Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 8

 
Renat Akhtyamov:


Il tuo angolo non sembra di -55 gradi. Lì ci sono circa 15 gradi. Disegna un rettangolo, il suo angolo è di 90 gradi, diviso per 45 gradi. L'angolo di -55 gradi dovrebbe essere sotto la linea bianca.

 
Renat Akhtyamov:

angolo in gradi

Dove sono i 50 gradi?

Un grado è 1/360 di un cerchio completo. 1/90 di un angolo retto.

E 50 gradi sono poco più della metà di un angolo retto.

Stai affermando che i tuoi screenshot mostrano "poco più della metà di un angolo retto"?

 
Vitalii Ananev:

Il tuo angolo non sembra di -55 gradi. Lì ci sono circa 15 gradi. Disegna un rettangolo, il suo angolo è di 90 gradi, diviso per 45 gradi. L'angolo di -55 gradi dovrebbe essere sotto la linea bianca.

Ho la mia formula e conta correttamente.

Sono sicuro al 100% che Dimitri scriverà la stessa cosa ora e la confermerà.

 
Renat Akhtyamov:
Ho la mia formula e conta correttamente

:) Lasciatele fare i conti, non sto discutendo.

 
Vitalii Ananev:

:) Lasciagli credere che non sto discutendo.

Qualunque cosa.

MA!

non dimenticare la scala ridimensionata automaticamente

Metti la bambola di lato e tutto si risolverà

 
Renat Akhtyamov:
a volontà
Puoi condividere la formula o è un segreto?
 
Vitalii Ananev:
Non ho idea se condividerai la formula o se è un segreto?
 
:D Siete sciocchi:) come potete calcolare l'angolo della linea in gradi se avete il prezzo sull'asse Y e il tempo sull'asse X? :)
 
Renat Akhtyamov:
No. È un prodotto commerciale.

Capito.

Dividiamoci, ragazzi, andiamo a farci fottere.

Il mio avversario ha i suoi gradi, non quelli convenzionali. E si può misurare qualsiasi cosa in quei gradi. Solo che questi "gradi" hanno tanto a che fare con i gradi angolari quanto i "gradi di alcol". Che si misuri con loro.

 
DMITRY BOBROV:
:D Siete sciocchi:) come potete calcolare l'angolo della linea in gradi se avete il prezzo sull'asse Y e il tempo sull'asse X? :)
Non capisci niente :) L'uomo ha una formula intelligente, è stato in grado di derivare una nuova equazione della linea retta in cui ha combinato il prezzo con il tempo.