Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1574

 
Artyom Trishkin:

Molto spesso chiedo ad Alexei di spiegarmi o ricordarmi qualcosa. Lui sa e ricorda più di me.

Beh, non esagerare... A volte ricordo cose che tu hai dimenticato, forse sì, ma non ne so più di te. Il numero dei suoi articoli ne è la prova.
 
Buon pomeriggio. Si prega di consigliare un principiante sulla copia dei segnali. Quando si imposta il carico massimo del conto al 70%, gli ordini sono ancora aperti a zero sul conto.
 
Artyom Trishkin:

Non ho visto nessun insulto. Ho visto un riferimento alla lettura della documentazione. Con la lettura della documentazione, e il fatto che dovrebbe essere il nostro 'libro di bordo' - è la mia opinione allo stesso modo. Lo dico anche a molte persone. E imparo da molti e non mi offendo per i commenti o gli insulti veri e propri. Essere offesi non è utile. E l'opinione di qualcun altro, anche se è detta in modo "condiscendente", vale molto. In futuro.
E per favore non tirare in ballo l'amicizia/non amicizia - questo è un rapporto interpersonale, non un rapporto di membri della nostra comunità "normale utente/moderatore/admin".
E se ti interessa tanto, te lo dico: ho rimproverato Alexei quando ho visto delle inflessioni. E lui, sapete, presta attenzione e non si lamenta della vita e delle lamentele contro nessuno.
Siamo tutti diversi, ognuno con la sua percezione, e siamo in tanti - non c'è bastone e carota per tutti. Rispettiamoci l'un l'altro come persone e utenti della risorsa. Grazie.

Hai mai notato che ho mancato di rispetto a qualcuno qui nella Comunità? Sviluppo applicazioni qui, a volte scrivo domande sul forum, a volte rispondo a domande e aiuto altri programmatori. Ho intenzione di aggiungere librerie a Kodobase, forse scrivere alcuni articoli, aggiungere periodicamente applicazioni a Market. Cioè, il mio obiettivo è essere amici e non litigare con tutti. E poi questo Alexey salta in giro per il forum come uno scimpanzé, lanciando temi su "sciocchi", "g-code" e così via. Senza volerlo una domanda, questo è un forum o un bazar? Dove guardano i moderatori? Ma tu, Artem, assecondalo! E avete esposto il nostro dialogo con lui (se generalmente può essere chiamato un dialogo), come l'indirizzo quasi a tutto il forum che è considero tutti qui sciocchi. Te lo dico con Alexey (anche se non lo capirà): non fare sciocchezze, perché stai rovinando l'immagine della Comunità! Che Alexei non solo è analfabeta, ma insulta i membri della Comunità, anzi, gli pulisce i piedi! E tu lo assecondi. Non so perché non sia ancora stato bandito. Perché, prima di tutto, scrive i suoi insulti con allusioni, e in secondo luogo, come possono esserci insulti se sono velati. Lei dice che non ci sono insulti. Così, si sta prendendo gioco di tutta la Comunità qui, non solo di me! E tu lo assecondi. E poiché le sue buffonate non vengono fermate, continuerà a galoppare per il forum, deridendo i suoi membri. Dopo tutto, ha il sostegno di un intero maderator! Ma niente. Come diceva il classico: "Finché la corda non scodinzola...". Prima o poi l'amministrazione comunitaria si accorgerà delle sue buffonate. E metteranno ordine in questo posto. E tu, Artem, penso che non ti verrà data una pacca sulla testa. Pertanto, il mio "consiglio-saggezza" per te (per citarti), non assecondare le persone maleducate e ignoranti perché ti considereranno simile! Lei dà l'impressione di essere una persona adeguata. Anche se un moderatore ne ha bisogno per il suo lavoro...

 
MakarFX:

qui, correggere "0" in "2".

l'ha cambiato in <=2.


ma ora apre anche cinque aggeggi.

File:
x2.PNG  40 kb
 
Eugen8519:

l'ha cambiato in <=2


ma ora apre anche cinque aggeggi

In quale lasso di tempo, quale coppia e in quale periodo? Controllerò
 
MakarFX:
Quale timeframe, quale coppia e per quale periodo? Controllerò

Futures, MESU21 M10 timeframe guardare dal 16.07.21 - 19.07.21 esattamente c'è un buon esempio

 
Eugen8519:

Futures, MESU21 M10 timeframe guardare dal 16.07.21 - 19.07.21 esattamente c'è un buon esempio

Purtroppo non ho una tale coppia
 
è l'S&P500
 
Eugen8519:
È S&P500.

Capito, quali sono i parametri EA di default?


 
Sì solo

TrailingBuy/Sel Step e Trailing Stop Shift a 0,6

a -- Funktion ein/ausschalten -- a "false "

Penso che non sia così importante, basta lasciarlo scorrere per un mese e prima o poi vi imbatterete in un caso in cui tira su il trailing stop