Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1922

 
Vitaly Muzichenko #:

Sei un programmatore, non un tassista, dovresti cercare la causa, non l'effetto, poi tutto andrà a posto.

Raccontaci la causa. Niente teorie della cospirazione, per favore.

 
Andrey Sokolov #:

Diteci il motivo. Niente teorie della cospirazione, per favore.

Vuoi parlarne?

Allora portalo in un messaggio privato, o crea una chat room. Basta guardare il video nel mio feed prima di farlo, in modo da non fare troppe domande.

 
Vitaly Muzichenko #:

Vuoi parlarne?

Poi portalo sul tuo account personale, o crea una chat room. Basta guardare il video nel mio feed prima di farlo, in modo da non fare troppe domande.

Mi dispiace, ma non discuto di teorie della cospirazione, astrologia, "poteri superiori" ecc.

 
Andrey Sokolov #:

Mi dispiace, ma non discuto di teorie della cospirazione, astrologia, "poteri superiori" ecc.

Beh, è chiaro che sei a 2000 miglia di distanza.

 
Vitaly Muzichenko #:

Chiaramente, tu lo sai meglio di 2.000 km di distanza.

Lo stesso vale per il resto del mondo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Compagni moderatori, vi prego di dare una possibilità all'utente, non intendeva farlo.

E cancella questo messaggio.

Sarà fuori in una settimana.

 

Ciao!

Sono un manichino nella programmazione dalla parola fuori, ma ho idee per una strategia di trading (abbastanza semplice, nessun indicatore, calcolo puramente matematico).

Potete dirmi se è possibile trovare qualcuno che possa scrivere un EA per MT4 per testare la strategia?

Grazie.

Sinceramente.

 
Dmit_Rich scrivere un EA per MT4 per testare la strategia?

Grazie.

Sinceramente.

Ci sono due modi (generalmente bisogna scrivere e allegare da qualche parte in grande):

1) dettagliata e pubblicamente dichiarare l'idea su un forum in thread speciali o nel proprio thread, ed è come pubblicamente implementato / integrato / criticato

2) ordinarlo su un freelance a pagamento. Lì tutto è privato, ma per i soldi

 
Maxim Kuznetsov #:

Ci sono due modi (in effetti, dovrebbe essere scritto e allegato da qualche parte in grande):

1) si dichiara l'idea in dettaglio e pubblicamente sul forum in rami speciali o separatamente nel proprio e viene altrettanto pubblicamente implementata/aggiunta/criticata

2) ordinarlo su un freelance a pagamento. Lì tutto è privato, ma per i soldi

Capito. Grazie mille!
 

La domanda è sorta

Struttura

MqlTick last_tick;



int OnInit()
  {
  MqlTick last_tick; // Получаю нули на ask bid, т.е. заполняется только на тике?
Ask=SymbolInfoDouble(Symbol,SYMBOL_ASK);        // Так работает
Ask=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK);      // Почему ошибку скобок пишет?  Не догоняю. Примеры полностью идут без ошибок.  
....
}

void OnTick() 
  { 
   MqlTick last_tick; 
//--- 
   if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick)) 
     { 
      Print(last_tick.time,": Bid = ",last_tick.bid, 
            " Ask = ",last_tick.ask,"  Volume = ",last_tick.volume); // здесь все заполняет
     } 
   else  
      Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError()); 
//--- 
  }