Girando e rigirando, iMA sta cercando di imbrogliare - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

A parte questo vorrei aggiungere:

Attraversare 2 iMA come segnale è una macchina per trafugare lo spread dal trader

Te l'ha detto la tua religione? :)) Circa 3-4 anni fa io e il mio gruppo abbiamo scritto un Expert Advisor basato sui crossover di 2 MA + ADX per non aprire a piatto. E abbiamo analizzato le pendenze del MA. Il risultato non era così buono, circa il 20% al mese, ma positivo.
 
Alexey Volchanskiy:
Te l'ha detto la tua religione? :)) Circa 3-4 anni fa io e il mio gruppo abbiamo sviluppato un Expert Advisor basato sui crossover di 2 MA + ADX per non aprire a piatto. E abbiamo analizzato le pendenze del MA. Il risultato non è stato così buono, circa il 20% al mese, ma positivo.

E naturalmente si citano i risultati basati sul tester....

È un peccato.

Smettetela di mettere in testa alla gente cose che nessuno ha mai fatto soldi nella vita reale.

 
Renat Akhtyamov:

E naturalmente si citano i risultati basati sul tester....

È un peccato.

Smettetela di mettere in testa alla gente cose che nessuno ha mai fatto soldi nella vita reale.

Smettila di attribuire i tuoi pensieri a me. Tester all'inferno, commercio al centesimo.
 
Alexey Volchanskiy:
Smettila di attribuire i tuoi pensieri a me. Tester è fuori dagli affari, scambiato con un centesimo.

Credo un mese al massimo.

con rendimenti del genere non è necessario andare a scuola o aprire la stessa scuola
 
Ci sono opzioni permarcare hi-lo in tempo reale con una probabilità minima di falsi positivi con iMA?
 
trader781:
Qualche opzione su comemarcare hi-lo in tempo reale con una probabilità minima di falsi positivi con l'iMA?
Come lo immaginate?
 
Vladimir Karputov:

Karputov, per favore, chiarisca. Nella barra del titolo c'è scritto:

Ho letto il titolo del topic: Tipo, tu giri iMA e vuoi barare.

Seguo il linkhttps://www.mql5.com/ru/docs/indicators/ima e leggo: "iMArestituirà la maniglia dell'indicatore di media mobile".

Domanda: come hai intenzione di imbrogliare la maniglia?

 
Vladimir Karputov:
Come lo immaginate?

In questo modo, bisogna aggiungere un paio di filtri in più sotto forma di iMA

https://www.mql5.com/ru/charts/6217533/usdcad-h1-metaquotes-software-corp

График USDCAD, H1, 2016.12.03 19:01 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График USDCAD, H1, 2016.12.03 19:01 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDCAD. Период графика: H1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.12.03 19:01 UTC.
 
trader781:

In questo modo, bisogna aggiungere un paio di filtri in più sotto forma di iMA

https://www.mql5.com/ru/charts/6217533/usdcad-h1-metaquotes-software-corp

Solo una foto. Provate a spiegare come iMA può "marcare hi-lo in tempo reale con una probabilità minima di falsi positivi?"
 
trader781:

In questo modo, dobbiamo aggiungere un altro paio di filtri sotto forma di iMA

Non ripetere i termini nel contesto sbagliato.

Non c'è un indicatore iMA - c'è un indicatore MA oMoving Average

E l'iMA è solo una funzione per ottenere la maniglia dell'indicatore dellamedia mobile.

Guardate i post degli altri utenti - solo il threader principale sta usando iMA per qualche ragione - tutti gli altri, che sanno di cosa sto parlando, stanno usando MA.