Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1908

 
novichok2018 #:

Forse li vede, non ho letto il codice dell'EA, ma forse vede solo ciò che si riflette sul grafico dove è installato. E vengono visualizzate le linee Take Profit, Stop Loss e Open Price, ma non c'è un tempo aperto. Pertanto, penso che se EA #2 vede solo ciò che è mostrato sul suo grafico, non sarà in grado di leggere correttamente le informazioni da EA #1. Ecco perché voglio che il suo grafico mostri tutte le informazioni sulla posizione aperta dall'EA #1: prezzo, tempo di apertura e stop.

Solo per chiarire.

Le linee degli ordini impostati non sono oggetti sul grafico e nessun EA può contare le linee degli ordini

Possiamo vedere che c'è un ordine ma nessun oggetto sul grafico


 
novichok2018 #:

Forse li vede, non ho letto il codice dell'EA, ma forse vede solo ciò che si riflette sul grafico dove è installato. E vengono visualizzate le linee Take Profit, Stop Loss e Open Price, ma non c'è un tempo aperto. Pertanto, penso che se EA #2 vede solo ciò che è mostrato sul suo grafico, non sarà in grado di leggere correttamente le informazioni da EA #1. Da qui il mio desiderio di riflettere sul suo grafico tutte le informazioni sulla posizione aperta dall'EA #1: prezzo, tempo di apertura e stop.

Senta, mi dispiace, ma devo chiederle... "Conosce Petrov e Bashirov? Sembra che tu abbia tracce di un novellino nella tua testa...

 
 
novichok2018 #:

La piattaforma non permette l'installazione di due EAs sullo stesso grafico. Un indicatore è probabilmente necessario.

È richiesta una lettura.

Sì, e si può iniziare anche con i libri di testo. Dm. Fedoseyev o da 4 è anche cool.
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
novichok2018 #:

La piattaforma non permette l'installazione di due EAs sullo stesso grafico. Probabilmente hai bisogno di un indicatore.

Quindi qual è il problema, aprire qualsiasi grafico e installare un EA.

Basta chiamare la funzione con il simbolo dei parametri giusti, magik.

O copiarlo nel tuo EA, il codice di EA 2 è aperto?

 


novichok2018 #
:

Forse li vede, non ho letto il codice dell'EA, ma forse vede solo ciò che si riflette sul grafico dove è installato. E vengono visualizzate le linee Take Profit, Stop Loss e Open Price, ma non c'è un tempo aperto. Pertanto, penso che se EA #2 vede solo ciò che è mostrato sul suo grafico, non sarà in grado di leggere correttamente le informazioni da EA #1. Da qui il mio desiderio di riflettere sul suo grafico tutte le informazioni sulla posizione aperta dall'EA #1: prezzo, tempo di apertura e stop.

No, non lo è.

L'EA può vedere tutto, su tutti i grafici aperti, e qualsiasi simbolo.

 

Buon pomeriggio a tutti. Aggiunta un'estensione al nome del template negli script. Gli script ora assomigliano a questo.

Prima per d1 e medio termine.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                               D1_AND_SHABLON.mq4 |
//|                        Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright " КОПИЯ 1 "
#property link      "https://vk.com/danila_mastep"
#property version   "1.00"
#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
string tplName = "FIBOmAGIC СРЕДНЕСРОК.tpl";
void OnStart()
 {
  long prevChart = ChartFirst();
  while(prevChart >= 0 && IsStopped())
   {
    if(ChartPeriod(prevChart) != PERIOD_D1)
      ChartSetSymbolPeriod(prevChart, ChartSymbol(prevChart), PERIOD_D1);
      ChartApplyTemplate(prevChart, tplName);
    prevChart = ChartNext(prevChart);
   }
 }/******************************************************************/
/*****************************End program****************************/

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+


Per il n1 e lo scalping è così che appare.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                               H1_AND_SHABLON.mq4 |
//|                        Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright " КОПИЯ 1"
#property link      "https://vk.com/danila_mastep"
#property version   "1.00"
#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
string tplName = "FIBOmAGIC СКАЛЬПИНГ.tpl";
void OnStart()
 {
  long prevChart = ChartFirst();
  while(prevChart >= 0 && IsStopped())
   {
    if(ChartPeriod(prevChart) != PERIOD_H1)
      ChartSetSymbolPeriod(prevChart, ChartSymbol(prevChart), PERIOD_H1);
      ChartApplyTemplate(prevChart, tplName);
    prevChart = ChartNext(prevChart);
   }
 }/******************************************************************/
/*****************************End program****************************/

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+


Il terminale ha ancora 7 grafici aperti, lo screenshot qui sotto.

7 grafici aperti con pattern di scalping su tutti

Ho spostato lo script per d1 e il modello del grafico a medio termine sul grafico, ma non succede niente, come prima. Ho provato a trascinarlo sul grafico più a sinistra e su quelli al centro e su quello più a destra, non succede niente. Ho pensato che fosse perché avevo salvato tutto in Scripts/ SCRIPT OF APPLYING THE SHABLET TO ALL CHARTS. Ho spostato i file nella cartella Scripts - li ho compilati, poi li ho messi di nuovo e non succede niente. Quale potrebbe essere il problema?

 
DanilaMactep #:

Buon pomeriggio a tutti. Aggiunta un'estensione al nome del template negli script. Gli script ora assomigliano a questo.

Prima per d1 e medio termine.


Per il n1 e lo scalping è così che appare.


Il terminale ha ancora 7 grafici aperti, lo screenshot qui sotto.

Ho spostato lo script per d1 e il modello del grafico a medio termine sul grafico, ma non succede niente, come prima. Ho provato a trascinarlo sul grafico più a sinistra e su quelli al centro e su quello più a destra, non succede niente. Ho pensato che fosse perché avevo salvato tutto in Scripts/ SCRIPT OF APPLYING THE SHABLET TO ALL CHARTS. Ho copiato i file nella cartella Scripts-compiled, l'ho rimessa a posto e non succede niente. Quale potrebbe essere il problema?

Sai come usare il debug? Andate passo dopo passo e vedete dove lo script non viene eseguito correttamente.

Отладка кода - Разработка программ - Справка по MetaEditor
Отладка кода - Разработка программ - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
В MetaEditor встроен отладчик — инструмент, который позволяет проверить работу программы по шагам (по отдельным функциям). Вы расставляете в коде...
 
Tretyakov Rostyslav #:

Solo per essere chiari...

Le linee degli ordini impostati non sono oggetti sul grafico e nessun EA può contare le linee degli ordini

Possiamo vedere che abbiamo un ordine ma non ci sono oggetti sul grafico


Siete stati convinti. Grazie.

 
Alekseu Fedotov #:

No, non lo è.

L'EA può vedere tutto, su tutti i grafici aperti, e qualsiasi simbolo.

Grazie, ho capito.