4+SSD+GTX1070 e così via.

L'errore è lo stesso

 
Dmitriy Falkov:

Le maniglie non c'entrano niente. Ora sto eseguendo un terminale su Amazon VPS (458 maniglie) e non posso avviare l'utilità con un timer (non un timer al millisecondo ma uno normale). Il timer non parte. Costruire 1031.

Che tipo di errore dà GetLastError?
 
Ho messo tutto in funzione con un botto. Ora gli scambi sono già aperti lì. Quindi lascerò gli esperimenti per ora e non guarderò l'errore.
 
A proposito di carico di lavoro. In precedenza, un VPS standard minimo con 512Mb di RAM poteva facilmente eseguire 4-5 terminali: con robot o copiando segnali MQL. Oggi un terminale carica il sistema al 100% dopo qualche tempo. E con ogni nuova costruzione diventa peggio. IMHO
 
Errore 4024 su carico elevato. Ma al quinto tentativo, si è avviato da solo.