Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1908

 
novichok2018 #:

Forse li vede, non ho letto il codice dell'EA, ma forse vede solo ciò che si riflette sul grafico dove è installato. E vengono visualizzate le linee Take Profit, Stop Loss e Open Price, ma non c'è un tempo aperto. Pertanto, penso che se EA #2 vede solo ciò che è mostrato sul suo grafico, non sarà in grado di leggere correttamente le informazioni da EA #1. Ecco perché voglio che il suo grafico mostri tutte le informazioni sulla posizione aperta dall'EA #1: prezzo, tempo di apertura e stop.

Solo per chiarire.

Le linee degli ordini impostati non sono oggetti sul grafico e nessun EA può contare le linee degli ordini

Possiamo vedere che c'è un ordine ma nessun oggetto sul grafico


 
novichok2018 #:

Forse li vede, non ho letto il codice dell'EA, ma forse vede solo ciò che si riflette sul grafico dove è installato. E vengono visualizzate le linee Take Profit, Stop Loss e Open Price, ma non c'è un tempo aperto. Pertanto, penso che se EA #2 vede solo ciò che è mostrato sul suo grafico, non sarà in grado di leggere correttamente le informazioni da EA #1. Da qui il mio desiderio di riflettere sul suo grafico tutte le informazioni sulla posizione aperta dall'EA #1: prezzo, tempo di apertura e stop.

Senta, mi dispiace, ma devo chiederle... "Conosce Petrov e Bashirov? Sembra che tu abbia tracce di un novellino nella tua testa...

 
 
novichok2018 #:

La piattaforma non permette l'installazione di due EAs sullo stesso grafico. Un indicatore è probabilmente necessario.

È richiesta una lettura.

Sì, e si può iniziare anche con i libri di testo. Dm. Fedoseyev o da 4 è anche cool.
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
  • www.mql5.com