Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1888

 
Andrey Sokolov #:

Inserisci l'"altro" EA nel primo. Nel primo, calcola il livello, quando il secondo lo raggiunge, il codice del secondo inizia a funzionare. Quando il secondo inizia a funzionare, prescrive lo stato del pulsante richiesto premuto.

Ho dimenticato di specificare che manca il codice sorgente di Expert Advisor con i pulsanti. C'è un modo per fare quello che ho in mente?

 
DanilaMactep #:

Ho dimenticato di dire che non esiste un codice sorgente per l'EA con i pulsanti. C'è un modo per fare quello che ho in mente?

Se questo è il caso, allora, per quanto ne so, non può essere fatto con mql , senza scrivere software di terze parti.

 
Tretyakov Rostyslav #:
Aggiungi il calcolo dei dati all'indicatore all'apertura della candela.

stava contando correttamente lì, stavo guardando in modo errato perché i dati qui a volte non si aggiornavano con nuove candele se il mouse non veniva mosso


 
DanilaMactep #:

Buon pomeriggio a tutti. Ho un indicatore che disegna i livelli di Fibonacci. Ho bisogno che l'EA piazzi un altro EA con certe impostazioni su questo grafico quando il prezzo raggiunge il livello 61.8 su questa griglia Fibo e prema il pulsante per aprire un ordine.

Qui sotto c'è uno screenshot dell'indicatore e dell'EA con i suoi pulsanti.

Fibonacci disegnato dall'indicatore.


I pulsanti di Expert Advisor devono essere cliccati sulla sinistra Open


Questa cosa è davvero fatta? Se è così, come implementarlo a parole, e poi nel codice? Per favore, spiegatelo nel modo più dettagliato e chiaro possibile.

La funzione ChartApplyTemplate carica il modello richiesto. Se il modello ha l'Expert Advisor richiesto, allora verrà eseguito.

Se i pulsanti dell'EA sono fatti da oggetti standard, allora è possibile (ma non certo, questo è fatto per lavoro nel tester visivo, e non tutti) che risponda a ObjectSetInteger(chart,necessary_button,OBJPROP_STATE,1)

forse sarai fortunato :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

La funzione ChartApplyTemplate caricherà il modello richiesto. Se il modello ha l'EA richiesto, allora verrà eseguito.

Se i pulsanti dell'EA sono fatti da oggetti standard, allora è possibile (ma non certo, questo è fatto per lavoro nel tester visivo, e non tutti) che risponda a ObjectSetInteger(chart,desired_button,OBJPROP_STATE,1)

forse sarai fortunato :-)

👍

 
Andrey Sokolov #:

Era corretto lì, stavo guardando in modo errato perché i dati qui a volte non si aggiornavano con nuove candele se non muovevo il mouse


Forse non ho capito bene, ma se avete bisogno di tenere traccia degli ultimi dati, è meglio attivarlo separatamente

Nel tester è lo stesso.

 
Alexey Viktorov #:

Forse non ho capito bene, ma se vuoi tenere traccia dei dati più recenti, è meglio accenderlo separatamente

Nel tester è lo stesso.

Grazie

 
Ehi ragazzi, dove posso trovare informazioni strutturate sui cambiamenti in MQL4? Ho codificato 7-8 anni fa e sono diventato abbastanza bravo, così ho deciso di riprovare... Sto guardando i nuovi codici e mi sento come una pecora ad un nuovo cancello! Non voglio spendere molto tempo per rileggerli tutti, quindi ho bisogno di qualche consiglio sui cambiamenti! Suggerisci una fonte di qualità per favore.
 
Валентин #:
Ehi ragazzi, dove posso trovare informazioni strutturate sui cambiamenti in MQL4? Ho codificato 7-8 anni fa e sono diventato abbastanza bravo, così ho deciso di riprovare... Sto guardando i nuovi codici e mi sento come una pecora ad un nuovo cancello! Non voglio spendere molto tempo per rileggerli tutti, quindi ho bisogno di qualche consiglio sui cambiamenti! Suggerisci una fonte di qualità, per favore.
Le informazioni più affidabili qui.
 
Валентин #:
Ehi ragazzi, dove posso trovare delle informazioni strutturate sui cambiamenti in MQL4? Ho codificato 7-8 anni fa e tutto era buono, ho deciso di rinnovarlo... Sto guardando i nuovi codici e mi sento come una pecora ad un nuovo cancello! Non voglio spendere molto tempo per rileggerli tutti, quindi ho bisogno di qualche consiglio sui cambiamenti! Suggerisci una fonte di qualità per favore.

Resta inteso che nel '16, quasi tutto quello che c'era nei cinque è stato aggiunto ai quattro. Tranne gli ordini, i tester, le bibbie esterne come R. In generale, c'è tutto quello che serve. E dovremmo guardare i parametri di input e di ritorno. Ci sono funzioni in cui sono diverse nel 4 e nel 5.