Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1786

 

Saluti. Potreste dirmi come impostare i livelli RSI per il tester?

Cercare di ottenere parametri come questo quando si esegue il debug con dati reali sembra essere ok, ma quando si esegue il debug con la storia c'è un errore 4014 (la funzione di sistema non può essere chiamata)



 
Andrey Sokolov #:

Saluti. Potreste dirmi come impostare i livelli RSI per il tester?

Cercare di ottenere parametri come questo quando si esegue il debug con dati reali sembra essere ok, ma quando si esegue il debug con la storia c'è un errore 4014 (funzione di sistema non autorizzata ad essere chiamata)


Poi, nella modalità di prova potete aggiungere due oggetti OBJ_HLINE. E nelle altre modalità usare il modo normale.

 
Potete dirmi cosa si può usare per chiamare un altro esperto o indicatore? OK, c'è iCustom() per l'indicatore. È tutto? C'è un altro modo per trasferire qualcosa da un EA a un altro?
 
leonerd #:
Potete dirmi cosa si può usare per chiamare un altro esperto o indicatore? OK, c'è iCustom() per l'indicatore. È tutto? C'è un altro modo per passare qualcosa da un EA a un altro EA o indicatore?
EventChartCustom
//+------------------------------------------------------------------+ 
//| послать широковещательное сообщение всем открытым графикам       | 
//+------------------------------------------------------------------+ 
void BroadcastEvent(long lparam,double dparam,string sparam) 
  { 
   int eventID=broadcastEventID-CHARTEVENT_CUSTOM; 
   long currChart=ChartFirst(); 
   int i=0; 
   while(i<CHARTS_MAX)                // у нас наверняка не больше CHARTS_MAX открытых графиков 
     { 
      EventChartCustom(currChart,eventID,lparam,dparam,sparam); 
      currChart=ChartNext(currChart); // на основании предыдущего получим новый график 
      if(currChart==-1) break;        // достигли конца списка графиков 
      i++;                            // не забудем увеличить счетчик 
     } 
  } 
//+------------------------------------------------------------------+
 
Mihail Matkovskij #:

Poi, in modalità test, potete aggiungere due oggetti OBJ_HLINE. E negli altri modi usare il solito modo.

In particolare, è possibile impostare dei livelli?

 
Andrey Sokolov #:

È possibile impostare esattamente i livelli?

Tu stesso hai detto che su dati reali tutto funziona, ma nel tester i livelli non si vedono. Ho detto, allora crea due linee nella finestra dell'indicatore quando è in esecuzione nel tester. Quando si esegue su dati reali, lasciare che tutto rimanga com'è. E come non è una soluzione al tuo problema, e le linee orizzontali create nell'oscillatore non sono livelli?

 
leonerd #:
Puoi dirmi cosa si può usare per chiamare un altro EA o indicatore? OK, c'è iCustom() per un indicatore. Questo è tutto? C'è un altro modo per trasferire qualcosa da un EA a un altro?

È necessario salvare il modello con l'esperto e richiamarlo conChartApplyTemplate.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartApplyTemplate
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartApplyTemplate
  • www.mql5.com
ChartApplyTemplate - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij #:

Tu stesso hai detto che su dati reali tutto funziona, ma nel tester i livelli non appaiono. Ho detto, allora crea due linee nella finestra dell'indicatore quando è in esecuzione nel tester. Quando si esegue su dati reali, lasciare che tutto rimanga com'è. E come non è una soluzione al tuo problema, e le linee orizzontali create nell'oscillatore non sono livelli?

I livelli vengono visualizzati nel tester, ma non riesco a trovare come impostare quelli richiesti.

L'ho letto la prima volta, grazie per la risposta.

Cosa, chi e perché è necessario è un'altra questione.

 
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / IndicatorSetInteger
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / IndicatorSetInteger
  • www.mql5.com
IndicatorSetInteger - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Viktorov #:

Su questa risorsa, nominare un broker equivale a discuterne. E la ninnananna non dorme e minaccia rappresaglie. Quindi cercate voi stessi...

Mi scuso molto signori non vorrei interferire in una conversazione così interessante e altamente intellettuale ma ho un problema molto difficile: continuo ad avere un nome utente sbagliato nel mio account personale, come cambiarlo senza l'aiuto del broker?