Girando e rigirando, iMA sta cercando di imbrogliare - pagina 8

 
<br / translate="no">
Vladimir Karputov:

La sua domanda non è chiara.


L'obiettivo è quello di allontanarsi dal valore del prezzo stesso nell'EA, sostituendolo con un iMA

Artyom Trishkin:

Per ottenere i dati della media mobile con la deviazione, è necessario aggiungere / sottrarre la deviazione richiesta in pips*Point() al valore restituito

Grazie a

 

Expert Advisor generato da MQL5 Wizard basato su DUE moduli di segnale "SignalMAAboveBelow.mqh" - un segnale con un periodo medio di 100 e l'altro con un periodo medio di 200.

Apportate alcune piccole modifiche in OnInit():

//+------------------------------------------------------------------+
//| Initialization function of the expert                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
   if((Signal_0_MA_Weight+Signal_1_MA_Weight)*100/2<Signal_ThresholdOpen ||
      (Signal_0_MA_Weight+Signal_1_MA_Weight)*100/2<Signal_ThresholdClose)
      return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);

//--- Initializing expert
   if(!ExtExpert.Init(Symbol(),Period(),Expert_EveryTick,Expert_MagicNumber))
     {
...
      ExtExpert.Deinit();
      return(INIT_FAILED);
     }
//---
   string text="MA ("+Signal_0_MA_PeriodMA+"), Reverse ("+Signal_0_MA_Reverse+")"+"\n"+
               "MA ("+Signal_1_MA_PeriodMA+"), Reverse ("+Signal_1_MA_Reverse+")";
   Comment(text);

//--- ok
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

In primo luogo, controlliamo la condizione che la somma dei pesi dei segnali divisi in due non deve essere inferiore al valore di soglia di apertura o chiusura di una posizione. Questa modifica permette di scartare i passaggi durante l'ottimizzazione dove non c'è un solo scambio.

Seconda modifica: visualizza sul grafico le informazioni visive sui periodi di mediazione e il parametro "Reverse".

 

Trailing modernizzato (basato sullo standard \MQL5\Include\Expert\Trailing\TrailingParabolicSAR.mqh)) - Il modulo di trailing standard era solito spostare lo StopLoss del valore iSAR sulla barra con indice "1" - ma tale comportamento permetteva un forte ritardo del prezzo e, di conseguenza, una perdita di profitto potenziale.

E siccome l'Expert Advisor principale "SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5" funziona solo quando appare una nuova barra, ho deciso di cambiare il modulo di trailing standard - ora StopLoss è impostato dal valore iSAR sulla barra con indice "0". Il modulo di trailing aggiornato viene salvato con il nome "SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing".mq5" salvato nella seguente cartella: C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075\MQL5\Experts\Researches iMA\SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5.

Il principale Expert Advisor SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5 è stato modificato di conseguenza:

#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.002"
//+------------------------------------------------------------------+
//| 1.002:                                                           |
//|  trailing -> TrailingParabolicSAR(aggressive).mqh                |
//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+
//| Include                                                          |
//+------------------------------------------------------------------+
#include <Expert\Expert.mqh>
//--- available signals
#include <Expert\Signal\SignalMAAboveBelow.mqh>
//--- available trailing
#include <Expert\Trailing\TrailingParabolicSAR(aggressive).mqh>
//--- available money management
#include <Expert\Money\MoneyFixedLot.mqh>

Il trascinamento ora funziona come segue:

prima del trailing

Prima del trailing


Valore iSAR in coda alla barra "0

Trailing sul valore iSAR sulla barra "0".

Si prega di allegare il file del trailing unit aggiornato e il file Expert Advisor...

 

Vladimir, quando si installa in"Data Directory"\MQL5\Include\Expert\Signal\ MetaEditor dà gli stessi errori. Forse è solo la versione MT che è stata aggiornata? Io ho la 1545. Gli EA in questo thread sono riscritti o solo modificati? Quale sarebbe il modo migliore per iniziare a scrivere un EA simile e cambiare le condizioni di apertura degli ordini?

 
imtochukwu:

Vladimir, quando si installa in"Data Directory"\MQL5\Include\Expert\Signal\ MetaEditor dà gli stessi errori. Forse è solo la versione MT che è stata aggiornata? Io ho la 1545. Gli EA in questo thread sono riscritti o solo modificati? Quale sarebbe il modo migliore per iniziare a scrivere un EA simile e cambiare le condizioni di apertura degli ordini?


Quale file metti nella "cartella Data"{MQL5\Include\Expert\Signal)?
 
Vladimir Karputov:

Quale file metti nella cartella "Data directory"\MQL5\Include\Expert\Signal\?

SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5 questo file, per esempio. Genera 25 errori.
File:
pprtgh.JPG  221 kb
 
imtochukwu:

SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5 questo file, per esempio. Mostra 25 errori.

"SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5" è un Expert Advisor, non un modulo di segnale. Cliccate sul file, verrà scaricato. Clicca sul file scaricato - verrà aperto in MetaEditor.
 
Vladimir Karputov:

"SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5" è un EA, non un modulo di segnale. Clicca sul file - verrà scaricato. Clicca sul file scaricato - verrà aperto in MetaEditor.

Vladimir, è chiaro come il sole. Ma devi scaricarlo nella directory"Data Folder"\MQL5\Include/Expert\Signal/, vero? Come posso compilare il file senza errori?
 
imtochukwu:

Vladimir, è chiaro come il sole. Ma stai dicendo di scaricarlo in"Data Folder"\MQL5\Include\Expert\Signal`, vero? Come compilare un file senza errori?


Ti sei sbagliato.

  • Il MODULOSignalMAAboveBelow.mqh deve essere scaricato nella cartella"Data Directory"\MQL5\Include\Expert\Signal\.
  • SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5" basta scaricare e cliccare su di esso, l'editor si avvierà e compilerà il "SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5" nell'editor.

 
Vladimir Karputov:


Ti sei sbagliato.

  • Il MODULOSignalMAAboveBelow.mqh deve essere scaricato nella cartella"Data Directory"\MQL5\Include\Expert\Signal\.
  • Scarica e clicca sulDATUMENTOSignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5 e usa l'editor per compilare il DATUMENTO SignalMAAboveBelow_x2_iSAR_trailing.mq5.


Vladimir, l'ho capito, l'ho eseguito. Dove posso scambiare ordini di vendita con ordini di acquisto qui?