Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1572

 
AMarkov:
Intendevo dire che quando si installa l'EA sul grafico, l'indicatore sarà visualizzato insieme ad esso. Non è un problema leggerlo dal buffer. Può essere un hobby naturalmente, ma mi chiedo se è fattibile o no...

Crea un indicatore dall'EA e visualizzalo sul grafico.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
ChartIndicatorAdd - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij:

E Alexey, per favore non aiutarmi mai sul forum. Per qualche ragione il vostro cosiddetto "aiuto"non mi fabene.

Tutto è iniziato con questo.


E poi Alexei inizia ad odiare.

Potete seguirlo ulteriormente, se vi interessa.

Più a


Risposta di Alexey.

E quale funzione regolare funziona con il formato json, che vuole mandarmi a leggere? Mi sono trovato anche un esperto. Tutto quello che sa fare è predicare.

Quindi, lui mi tiene qui per pazzo, e io non tengo tutti, come hai detto tu, Artem!

Strutture di dati semplici possono essere scritte in un file da funzioni standard. Leggete l'aiuto su StructToCharArray() e le funzioni corrispondenti di questa sezione.

Документация по MQL5: Преобразование данных / StructToCharArray
Документация по MQL5: Преобразование данных / StructToCharArray
  • www.mql5.com
StructToCharArray - Преобразование данных - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin:

Crea un indicatore dall'EA e visualizzalo sul grafico.

Quindi, da quanto ho capito, non c'è una soluzione semplice al problema?)))
 

E per favore smettila di cercare di incolpare qualcun altro per tutto. Se ti hanno mandato a chiedere una referenza, chiedi le coordinate necessarie, piuttosto che iniziare a bisticciare su "questo è quello che sei".

Beh, alla fine è più facile e più redditizio, perché qualcuno risparmia i nervi, qualcuno il tempo, e qualcuno aggiungerà conoscenza.

E se qualcosa non va bene, con una comunicazione produttiva si può trovare una soluzione.

A proposito - una volta ho scritto un parser di dati da qualche servizio per un indicatore (o Expert Advisor - non ricordo).

L'ho fatto usando funzioni standard senza librerie di terze parti.

 
AMarkov:
cioè come ho capito non c'è una soluzione semplice al problema ?)))

Cosa faresti se fossi nei panni del terminale?

il programma (esperto) chiama l'indicatore raramente, cioè non sempre, chiama l'iCustom - è così che lo disegni ?

esegui l'indicatore più spesso per disegnare i risultati, poi ringrazierai .... :-) per ogni ricalcolo....

 
AMarkov:
Quindi, immagino che non ci sia una soluzione semplice).

Non potrebbe essere più semplice :)

Il vostro Expert Advisor funziona con un indicatore? Questo indicatore è scritto nell'EA? La sua maniglia è nell'EA. Quindi, dovete solo visualizzarlo sul grafico usando

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
ChartIndicatorAdd - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin:

Strutture di dati semplici possono essere scritte in un file usando funzioni standard. Leggete l'aiuto su StructToCharArray() e le funzioni corrispondenti di questa sezione.

Sì. Ma se verranno aggiunti nuovi campi alle strutture (nelle nuove versioni del file), allora i metodi creati sulla base delle funzioni standard (immaginate che vengano cambiati, che vengano aggiunti nuovi campi (lettura/scrittura)) saranno incompatibili con i vecchi file. Ma i formati di testo e ancora di più i formati come json sono flessibili e versatili (rispetto ai normali file binari). Quindi, ci sono due modi per uscirne, scrivere il proprio parserjson o trovare una libreria già pronta. Dato che attualmente sto lavorando a un progetto interessante, è un tale piacere per me creare un parser da zero.

 
Mihail Matkovskij:

Sì. Ma se saranno aggiunti nuovi campi alle strutture (nelle nuove versioni del file), allora i metodi creati sulla base delle funzioni standard (immaginate che siano cambiati, che siano aggiunti nuovi campi (lettura/scrittura)) saranno incompatibili con i vecchi file. Ma i formati di testo, e ancora di più i formati come json sono flessibili e versatili (rispetto ai normali file binari). Quindi, ci sono due modi per uscirne, scrivere il proprio parserjson o trovare una libreria già pronta. Dato che al momento sto lavorando a qualche progetto interessante, è un tale piacere per me creare un parser da zero.

Già il motore del sito ha deciso di aiutarti :)


Inserendo un link alla discussione

Библиотеки: JSON Serialization and Deserialization (native MQL)
Библиотеки: JSON Serialization and Deserialization (native MQL)
  • 2015.08.18
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Библиотеки: JSON Serialization and Deserialization (native MQL)
 
Mihail Matkovskij:

Sì. Ma se saranno aggiunti nuovi campi alle strutture (nelle nuove versioni del file), allora i metodi creati sulla base delle funzioni standard (immaginate che siano cambiati, che siano aggiunti nuovi campi (lettura/scrittura)) saranno incompatibili con i vecchi file. Ma i formati di testo e ancora di più i formati come json sono flessibili e versatili (rispetto ai normali file binari). Quindi, ci sono due modi per uscirne, scrivere il proprio parserjson o trovare una libreria già pronta. Dato che al momento sto lavorando a qualche progetto interessante, è un tale piacere creare il mio parser da zero.

La versione disqlite non so se è nell'ultima 5 o altrimenti nella DLL. Il database key-value e via.

quest'ultimo è preferibile, soprattutto per quanto riguarda la canzone :-)

----

Se solo ma... c'è un problema, risolvilo in condizioni specifiche. Perché la fantasia del "questa musica durerà per sempre"? Il vostro software è inutile per chiunque dopo domani. E in questo momento tu sei l'unico che ne ha bisogno.

 
Artyom Trishkin:

Non potrebbe essere più semplice :)

Il vostro Expert Advisor funziona con un indicatore? Questo indicatore è scritto nell'EA? La sua maniglia è nell'EA. Quindi, dovete solo visualizzarlo sul grafico usando

Questa funzione non funziona su 4, purtroppo.