Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1742

 
Artyom Trishkin #:

E per controllare?

//| Проверяет значения точки привязки и для пустых значений          | 
//| устанавливает значения по умолчанию                              | 
//+------------------------------------------------------------------+ 
void ChangeTextEmptyPoint(datetime &time,double &price) 
  { 
//--- если время точки не задано, то она будет на текущем баре 
   if(!time) 
      time=TimeCurrent(); 
//--- если цена точки не задана, то она будет иметь значение Bid 
   if(!price) 
      price=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID); 
 
Vitaly Muzichenko #:

Di più:

Cosa si può usare per disegnare gli oggetti con riferimento agli assi piuttosto che al prezzo e al tempo? La tela non è un'opzione.

E bisogna cercare la croce. Sono troppo pigro...

 
Fast235 #:

Che cos'è questo? E come si collega questo alla costruzione di un oggetto TextLabel con il codice del carattere Wingdings richiesto come testo?

 
Artyom Trishkin #:

Che cos'è questo? E come si collega questo alla costruzione di un oggetto TextLabel con il codice richiesto del carattere del font Wingdings come testo?

se ha un punto sugli assi (tempo e prezzo sul grafico) può mettere qualsiasi simbolo, ma ha un compito non su tempo e prezzo...

Quindi dovrà fare dei calcoli.
 
Artyom Trishkin #:

Quindi segnare il testo. Il font è Wingdings, e il codice per il carattere che stai cercando è nel file di aiuto.

Ho il codice, quindi il segno di testo con l'uscita del testo russo sul computer arabo sembrava come ?? ??? ????

Ecco la domanda:Wingdings non visualizzerà quadrati invece di frecce, quanto è affidabile questo metodo per le impostazioni della lingua del computer degli utenti?

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho un codice, per cui le etichette di testo con il testo russo in uscita sul computer arabo sembravano come il ? ??? ????

Ecco la domanda:Wingdings non visualizzerà quadrati invece di frecce, quanto è affidabile questo metodo per le impostazioni della lingua del computer degli utenti?

questa tabella dei caratteri è uguale per tutti.

forse no, guardato su internet, sono ancora divisi per numero, non è chiaro....

 
Fast235 #:

questa tabella dei caratteri è uguale per tutti.

Ne ho avuto uno che era diverso... così inaffidabile... Meglio disegnare in photoshop e inserire le risorse

 
Nikolay Ivanov #:

Ne ho avuto uno che era diverso... quindi non è affidabile... È meglio disegnare in photoshop e inserire le risorse

Se hai fatto un solo errore con l'indicizzazione, non li ridisegnerai in Photoshop per il resto della tua vita

in MQL5https://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/wingdings

 
Fast235 #:

hanno fatto un errore una volta con l'indicizzazione, quindi non possiamo passare il resto dei nostri giorni a ridisegnarli in Photoshop

in MQL5https://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/wingdings

Non ho fatto un errore, invece delle icone il cliente aveva dei font o delle lettere... Forse non aveva installato il carattere Wingdings... Puoi speculare quanto vuoi, il fatto è che se usi questo metodo, è solo mirato... Non sto parlando di OBJ_ARROW, sto parlando di font che sono come icone... Ci sono tipo 4 o 5 font.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Nikolay Ivanov #:

Ne ho avuto uno che era diverso... quindi non è affidabile... Meglio disegnare in photoshop e collegare le risorse

Ho deciso di farlo probabilmente in modo sicuro con OBJ_LABEL.

string Arrow = (label=="Flat"?"o":(label=="Divergence"?"x":">"));

Il carattere è"Arial Black".

Il risultato finale è soddisfacente.