Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1667

 
MakarFX #:
Non vuoi sbarazzarti delle classi?


Non ha niente a che vedere con le classi. L'errore deve essere trovato nel codice. E non importa se ha classi o no. Come minimo, non c'è normalizzazione dei prezzi dopo i calcoli.

 
Konstantin Nikitin #:


Non ha niente a che vedere con le classi. L'errore deve essere trovato nel codice. E non importa se ha classi o no. Come minimo, non c'è una normalizzazione dei prezzi dopo i calcoli.

Una classe che non è protetta dai cambiamenti dall'esterno e che opera con variabili globali è già potenzialmente pericolosa!

 
Konstantin Nikitin #:


Non ha niente a che vedere con le classi. L'errore deve essere trovato nel codice. E non importa se ha classi o no. Come minimo, non c'è normalizzazione dei prezzi dopo i calcoli.

C'è una normalizzazione
 
Сергей Таболин #:

Una classe che non è protetta esternamente dal cambiamento, che opera con variabili globali, è già potenzialmente pericolosa!



D'accordo 👍

 
Сергей Таболин #:

Una classe che non è protetta dal cambiamento dall'esterno, che opera con variabili globali, è già potenzialmente pericolosa!

Un incrocio con un semaforo contiene anche un potenziale pericolo...

P.S. Non si tratta di niente. Ognuno rimane con la sua opinione. Quindi l'argomento è chiuso.

 
Konstantin Nikitin #:

Anche un incrocio con un semaforo racchiude potenziali pericoli...

P.S. La conversazione non riguarda nulla. Ognuno si attiene alla sua opinione. Quindi l'argomento è chiuso.

A proposito di semafori ))))

Che senso ha un semaforo che ignora le sue istruzioni?

E se qualche idiota è stato investito solo perché è passato con il rosso - allora, mi dispiace, ma in quel caso, spero solo che i suoi geni NON siano rimasti sulla terra!!!!

Mi dispiace.

 
MakarFX #:

Artem, ho controllato le letture dell'indicatore e l'apertura è corretta, ma visivamente si vede diversamente...molto strano

Prova altri giorni di inizio e confronta le letture.

MakarFX, un po' più tardi ho eseguito su un campione statistico più grande - da gennaio a settembre di quest'anno e da 8 candele. Alla fine, il primo ordine si è aperto come doveva e i successivi tutti uguali - tutto ok. Poi per lo stesso periodo, ma già su GBPUSD - lo stesso tutto va bene. Non so perché per la prima volta, a 4 candele, il primo ordine si è aperto 2 candele prima. Questo problema non si è verificato in seguito.

 
SanAlex #:

Questo si è mostrato oggi - Nessun errore

SanAlex, sì, ho guardato il tester per quello attuale di quest'anno, tutto ok) I risultati sono buoni, nel prossimo futuro cercherò di eseguirlo su un conto reale

 
artem artem #:

MakarFX, un po 'più tardi ho eseguito su un campione di statistiche più grande - da gennaio a settembre di quest'anno e da 8 candele. Alla fine, il primo ordine si è aperto come dovrebbe e tutti i successivi pure - tutto è OK. Poi per lo stesso periodo, ma già su GBPUSD - lo stesso tutto va bene. Non so perché per la prima volta, a 4 candele, il primo ordine si è aperto 2 candele prima. Questo problema non si è verificato in seguito.

La mancanza di storia influenza le letture dell'indicatore all'inizio del test

 
artem artem #:

SanAlex, sì, ho guardato il tester per quello attuale di quest'anno, tutto ok) I risultati sono buoni, nel prossimo futuro cercherò di eseguirli su un conto reale

L'EA adempie perfettamente ai compiti - il compito più importante spetta a noi, impostarlo correttamente e non interferire nel processo manualmente.

Buona fortuna!

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho deciso di testarlo la prossima settimana. Ho scoperto che la funzione tempo nel tuo codice non funziona. Ora aggiungerò la mia funzione al tuo codice.

(Hai 0 - 23 dovrebbe funzionare e non dovrebbe aprire posizioni dopo il 23 ma l'ha fatto).

Schermata 2021-10-10 234652