Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1556

 
Mihail Matkovskij:

Sapevo che la mia risposta sarebbe stata seguita da una ramanzina... Sai, come fai tu... Credevo di aver detto: "Grazie", ma no... Devi scrivere qualcosa... Se conoscete la funzione dalla documentazione, buon per voi! Ma se non si conosce bene il codice, si può studiare a fondo la documentazione di MQL, ma sarà molto poco utile nella pratica...

Non voglio essere offeso per niente, per favore. Leggo la documentazione e non faccio domande da nessuna parte per molto tempo. Quindi penso che tutti debbano leggere. Provate a immaginare a chi chiederete se nessuno legge la documentazione e nessuno sa più di quello che è scritto negli EA e negli indicatori che vengono forniti con il terminale.

 
MakarFX:

Non conosco MQL5, ma penso che

Ho provato, non funziona, nessun cambiamento, si apre anche fino a cinque posizioni

compra ogni volta che un trailing stop viene tirato su o posso limitare il numero massimo di tiri?

 
MakarFX:

Ti farò un bottone)


Grande!

Quale algoritmo useranno?

 
законопослушный гражданин:

Grande!

Quale algoritmo useranno?

Se premi il pulsante Start, questo cambia in Stop e l'EA inizia il trading,

Se raggiungete un profitto o una perdita, il pulsante cambia in Start, l'Expert Advisor smette di lavorare e aspetta che venga premuto il pulsante

 
MakarFX:

Ho scritto che mi sono accidentalmente imbattuto in un tale bug

Ecco il codice, se ti interessa.

Non c'è nessun bug.

Come quel palloncino... dentro e fuori...

 
Alexey Viktorov:

Nessun bug osservato

Come quel palloncino... dentro e fuori...

Magia...
 
MakarFX:

Premi il pulsante Start, cambia in Stop e l'EA inizia il trading,

Se raggiungi il volume di profitto o di perdita il pulsante cambia in Start, l'EA smette di lavorare e aspetta che tu prema il pulsante

Wow, grazie!

risulta che se: raggiunto il volume di profitto o perdita, il pulsante cambia in Start, l'Expert Advisor smette di funzionare .... - smette di funzionare chiudendo i trade aperti senza aspettare il Take / Stop?

Questo è il punto chiave. chiudere esattamente quando gli indicatori monetari vengono raggiunti, piuttosto che fermarsi e aspettare che il trade raggiunga lo stop/stop
 
законопослушный гражданин:

Wow, grazie!

Risulta che se: raggiunto il volume di profitto o perdita il pulsante cambia in Start, l'Expert Advisor smette di funzionare .... - smette di chiudere i trade aperti senza aspettare un take/stop?

questo è il punto chiave. chiudere esattamente quando il denaro è stato raggiunto e non fermarsi e aspettare che l'affare raggiunga lo stop/stop?
sì, proprio così
 
Alexey Viktorov:

Senza offesa alcuna, per favore. Ho letto la documentazione e non ho fatto domande da nessuna parte per molto tempo. Quindi penso che tutti debbano leggere. Provate a immaginare a chi chiederete se nessuno legge la documentazione e nessuno sa più di quello che è scritto negli EA e negli indicatori che vengono forniti con il terminale.

Come possono essere offesi? Non esiste, non esiste. :) È solo che c'erano delle brutte parole in quel post! Così ho deciso di fare un'osservazione. Non si può fare! Questo è un forum tecnico, non un bazar. Non ho nulla contro lo studio della documentazione. Se lo sai, è un bene. Ma attualmente sto lavorando a un progetto molto interessante e non ho tempo di guardare manualmente tutta la documentazione. Lo digito nella casella di ricerca e mi dà tutto quello che mi viene in mente, ma non quello di cui ho bisogno. Ecco perché ho deciso di fare una domanda su questo forum. Qual è il problema qui? O pensi che riferirsi al forum sia qualcosa di insolito? Se siete abbastanza attenti, avrete notato che qualsiasi programmatore, anche il più esperto, si rivolge ai forum per chiedere aiuto di tanto in tanto. O conoscete così bene MQL e la sua documentazione che non usate mai i forum, e siete in grado di dare una strigliata a qualsiasi programmatore? Sarebbe troppo presuntuoso da parte tua...

Se conosci così bene tutta la documentazione, forse puoi dirmi quando la funzione TextGetSize è apparsa inMQL... Forse, ho rivisto la documentazione molto tempo fa e non vi ho visto questa funzione, perché era assente... E poi è stato aggiunto.

 
MakarFX:
Sì, proprio così.

Grazie!

Sarà possibile eseguirlo nel tester?