Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1608

 
MakarFX #:

Ci sono cinque errori in una parola di sei lettere...

e sono abbastanza "debole" da correggerti.

Si calmi.

 
Manter84 #:

Cosa ti ho fatto di male? O siete tutti così aggressivi?

È un'aggressione? È solo una mancanza di volontà di affrontare ciò che non si vuole affrontare.

 
Manter84 #:

Calmati e basta.

Chi è quello aggressivo?

Guarda il thread... tutti vengono aiutati qui e rispondono anche alle domande più stupide, devi solo essere una persona ragionevole.

 
Manter84 #:

Beh, avresti potuto semplicemente scrivere che sono necessari più dettagli. Ho scritto il codice dell'indicatore più semplice (non potrebbe essere più semplice), ma genera anche due messaggi al comando Print. E se si omette di ottenere Handle, dà un solo messaggio.

***

Print stamperà su ogni tick e al primo carico OnTick nell'EA e OnCalculate nell'indicatore.

È strano che non stampi sui tick successivi. controlla l'inserimento, se ci sono due stampe con lo stesso i, allora la domanda sarà valida).

#property indicator_chart_window
int            FR_handle,i;
int OnInit()
  {

    FR_handle = iFractals(NULL,PERIOD_CURRENT);
   return(INIT_SUCCEEDED);

  }

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  { i++;
    Print("Проверка 111 "," i= ",i); 
    return(rates_total);
}
 
Valeriy Yastremskiy #:

La stampa avverrà su ogni tick e al primo caricamento OnTick in EA e OnCalculate in indicatore.

Strano che non stampi sui tick successivi. controlla l'inserto, se ci saranno due stampe con lo stesso i, la domanda sarà valida).

Grazie mille. Farò un tentativo. All'inizio ho anche pensato che il mio meta editor fosse fuori uso, ma ne ho provato un altro mio, va bene, la stampa funziona correttamente. Grazie ancora.
 
Valeriy Yastremskiy #:

La stampa avverrà su ogni tick e al primo caricamento OnTick in EA e OnCalculate in indicatore.

Strano che non stampi sui tick successivi. controlla l'inserto, se ci saranno due stampe con lo stesso i, la domanda sarà valida).

Grazie mille. Farò un tentativo. All'inizio ho anche pensato che il mio meta editor fosse fuori uso, ma ne ho provato un altro mio, va bene, la stampa funziona correttamente. Grazie ancora.
 

Ora tutto ha un senso. Non è solo il metaeditor che è giù, è tutto il tuo computer che è giù e digita due volte...


Controlla tutti i posti possibili per i virus...

 
Alexey Viktorov #:

Ora tutto ha un senso. Non è solo il metaeditor che è giù, tutto il tuo computer è giù e digita due volte...


Controlla tutti i posti possibili per i virus...

Perché tutto d'un tratto sei incazzato con l'uomo e ti stai lamentando)))) Non è affatto raro che le domande qui mi chiedano se non funziona, aiutatemi)))) O mi sono perso qualcosa?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Perché all'improvviso sei incazzato con l'uomo e ti lamenti per questo))) Non è affatto insolito qui per le domande che non ho, aiutatemi)))) O mi sono perso qualcosa?

Questo è il tipo di domanda che di solito ti dicono di tornare dove sei stato mandato. E poi è solo uno scherzo su un doppio messaggio...

 
Alexey Viktorov #:

Ora tutto ha un senso. Non è solo il metaeditor che è giù, tutto il tuo computer è giù e digita due volte...


Controlla tutti i posti possibili per i virus...

Nessun virus, ma stanno succedendo cose strane. E c'è un messaggio di supporto))