Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1616

 

Ciao, questa potrebbe essere una domanda fuori tema, ma puoi consigliarmi su un forum? Sono nuovo di queste cose.

La situazione è la seguente. Ho scritto il mio EA e l'ho messo in vendita, ma tre mesi dopo ho scoperto che il mio EA viene venduto illegalmente su altri siti (ho già trovato tre siti).

Dovrei essere più preciso, non solo il mio EA è in vendita, ma posso trovare quasi tutti gli EA sul sito Mql5.

Forse ci sono informazioni sul fatto che i programmatori di Mql5 stanno risolvendo questo problema?

Grazie.

 
Nerd Trader #:

Sì, non va bene. Va bene così?

Questo non è equivalente a Sleep(100)? Dopo tutto, il programma si bloccherà in un ciclo fino a quando la pausa non sarà eseguita.

Equivalente.

Ed è qui che arriviamo all'OOP, dove ogni pulsante è un'istanza di una classe di pulsanti, ognuna con il suo gestore di pressione del pulsante e traccia la durata del ritardo nel suo timer.

O seguire gli stati di ogni pulsante nel timer generale del programma - se non è OOP

 
Mikhail Voropaev i programmatori di Mql5 stanno risolvendo questo problema?

Grazie.

Per favore, inviatemi l'URL di ogni sito di questo tipo nel mio messaggio personale.

 
Artyom Trishkin #:

Equivalente.

Ed è qui che arriviamo all'OOP, dove ogni pulsante è un'istanza di una classe di pulsanti, ognuna con il proprio gestore di pulsanti e traccia la durata del ritardo nel proprio timer.

O seguire lo stato di ogni pulsante nel timer del programma, se non è OOP.

Capisco l'OOP, ma non sono sicuro del timer automatico. Cosa vuoi dire? Avvio diverso dei timer e contabilizzazione dei ritardi? Ma c'è solo un tempo che conta. O cos'altro è sconosciuto?

 
Valeriy Yastremskiy #:

L'OOP è chiaro, ma il timer personalizzato no. Cosa vuoi dire? Avvio diverso dei timer e contabilizzazione dei ritardi? Ma c'è solo un tempo che conta. O cos'altro è sconosciuto?

La mia ottusità ...

Certamente non "il proprio timer", ma il proprio gestore in esecuzione nel timer.

 
Artyom Trishkin #:

Per favore, mandami via e-mail l'URL di ciascuno di questi siti.

Posso dartene un po' più tardi. Li salvo tutti. Alcuni di loro sono già partiti, però.
Ce ne sono molti che copiano il mercato. Con uno sconto.
 
Valeriy Yastremskiy #:

L'OOP è chiaro, ma il timer personalizzato no. Cosa vuoi dire? Avvio diverso dei timer e contabilizzazione dei ritardi? Ma c'è solo un tempo che conta. O cos'altro è sconosciuto?

Una volta ho scritto un articolo su questo argomento.

 
Sergey Gridnev #:
Una volta ho scritto un articolo su questo argomento.

Grazie, buona localizzazione delle applicazioni)

 
MakarFX #:
ma se "ms" è reso globale
Sembra che OnTimer gestisca gli eventi in parallelo con il thread principale e questo è ciò di cui hai bisogno per l'animazione dei pulsanti, ma non migliora in questo modo.
GetMicrosecondCount()-ms darà comunque una differenza maggiore di 100000 e senza premere il pulsante. È possibile impostare i limiti aggiungendo più
&& GetMicrosecondCount()-ms<120000, la condizione è soddisfatta 1 volta, ma anche indipendentemente senza premere.

P.S. Anche "ms = 0" non ha senso a zero.


 
Nerd Trader #:
Sembra che OnTimer gestisca gli eventi in parallelo con il thread principale e questo è ciò di cui avete bisogno per l'animazione dei pulsanti, ma non migliora in questo modo.
GetMicrosecondCount()-ms darà comunque una differenza maggiore di 100000 e senza premere il pulsante. È possibile impostare la cornice aggiungendo più
&& GetMicrosecondCount()-ms<120000, la condizione è soddisfatta 1 volta, ma anche indipendentemente senza premere.

P.S. Anche "ms = 0" non ha senso a zero.


o se

//+------------------------------------------------------------------+
void OnTimer()
  {
   if(ms!=0&&GetMicrosecondCount()-ms>100000)
     {
      ObjectSetInteger(0,"button1",OBJPROP_STATE,false);
      ms=0;
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+