Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1522

 
Andrey Sokolov:

Saluti, potreste darmi un suggerimento? MT5.

Ho bisogno di ottenere i valori delle Bande di Bollinger.

Scrivo

Emette qualcosa di simile a double_max.

Allo stesso tempo ottiene il periodo, l'offset e tutto il resto in modo corretto.

Non sarebbe più semplice usare iBands()?

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iBands
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iBands
  • www.mql5.com
iBands - Технические индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin:

Non sarebbe più semplice usare il solito iBands()?

Quando si usa una classe, la scrittura è minima.

Puoi dirmi come ottenere i dati quando si usa una classe?

 
Andrey Sokolov:

Saluti, potreste darmi un suggerimento? MT5.

Ho bisogno di ottenere i valori delle Bande di Bollinger.

Scrivo

Emette qualcosa di simile a double_max.

Allo stesso tempo, ottiene il periodo, l'offset e tutto il resto in modo corretto.



I dati non sono ancora pronti in Oninit!

 
PapaYozh:

Oninit non è ancora pronto!

Non è questa la ragione, signore.

 
Andrey Sokolov:

Non è questa la ragione, signore.


La mancanza di dati non è "una ragione" per cosa?

 

Creare

Crea un indicatore con i parametri specificati. UsaRefresh() eGetData() per aggiornare e recuperare i valori dell'indicatore.


GetData

Ottiene l'elemento specificato del buffer dell'indicatore.Refresh() dovrebbe essere chiamato prima di usarlo per lavorare con i dati reali.


Aggiorna

Aggiorna i dati dell'indicatore. Si raccomanda di chiamare prima di usareGetData().

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Индикаторы / Базовые классы / CIndicator / Refresh
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Индикаторы / Базовые классы / CIndicator / Refresh
  • www.mql5.com
Refresh(const int) - CIndicator - Базовые классы - Индикаторы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Andrey Sokolov:

Quando si usa una classe, la scrittura è minima.

Puoi dirmi come ottenere i dati quando si usa una classe?

Giusto... Scrittura minima e massimo mal di testa...

 
Non sono certo un Guru. Tutt'altro, anzi. Ma le classi che possono essere applicate e cambiate per capriccio sono forse buone per i giocattoli. Ma per le cose serie è BAD. Mi dispiace.
 
Сергей Таболин:
Classi che possono essere applicate e cambiate per capriccio - questo potrebbe essere buono per i giocattoli.

Che tipo di classi sono queste?

 
PapaYozh:

Cosa sono queste classi?

Come io, un dilettante, che non può capire il sacro significato di tutte le classi, e perché OOP è necessario nel nostro (commercio) business in generale, capisco - le classi sono tutte scritte (sia da MQ che da guru) code-libraries, progettate per "facilitare" la vita ai "non-guru code-writers".

Il problema è, come ho già detto, che usare tutto questo "sollievo" non rende più facile scrivere codice. Perché devi sempre ricontrollare tutti gli ordini che mandi tu stesso! Perché praticamente tutti insistono che io controlli anche alcune "transazioni". Tanto più che queste "...azioni" arrivano a caso.

Io do l'ordine - di piantare un chiodo in questo posto con un tale angolo. Questo è tutto. Poi ricevo una risposta - il chiodo è piantato. E poi ricevo un avviso che:

  • forse il chiodo era della misura sbagliata - bisogna controllare.
  • Forse è l'angolo sbagliato - bisognacontrollare.
  • Forse è martellato nel posto sbagliato - bisognacontrollare.

Allora perché ho bisogno di questi interpreti (classi)?

Forse sto esagerando un po', ma il punto non cambia.

E perché? Perché qualsiasi dato elaborato nelle classi può essere cambiato in modo che questa classe non sospetti nemmeno dello scambio.