non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 2

 
Yury Kirillov:
Ho preso il messaggio di errore: Errore 4030 - il grafico non risponde.

Questo succede raramente in MT4 - se non ci sono tick, o meglio se il broker ha TUTTO spento, allora c'è un giorno lavorativo e nessuna quotazione.

Allora il timer non parte.

 
Sergiy Podolyak:

Questo succede raramente in MT4 - se non ci sono tick, o meglio se il broker ha TUTTO spento, allora c'è un giorno lavorativo e nessuna quotazione.

Allora il timer non partirà.

Grazie. Penserò a come evitarlo. Penso che dovremmo metterlo in un ciclo o qualcosa del genere.
 
Sergiy Podolyak:

Questo accade raramente in MT4 - se non ci sono tick, o meglio se il broker ha TUTTO spento, allora c'è un giorno lavorativo e nessuna quotazione.

Allora il timer non partirà.

Molto interessante, il timer è necessario il 99% delle volte per non dipendere da OnTick()
 

Soluzione trovata?

Ho una cosa del genere con la creazione del timer è riprodotto su Windows Server 8.1 (2012 penso che va), nel 2008 tutto funziona, 2010 non ha controllato, non ho a portata di mano vpc con esso.

c'è l'ipotesi che i timer non siano amichevoli con certi sistemi operativi.

ry. e l'errore quando si crea un timer è 4024 cioè errore interno.

 
Alexandr Gavrilin:

Soluzione trovata?

Ho una cosa del genere con la creazione del timer è riprodotto su Windows Server 8.1 (2012 penso che va), nel 2008 tutto funziona, 2010 non ha controllato, non ho a portata di mano vpc con esso.

c'è l'ipotesi che i timer non siano amichevoli con certi sistemi operativi.

ry. e l'errore quando si crea un timer è 4024 cioè errore interno.

Non ancora trovato. Ma sicuramente non è os. Perché l'errore si verifica solo su 1 terminale e solo da un broker, su 3 inclusi.
 
Vladislav Andruschenko:
Non ancora trovato. Ma di sicuro non è os. Perché l'errore si verifica solo su 1 terminale e solo da un broker, su 3 inclusi.

Ho 5 terminali dello stesso broker e tutti sono saltati fuori, oggi ho scritto un semplice script, l'ho buttato lì e funziona correttamente.

Forse l'hanno già risolto, dato che il cliente stava negoziando con il supporto VPS.

 
Beh, almeno non a. Sono l'unico. Pensavo di aver sbagliato da qualche parte.
 
Alexandr Gavrilin:

Ho 5 terminali dello stesso broker e tutti sono saltati fuori, oggi ho scritto un semplice script, l'ho buttato lì e funziona correttamente.

Forse l'hanno già risolto, dato che il cliente stava negoziando con il supporto VPS.

Non era per caso il broker BKS?

 
C'è un errore nel timer. Cosa fare?


Come posso rimediare?
impostare il timer dei millisecondi (500)
0 19:16:55.429 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: errore con il timer 4024
0 19:16:55.460 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: errore con timer 0
1 19:17:45.531 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: impossibile impostare il timer dei millisecondi (500)
0 19:17:45.537 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: errore con il timer 4024
0 19:17:45.603 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: errore con timer 0
1 19:18:06.211 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: impossibile impostare il timer dei millisecondi (500)
0 19:18:06.211 EXP___COPYLOT_Client_market33_TEST_1_MONTH AUDUSD.1,H1: errore con il timer 4024


 

Ci penseremo.

Comincia con l'estendere la diagnostica - ci possono essere 5 o 6 ragioni per il guasto. Rivedremo anche il codice per vedere se c'è un errore