Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1757

 
Kedrov #:

E in pratica, quanto potrebbe costare?

Mostra l'indicatore.
 
MakarFX #:
Mostra l'indicatore.

Ecco qui.

Ma attenzione: la compilazione nell'editor provoca una "rottura".

Lo metto nella directory dei dati e lo spengo, poi riaccendo il terminale. Allora funziona bene.

In qualche modo non riesco a spiegarlo.


<*.ex* file cancellato

 
Kedrov #:

Ecco qui.

Ma attenzione: la compilazione nell'editor provoca una "rottura".

Lo metto nella directory dei dati e lo spengo, poi riaccendo il terminale. Allora funziona bene.

In qualche modo non riesco a spiegarlo.

L'indicatore è un semplice MA_MTF.

Cosa vuoi al posto di un'iscrizione?

 
Kedrov #:

Buon pomeriggio, comunità!

Domanda di un curioso ma, ahimè, non iniziato alla programmazione:

C'è un indicatore MA nella rete, all'estremità del quale c'è il PREZZO dello strumento.

RISPOSTA - è possibile, teoricamente, attaccare non un prezzo alla fine di МА, ma un oggetto - un cerchio? E sarà regolabile in dimensione e colore?

Grazie!

Potete farlo. Ma la dimensione di questo cerchio sarà "condizionalmente" in pixel, non in punti.

 
Nikolay Ivanov #:

È possibile. Solo la dimensione di questo cerchio sarà "nominalmente" in pixel, non in pip...

Per quanto ho capito è possibile contare i pixel/punti sul grafico, poi si può anche contare il cerchio in pip

 
Andrey Sokolov #:

Per quanto ho capito è possibile contare i pixel/punti sul grafico, poi è possibile anche un cerchio in pip

Un cerchio in pip non è possibile. Questo è un fatto... E si può contare e calcolare qualsiasi cosa... ma non servirà a niente.

 
Nikolay Ivanov #:

cerchio a punti - non si può. Questo è un fatto... E si può contare e calcolare qualsiasi cosa... ma non servirà a niente.

Non è la stessa cosa di can/cannot. E se si può calcolare, perché non si può?

 
Andrey Sokolov #:

L'impatto e non può/deve essere lo stesso. E se si può calcolare, perché no?

calcolare cosa esattamente? Quanti punti in un pixel? Ci si può illudere e fingere che si stiano facendo dei calcoli, ma questo è un fatto - punto e pixel non sono compatibili... Se l'oggetto consiste originariamente di 10 pixel ed è posizionato su un prezzo, il punto pixel cambierà dimensione sul monitor quando si allunga il grafico con un mouse (cioè, il numero di pixel cambierà), e il prezzo non cambierà, è rimasto com'era...

È come chiedere qual è la dimensione della barra orizzontale in pip.

Oppure alcune persone hanno dei cortocircuiti in testa e danno loro un compito - il prezzo dovrebbe attraversare la linea del tempo... E non importa quante volte spieghi che non ha senso, è inutile...

 

D: Per quanto ne sappiamo, un problema ha diverse soluzioni


Abbiamo 8 linee di buffer, da esse dobbiamo trovare le 2 più alte e le due più basse

Condizione di ricerca:

Su una delle due linee più alte e due più basse dovrebbe esserci una rottura, segnale: low= Bar[1] < Bar[0], high=Bar[1] >Bar[0]

Qual è il modo migliore per implementare questo nel codice?

 

Ciao a tutti!

Molto interessante e divertente, da un lato l'indifferenza alla richiesta di aiuto e dall'altro una buona sessione di brainstorming su cosa si può fare e come!

Comunità! Siete tutti grandiosi nella vostra ricerca della verità!

Grazie già per questa sensazione di comunicare con ragazzi pensanti!

E ora il "cerchio".

L'ho immaginato così - vedi nell'allegato.

Nella scansione, ho segnato l'EMA50 con la media mobile a nastrocon periodi 40 e 60, e ho applicato l'EMA 50 con il "cerchio".Quindi, questo è il design...

Grazie!

File:
b4uk.jpg  75 kb