Densità della serie numerica - pagina 5

 
Vladimir Suslov:

> Testando un tale algoritmo per filtrare i dati prima dell'elaborazione:

> 1. Somma i due delta in sequenza e moltiplica il valore per due.

> 2. Trova il valore medio della serie numerica risultante

questo è un gioco da ragazzi.

il punto 1 è (SMA 2) * 4
punto 2 - si ottiene il valore medio della "serie numerica risultante" di quale lunghezza?

È evidente dalle tue risposte che non capisci di cosa stai parlando e cosa sta filtrando il filtro. Vi consiglio di leggere l'argomento e se l'argomento è interessante in sé cercherò di rispondere alla vostra replica, ma se vi prenderete la briga di giustificare le vostre emozioni - preferibilmente con un altro metodo più produttivo per risolvere il problema.

 
-Aleks-:

Come può aiutare?

Stavi cercando la densità della serie di numeri?

Io credo che:

1. Se si divide l'area per il numero di valori, va bene.

2. Sei già confuso su quello che stai cercando

 
-Aleks-:

È evidente dalle tue risposte che non capisci di cosa stai parlando e cosa sta filtrando il filtro. Vi consiglio di leggere l'argomento, e se l'argomento è interessante in sé, allora cercherò di rispondere alla vostra replica, ma se vi prenderete la briga di giustificare le emozioni - preferibilmente con un altro metodo più produttivo per risolvere il problema.

Dove ha trovato l'emozione?
Ho fatto una domanda specifica.
Se non avete una risposta, allora occupatevene voi stessi.
Con la vostra conoscenza del filtraggio non sarà facile).

 
Renat Akhtyamov:

Stavi cercando la densità di una serie di numeri?

Io credo che:

1. Se si divide l'area per il numero di valori, va bene.

2. Sei già confuso su quello che stai cercando.

È strano, perché non riesci a leggere l'argomento? Come ho scritto abbastanza recentemente, è necessario risolvere i seguenti problemi:

1. Il numero di gruppi di numeri;

2. La densità di ogni gruppo rispetto all'altro;

3. La densità media dei gruppi in relazione tra loro;

4. La percentuale dei gruppi che riempiono la serie di numeri.

Come potete vedere, non sono affatto confuso e so di cosa ho bisogno, dato che voglio usare la conoscenza per risolvere un problema pratico.

Per quanto riguarda il suggerimento - area divisa per il numero di valori - scopriremo l 'uniformità della distribuzione dei numeri - quanta area sarà assegnata per ogni numero - questa conoscenza non aiuterà a risolvere il problema.

 
Vladimir Suslov:

Dove ha trovato l'emozione?
Ho fatto una domanda specifica.
Se non ha una risposta, se ne occupi lei stesso.
Con la vostra conoscenza del filtraggio non sarà facile).

Emozioni nella valutazione del mio algoritmo e nella decisione di lasciare questo thread.

Se non c'è il desiderio di capire gli obiettivi dell'autore del thread, cosa propone per risolvere questo problema, è dubbio che la partecipazione di una tale persona sarà utile per lo sviluppo dell'argomento del thread.

 

A causa dell'evidente mancanza di comprensione dello scopo di questo lavoro, ho deciso di mostrare l'essenza della questione su una foto.

Il grafico mostra la serie numerica (Tutti i numeri) e la densità identificata su di essa, secondo l'algoritmo descritto sopra.

 
-Aleks-:

A causa dell'evidente mancanza di comprensione dello scopo di questo lavoro, ho deciso di mostrare l'essenza della questione su un'immagine.

Il grafico mostra la serie numerica (Tutti i numeri) e la densità identificata su di essa, secondo l'algoritmo di cui sopra.

La SMA normale, il suo valore è la densità in questo caso. È scritto correttamente.

 
Renat Akhtyamov:

La SMA normale, il suo valore è la densità in questo caso. Lei ha ragione in ciò che dice.

Con quale finestra suggeriresti di usare la SMA?

Che valore pratico avrà l'indicatore?

Sarà in grado di rispondere alle domande:

1. Il numero di gruppi numerici;

2. La densità di ogni gruppo in relazione all'altro;

3. La densità media dei gruppi in relazione tra loro;

4. La percentuale dei gruppi che riempiono la riga numerica.

 
-Aleks-:

Con quale finestra suggerisci di usare la SMA?

Che valore pratico avrà l'indicatore?

Sarà in grado di rispondere alle domande:

1. Il numero di gruppi di numeri;

2. La densità di ogni gruppo in relazione all'altro;

3. La densità media dei gruppi in relazione tra loro;

4. La percentuale dei gruppi che riempiono la riga numerica.

Disegna prima la scatola SMA, poi troverai le risposte a tutte le tue domande.
 
Renat Akhtyamov:
Disegna prima la SMA, poi troverai le risposte a tutte le tue domande.

Ripeto la domanda - con quale finestra proponi di fare la media di una serie numerica?