Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1910

 
Tretyakov Rostyslav #:

Allo stesso modo per la perdita

Grazie

 
Ragazzi, un consiglio per favore! Ho un conto in MT5. Come faccio a sapere se è reale? ( Il problema è che mio padre l'ha aperto da solo attraverso persone sconosciute. E ora non posso ritirarmi da esso... Sul saldo è il denaro, e non poco (( Come essere non so(( Sarà molto grato per qualsiasi aiuto!
 
rriaz #:
Ragazzi, potete darmi un indizio? Ho un conto in MT5. Come faccio a sapere se è reale? ( Il problema è che mio padre l'ha aperto autonomamente tramite persone sconosciute. E ora non posso ritirarmi da esso... Sul saldo è il denaro, e non poco (( Come essere non so(( Sarà molto grato per qualsiasi aiuto!

Guardate la parte superiore della finestra del programma, c'è scritto.

Screenshot

 
rriaz #:
Ragazzi, un consiglio per favore! C'è un conto in MT5. Come faccio a sapere se è reale? ( Il problema è che mio padre l'ha aperto da solo attraverso persone sconosciute. E ora non posso ritirarmi da esso... Sul saldo è il denaro, e non poco (( Come essere non so(( Sarà molto grato per qualsiasi aiuto!

Script:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart() 
  { 
//--- выведем всю информацию, доступную из функции AccountInfoString() 
   Print("Имя брокера = ",AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)); 
   Print("Валюта депозита = ",AccountInfoString(ACCOUNT_CURRENCY)); 
   Print("Имя клиента = ",AccountInfoString(ACCOUNT_NAME)); 
   Print("Название торгового сервера = ",AccountInfoString(ACCOUNT_SERVER)); 
 
 
 ENUM_ACCOUNT_TRADE_MODE tradeMode=(ENUM_ACCOUNT_TRADE_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_MODE);   
   //--- выясним тип счета 
   switch(tradeMode) 
     { 
      case(ACCOUNT_TRADE_MODE_DEMO): 
         Print("Это демо счет"); 
         break; 
      case(ACCOUNT_TRADE_MODE_CONTEST): 
         Print("Это конкурсный счет"); 
         break; 
      default:Print("Это реальный счет!"); 
     } 
  
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Alekseu Fedotov #:

Script:

per essere buono, aggiungere più leva, livello di stop out e depo valuta

PS/ A proposito, mi ha sempre sorpreso l'assenza della finestra "Conto e condizioni di trading" nel terminale

 
Valeriy Yastremskiy chat. Si resetta, non capisco.

Hai avuto fortuna nel tirarlo fuori?

 
Alekseu Fedotov #:

Guardate la parte superiore della finestra del programma, c'è scritto.


Alexey, grazie per il tuo feedback! Vedete, MT5 è installato sul telefono di mio padre (Android). Sì, il suo nome, cognome, presumibilmente numero di conto (o numero di conto e broker) sono indicati lì. Ma il punto è che mio padre non ha aperto il conto da solo, l'hanno aperto per lui al telefono. È un uomo anziano, probabilmente ha imbrogliato(((( Forse puoi aiutarci ad affrontare questa situazione? Whatsapp? Se è così il mio numero è: ***. Se qualcosa funziona, assicuratevi di ringraziarvi. Io stesso non ho mai avuto a che fare con il commercio di azioni.
 
rriaz #:
Alexey, grazie per il tuo feedback! Vedete, MT5 è installato sul telefono di mio padre (Android). Sì, il suo nome, cognome, presumibilmente numero di conto (o numero di conto e broker) sono indicati lì. Ma il punto è che mio padre non ha aperto il conto da solo, l'hanno aperto per lui al telefono. È un uomo anziano, molto probabilmente è stato imbrogliato(((( Forse potete aiutarci ad affrontare questa situazione? Votsap? Se questo è il mio numero: +79510917486. Se qualcosa viene fuori, assicurati di ringraziare. Io stesso non mi sono mai occupato di compravendita di azioni.
Ci sono ancora dei momenti. Mio padre anche la password dice che non lo sa! ( Domani sarò a casa sua, posso fare screenshot o altro. Il programma è installato solo sul telefono
 
Vitaly Muzichenko #:

Era possibile estrarlo?

No, questa è una limitazione del carrello. Cioè devi prima inviare un messaggio dal bot, e questo avrà un ID di chat in esso. E poi te lo puoi ricordare. Il contrario non funziona.

HI Può semplicemente inviare l'id della chat al chat bot su /help o il suo comando e incollarlo nell'intuizione. Finora si è fermato a questa soluzione.

 
Valeriy Yastremskiy #:

No, questa è una limitazione del carrello. Devi prima inviare un messaggio dal bot, e l'ID della chat sarà in esso. E poi te lo puoi ricordare. Il contrario non funziona.

HI Può semplicemente inviare l'id della chat al chat bot su /help o il suo comando e incollarlo nell'intuizione. Finora, si è stabilito su questa soluzione.

Sì, è necessario inviare un messaggio e invierà l'id