non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 4

 
Dmitriy Falkov:

Aggiunto a OnInit():

   int error=-1;
   int counter=1;
   do
   {
      ResetLastError();
      EventSetMillisecondTimer(Timer);
      error=GetLastError();
      Print("EventSetMillisecondTimer. Attempt=",counter," Error=",error);
      if(error!=0) Sleep(1000);
      counter++;
   }
   while(error!=0 && !IsStopped());

E ha osservato quanto segue. Cinque tentativi falliti. Allo stesso tempo chiudo il terminale adiacente, che non ha grafici, ma solo stand di copiatura dei trade. Immediatamente ho buona fortuna. Il timer è stato inizializzato.

Grazie. Questa è un'idea che funziona davvero. Lo prenderò in considerazione.

A proposito, recentemente ho aggiornato mt5 - ci sono meno freni. forse il timer smetterà di fare glitch su UPU? - non controllato, il mio timer funziona bene - non funziona per i clienti.

 
Vladislav Andruschenko:

l'errore è sempre lo stesso 4024

4027 - Errore sconosciuto, tutto bene. Non l'ho ancora notato.
 

Ho il messaggio"impossibile impostare il timer dei millisecondi (500)".


Questo è successo sul mio AND VPS su TUTTE le 16 piattaforme live funzionanti, e con ENTRAMBI i miei broker.

Ho comprato un NUOVO EA e ha anche mostrato "impossibile impostare il timer di millisecondi (100)" ma (100)!

Forse questo aiuterà a rilevare.

Saluti,
 

Caro Admin,

oggi l'errore del timer appare su quasi tutti i client, cosa può essere? perché tutto questo e cosa fare?

errore 1158

Forse questo vi aiuterà?

Ma, sulla mia ultima build del 3 febbraio, processore Intel Windows 64 - tutto è ok.

Cioè il problema è solo con gli altri. :-(

un po' più di informazioni, l'errore non appare immediatamente, circa un'ora o due dopo:

0       09:10:37.921    Exp  MASTER for MT4 EURGBPpro,H1:  RUN 2017.02.06 04:11
0       09:10:37.921    Exp  MASTER for MT4 EURGBPpro,H1: Balance =34876-34876
0       09:10:37.947    Exp  MASTER for MT4 EURGBPpro,H1: initialized
0       09:10:37.970    Exp  MASTER for MT4 EURCADpro,H1:  RUN 2017.02.06 04:11
0       09:10:37.970    Exp  MASTER for MT4 EURCADpro,H1: Balance =34876-34876
0       09:10:37.971    Exp  MASTER for MT4 EURCADpro,H1: initialized
1       11:52:23.877    Exp  MASTER for MT4 EURGBPpro,H1: EventSetTimer(700) error 1158
0       11:52:23.887    Exp  MASTER for MT4 EURGBPpro,H1: Error with timer 0

Ho appena guardato sul mio secondo computer, è apparso lo stesso errore. Il timer ha smesso di funzionare, l'EA è prosciugato :-(.

 
Vladislav Andruschenko:

Caro Admin,

oggi l'errore del timer appare su quasi tutti i client, cosa può essere? perché tutto questo e cosa fare?

errore 1158

Forse questo vi aiuterà?

Ma, sulla mia ultima build del 3 febbraio, processore Intel Windows 64 - tutto è ok.

Cioè il problema è solo con gli altri. :-(

L'errore 1158 è un errore di sistema che indica che non è possibile impostare il timer

ERROR_NO_MORE_USER_HANDLES 1158 (0x486)

Il processo corrente ha usato tutta la sua dotazione di sistema di maniglie per gli oggetti Window Manager.

 
Sto usando lo stesso Expert Advisor, oggi ho ottenuto l'errore 1158 + funzioni MT4 bloccate per l'apertura-chiusura degli ordini e proprietà del grafico (forse alcune altre funzioni non sono ancora state testate)
 
Slawa:
L'errore 1158 è un errore di sistema che dice che il timer non può essere impostato

ERROR_NO_MORE_USER_HANDLES 1158 (0x486)

Il processo corrente ha usato tutta la sua dotazione di sistema di maniglie per gli oggetti Window Manager.

Sì, ma ha iniziato ad apparire abbastanza di recente, dopo la build di dicembre.

E non per tutti, non sempre, e su diversi Expert Advisor.

Come si può risolvere, quali sono le opzioni?

L'avevo nella funzione di inizializzazione. - L'errore veniva mostrato e l'EA non funzionava.

L'ho anche messo in Tick - nel caso in cui il timer non sia impostato, l'EA lavorerà in tick (anche se questa è una grande stampella).

quali altre opzioni?

E soprattutto: perché succede questo? come evitarlo? spazio insufficiente? memoria insufficiente? processore?

Spero davvero in un aiuto, o almeno in soluzioni, non sono l'unico a soffrire.

 
Iniziate osservando in Task Manager quanti handle sta usando il terminale client.

Aprire e chiudere i grafici. Eseguire Expert Advisors e indicatori. E guarda come cambia il numero di maniglie
 
Slawa:
Per prima cosa, osservate nel task manager quanti handle sta usando il terminale client.

Aprire e chiudere i grafici. Eseguire esperti e indicatori. E guarda come cambia il numero di maniglie

Dopo il riavvio tutto è ok, ma dopo 1-2 ore il timer si spegne di nuovo

 
Controlla il numero di maniglie utilizzate. State emettendo solo la memoria e la CPU

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla riga con le intestazioni di colonna - "Seleziona colonne". Spunta la casella "Descrittori".