Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 27

 
Dmitry Fedoseev:

Il tempo fa il suo corso, alcuni idioti vengono sostituiti da altri.

Sto solo invecchiando )

 
Valeriy Yastremskiy:

Ognuno ha il suo modo di fare le cose. L'unica cosa che non capisco è che, ovviamente, possiamo iniziare con l'algoritmo e poi vedere se riusciamo a risolvere tutto, e se no, allora cambiare l'algoritmo. Prima guardo cosa è disponibile e poi costruisco una soluzione. Anche se se il vostro stadio è un algoritmo, allora la ricerca dei dati, la loro disponibilità e la difficoltà di ottenerli è nella fase di impostazione del problema, naturalmente. Dovete aver avuto dei buoni formulatori, se non avete avuto problemi con gli algoritmi.

Prima mi è stato detto quale problema deve essere risolto, e poi l'ho risolto. Il lavoro è così.

 
Dmitry Fedoseev:

Il tempo fa il suo corso, alcuni idioti vengono sostituiti da altri.

È vero quello che dicono i saggi: "Un uomo può vedere solo il fango in una pozzanghera, ma un altro vedrà il riflesso delle stelle".
Non sei un uomo stupido, Dimon! Almeno tu pensi di esserlo, e anch'io lo penso, perché a volte dici le cose giuste.
Allora devi capire che la tua percezione esterna è la conseguenza della tua dissonanza cognitiva interna.
Fortunatamente, è facilmente curabile: zero alcool, nicotina o forti stimolanti. Caffeina minima. Più sonno, attività fisica all'aperto. Una dieta sana. Controllo dell'energia sessuale. Gli insegnamenti degli uomini santi.
E vedrete, la gente comincerà a trasformarsi da idioti in esseri razionali
.

 
Nikolai Semko:

È vero quello che dicono i saggi: "Un uomo può vedere solo il fango in una pozzanghera, ma un altro vedrà il riflesso delle stelle".
Non sei un uomo stupido, Dimon! Almeno tu pensi di esserlo, e anch'io lo penso, perché a volte dici le cose giuste.
Allora devi capire che la tua percezione esterna è la conseguenza della tua dissonanza cognitiva interna.
Fortunatamente, è facilmente curabile: zero alcool, nicotina o forti stimolanti. Caffeina minima. Più sonno, attività fisica all'aperto. Una dieta sana. Controllo dell'energia sessuale. Gli insegnamenti degli uomini santi.
E vedrete, la gente comincerà a trasformarsi da idioti in esseri razionali
.

+100500
 
Алексей Тарабанов:

Prima mi è stato detto quale problema risolvere e poi l'ho risolto. Il lavoro è così.

Ti è stato detto l'obiettivo, l'impostazione del problema è la fase successiva, e l'algoritmo è il modo di risolvere il problema. apparentemente abbiamo una terminologia diversa) Shchedrovitsky la chiama programmazione negli anni 70.

 
Алексей Тарабанов:

Sto solo invecchiando )

No, è una categoria senza tempo, che esiste indipendentemente dall'osservatore.

 
Dmitry Fedoseev:

No, è una categoria senza tempo, che esiste indipendentemente dall'osservatore.

Sì, gli idioti e gli sciocchi sono sempre stati, sono e saranno sempre, così come gli intelligenti e i saggi sono sempre stati.
Dipende solo dal sistema di filtraggio dell'individuo. Il sistema di filtraggio di uno è sintonizzato per cercare negatività e sporcizia, mentre quello dell'altro è positivo e pulito.
Comunque, ognuno ha una scelta - essere una mosca verde di sterco o un'ape.