Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1790

 
Nerd Trader #:
Quindi vuoi dirmi che quando ide inserisce della merda nel tuo codice senza il tuo permesso, è ok?

Tutto avviene non solo con il vostro consenso, ma al vostro esplicito comando. Fai clic sullo styler e ottieni ciò che non ti piace...

Se non ti piace lo stile di MetaQuotes, scegli qualsiasi altro stile e ......... usalo... Qual è il problema?


 
Alexey Viktorov #:

Tutto avviene non solo con il vostro consenso, ma al vostro esplicito comando. Fai clic sullo styler e ottieni ciò che non ti piace...

Se non ti piace lo stile di MetaQuotes, scegli qualsiasi altro stile e ......... usalo... Qual è il problema?


Alexei!!! Grazie mille! Non ho mai guardato una volta nelle impostazioni del meta-editor in tutto il mio tempo...
 
MakarFX #:
Alexei!!! Grazie mille!!! Non ho mai guardato una volta nelle impostazioni del meta-editor in tutto il mio tempo...

Guardando il tuo stile di formattazione e supponendo che il tuo K&R

 
MakarFX #:
Ti ho già scritto prima.
L'ho fatto altrove, a volte confondo le funzioni booleane
 
Alexey Viktorov #:

Tutto avviene non solo con il vostro consenso, ma al vostro esplicito comando. Fai clic sullo styler e ottieni ciò che non ti piace...

Se non ti piace lo stile di MetaQuotes, scegli qualsiasi altro stile e ......... usalo... Qual è il problema?


Uso k&r dappertutto, e non importa quale stile, perché dubito molto che almeno uno di loro abbia una regola sull'inserimento di una cornice di trattino dopo ogni funzione. Quindi non è una mia mania, non è un'esigenza di stile, ma la delirante assurdità dell'ide.
 
Vitaly Muzichenko #:

Guardando il tuo stile di formattazione e supponendo che il tuo K&R

Nemmeno io conoscevo gli stili, l'ho formattato nel modo in cui ho letto comodamente.

In realtà, è META.

Cos'è K&R?

 
Alexey Viktorov #: Qual è il problema?


Perché mi fa davvero incazzare quando si decide di passare a un ambiente nativo di mql4 ed ecco che si va via! Volete una cornice? E lo venderemo comunque.

 
MakarFX #:

Nemmeno io conoscevo gli stili, l'ho formattato come mi piace leggere.

In generale, è META.

Cos'è K&R?

k&r

 
Nerd Trader #:

Perché mi fa davvero incazzare quando si decide di passare a un ambiente nativo di mql4 ed ecco che si va via! Volete una cornice? E lo venderemo comunque.

Quindi potete scrivere un promemoria per voi stessi - qual è questa funzione?

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
 
Vitaly Muzichenko #:

Guardando il tuo stile di formattazione e supponendo che il tuo K&R

Sicuramente non sono K&R! Io sono più in stile GNU.