Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1573

 
Artyom Trishkin:

E per favore smettila di cercare di incolpare qualcun altro per tutto. Se ti hanno mandato a chiedere una referenza, chiedi le coordinate necessarie, piuttosto che iniziare a bisticciare su "questo è quello che sei".

Beh, alla fine è più facile e più redditizio, qualcuno risparmia i nervi, qualcuno il tempo, e qualcuno aggiungerà conoscenza.

E se qualcosa non va bene, con una comunicazione produttiva si può trovare una soluzione.

A proposito - una volta ho scritto un parser di dati da qualche servizio per un indicatore (o Expert Advisor - non ricordo).

L'ho fatto con funzioni standard, senza librerie esterne.

Non ho niente contro di te e gli altri partecipanti al forum. E naturalmente hai ragione, bisogna comunicare adeguatamente. Anch'io sono a favore della comunicazione normale. Ma se Alexey offre di imparare la matematica di quinta elementare a un programmatore che ha scritto più di un programma complesso. O lo manda a leggere la documentazione che non contiene nulla relativo al formato json. Allora a chi sta cercando di insegnare? Se non ha altro che D. Una persona adeguata e con conoscenze normali non si sarebbe certamente impegnata in una cosa del genere. Ma questo, invece di affinare le sue conoscenze, sta cercando di insegnare a tutti e sta spargendo fango. Non so, forse ho esagerato anch'io... O forse ho capito male qualcosa. Mi scuso con tutti quelli che ho offeso, tranne Alexei! Non voglio entrare di nuovo in questo argomento.

Grazie per questo! Non l'avevo notato. Darò un'occhiata domani, si sta facendo tardi.
 
AMarkov:
Questa funzione non funziona su 4, purtroppo.

Ahhhh... Domande sul quartetto...

Poi - un modello di grafico con il nome dell'EA.

Metti l'indicatore usato dall'EA e l'EA stesso sul grafico.

I parametri dell'indicatore nel modello devono essere gli stessi che vengono utilizzati nell'EA. Salva il modello con il nome dell'Expert Advisor.

Poi si applica il modello a un grafico vuoto - l'Expert Advisor e l'indicatore saranno caricati.

Oppure potete semplicemente disegnare le linee dell'indicatore con oggetti grafici. Il numero richiesto di barre - per non caricare molta grafica inutile.

 

Mihail Matkovskij:

...

Non so, forse ho esagerato anch'io... O ha frainteso qualcosa. Mi scuso con tutti quelli che ho offeso, tranne Alexey! E non voglio tornare di nuovo su questo argomento.

...

Che uomo...

 
Artyom Trishkin:

Che uomo...

Va bene, che mi perdoni anche lui, se vuoi... Non mi dispiace. Ma che migliori le sue conoscenze prima di parlare con tanta arroganza a persone che hanno qualche conoscenza! E in generale, mettersi al di sopra degli altri e guardare le persone dall'alto in basso non è buono, né lo è guardare le persone dall'alto in basso.

 

Domanda su quanti pixel prenderà la linea "hello world !" con un dato font in unicode e coreano ? in larghezza e altezza ? su uno schermo specifico, antialiasing e impostazioni della scheda video ...

non è così che fa MQL...

 

Artyom Trishkin:

Che uomo...

Anche se, in senso buono, Artem, avresti dovuto rimproverare Alexei (come minimo) non appena ha iniziato a usare insulti. Ci avrebbe pensato. E non ci sarebbe stato tutto questo bazar, dove ero considerato una specie di inadeguato. Altrimenti Alexey ha il diritto esclusivo di prendere in giro tutti qui. Mi chiedo quali meriti abbia qui, può fare quello che vuole? Perché è tuo amico? E il fatto che lei lo sostenga, anche a scapito delle regole della Comunità, è così che la vede...?

 
Maxim Kuznetsov:

sqlite di versione sconosciuta è negli ultimi 5s o altrimenti DLL. Database chiave-valore e vai con la canzone.

quest'ultimo è preferibile, soprattutto per quanto riguarda la canzone :-)

----

Se solo ma... c'è un problema, risolvilo in condizioni specifiche. Perché la fantasia del "questa musica durerà per sempre"? Il vostro software è inutile per chiunque dopo domani. In questo momento sei l'unico che ne ha bisogno.

Grazie! Anch'io ho pensato ai database. Ma non so se sono disponibili in MQL4. Domani darò un'occhiata.

 
Mihail Matkovskij:

Anche se, Artyom, avresti dovuto rimproverare Alexei (come minimo) non appena ha iniziato a usare insulti. Ci avrebbe pensato. E non ci sarebbe stato tutto questo bazar, dove ero visto come una specie di inadeguato. Altrimenti Alexey ha il diritto esclusivo di prendere in giro tutti qui. Mi chiedo quali meriti abbia qui, può fare quello che vuole? Perché è tuo amico? E il fatto che tu lo appoggi, anche a scapito delle regole della comunità, è così che lo vedi...?

Non ho visto l'insulto. Ho visto un riferimento alla lettura della documentazione. Con la lettura della documentazione, e il fatto che dovrebbe essere il nostro "libro di bordo", questa è anche la mia opinione. Lo dico anche a molte persone. E imparo da molti e non mi offendo per i commenti o gli insulti veri e propri. Essere offesi non è utile. E l'opinione di qualcun altro, anche se è detta in modo "condiscendente", vale molto. In futuro.
E per favore non tirare in ballo l'amicizia/non amicizia - questo è un rapporto interpersonale, non un rapporto di membri della nostra comunità "normale utente/moderatore/admin".
E se ti interessa tanto, te lo dico: ho rimproverato Alexei quando ho visto delle inflessioni. E lui, sapete, ascolta e non si lamenta della vita e delle lamentele contro nessuno.
Siamo tutti diversi, ognuno con la sua percezione, e siamo in tanti - non si può trovare una carota per tutti. Rispettiamoci l'un l'altro come persone e utenti della risorsa. Grazie.

 

Scrivo sempre sull'emozione il giorno dopo, e spesso non scrivo più il giorno dopo. Ma questo è lontano dalla prossima emozione )))

Non ho mai pensato che fosse così facile insultare un programmatore))))

Anch'io, Alexei fa commenti caustici. Quindi è così. E Fedoseyev può essere ancora più duro, se gli rispondi, puoi farla franca). È meglio passare oltre, o almeno trasformarlo in uno scherzo. Grazie, abbiamo tutte le banchine) Sapevo di aver dimenticato, grazie per avermi ricordato che le banchine esistono)))

 
Artyom Trishkin:

Ahhhh... Domande sul quartetto...

Poi - un modello di grafico con il nome dell'EA.

Metti l'indicatore usato dall'EA e l'EA stesso sul grafico.

I parametri dell'indicatore nel modello devono essere gli stessi che vengono utilizzati nell'EA. Salva il modello con il nome dell'Expert Advisor.

Poi si applica il modello a un grafico vuoto - l'Expert Advisor e l'indicatore saranno caricati.

Oppure potete semplicemente disegnare le linee dell'indicatore con oggetti grafici. Il numero richiesto di barre - per non caricare molta grafica inutile.

Come opzione. Farò un tentativo. Grazie!